FFX-2..........sbav - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 74

Discussione: FFX-2..........sbav

Cambio titolo
  1. #46
    Sydney
    Ospite

    Re: FFX-2..........sbav

    Inviato da Lory T.
    ma chssenefrega se è un operazione commerciale, l'importante è ke possiamo vedere rikkku in costume in tutto il suo splendore.
    regionateci un attimo!
    Mah!
    Sinceramente da un FF voglio ben altro.

  2. #47
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039

    Re: Re: FFX-2..........sbav

    Inviato da Delita
    Mah!
    Sinceramente da un FF voglio ben altro.
    quoto

    ma mi dite una cosa?
    perkè lulu è stata scalzata da payne ke nn le assomiglia manco un po'???
    mi spiego,
    se togli la " vacca " :9 del gruppo, ce ne metti un'altra con le stesse caratteristiche
    payne poteva essere come il mio avatar

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  3. #48
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234

    Re: Re: Re: FFX-2..........sbav

    Inviato da TaTaNkA
    quoto

    ma mi dite una cosa?
    perkè lulu è stata scalzata da payne ke nn le assomiglia manco un po'???
    mi spiego,
    se togli la " vacca " :9 del gruppo, ce ne metti un'altra con le stesse caratteristiche
    payne poteva essere come il mio avatar
    su questo sn d'accordo, apine fe proprio skifo!

  4. #49
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: Re: FFX-2..........sbav

    Inviato da Cloud126
    Oh my god come siamo caduti in basso...


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  5. #50
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234

    Re: Re: Re: FFX-2..........sbav

    Inviato da SuperStiw
    ke cakkio ridi!!!!!!!???????
    x caso t faccio tanto ridere???? LL

  6. #51
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: Re: Re: Re: FFX-2..........sbav

    Inviato da Lory T.
    ke cakkio ridi!!!!!!!???????
    x caso t faccio tanto ridere???? LL
    dai un okkiata al mex ke ho citato!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  7. #52
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Re: Re: Re: Re: FFX-2..........sbav

    Inviato da Lory T.
    ma nn vi fa piacere vedere rikku in costume? osseravte con attenzione la copertina di PSM e ve ne convincerete!

    Probabilmente per questa affermazione chiuderanno il topic,ma ti chiedo una cosa:invece di spendere 69 euro per Rikku,perchè non ti fai l'abbonamento ad un bel sito hentai?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #53
    BLUE
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: FFX-2..........sbav

    Inviato da Rafael
    Probabilmente per questa affermazione chiuderanno il topic,ma ti chiedo una cosa:invece di spendere 69 euro per Rikku,perchè non ti fai l'abbonamento ad un bel sito hentai?
    Non è un pò troppo 69 € ? Sì come no, come se FF 10-2 fosse un gioco Hentai, ma dai...! Solo perchè ci sono i costumi osi paragonarlo a quelle cose inutili di hentai?? Un hentai può benissimo avere una donna vestita da suora, ma tanto succede quel che succede, perciò...non farti ingannare dal look, perchè alla fine lo scopo è sempre quello:
    Spoiler:
    trombare, violentare, stuprare, ecc.....
    E per piacere: FF 10-2 NON è hentai, punto! ( non mi riferisco a te, ma a tutti quelli che lo etichettano in questo modo )
    BYE BYE!

  9. #54
    solo dei preti direbbero che FFX-2 è un hentai solo perchè ci sono qualke culo o qualke tetta...

    e cmq io lo pagherò 50-55 come tutti i giochi per Ps2 che vendono lì... non capisco perchè voi lo pagate sempre maggiorato...

  10. #55
    BLUE
    Ospite
    Inviato da Enmorion87
    solo dei preti direbbero che FFX-2 è un hentai solo perchè ci sono qualke culo o qualke tetta...

    e cmq io lo pagherò 50-55 come tutti i giochi per Ps2 che vendono lì... non capisco perchè voi lo pagate sempre maggiorato...
    Oppure per una scenetta in bagno termale, o il sottogioco del massaggio a Le Blanc ( QUELLA è una T.roia non loro poverine!!! ) solo perchè se a lei piace il massaggio ( sulla schiena e non è neanche nuda ), fa "Ohhhh"....insomma mi pare eccessivo...|)
    Dipende dai negozi..figurati che alcuni vendono i Platinum per Psone a 35 EURI!!! Cioè più di un Platinum per Ps 2 ma scherziamo?? Il prezzo fisso è 25 € perchè devono aumentare non l'ho capito, boh....
    BYE BYE!
    Ultima modifica di BLUE; 11-01-2004 alle 17:10:16

  11. #56
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da BLUE
    Oppure per una scenetta in bagno termale, o il sottogioco del massaggio a Le Blanc ( QUELLA è una T.roia non loro !!! ) solo perchè se a lei piace il massaggio, fa "Ohhhh"....insomma mi pare eccessivo...|)
    Dipende dai negozi..figurati che alcuni vendono i Platinum per Psone a 35 EURI!!! Cioè più di un Platinum per Ps 2 ma scherziamo?? Il prezzo fisso è 25 € perchè devono aumentare non l'ho capito, boh....
    BYE BYE!
    [off topic] hai 1 MP[/off topic]
    Di media un gioco appena uscito in un negozio specializzato costa sui 65-70 €

  12. #57
    BLUE
    Ospite
    Inviato da Glenn
    [off topic] hai 1 MP[/off topic]
    Di media un gioco appena uscito in un negozio specializzato costa sui 65-70 €
    Sì l'ho già letto l'MP, Glenn, grazie. E' solo che non ho molta simpatia per questo programmino ( che a suo tempo, mi faceva continuamente esecuzione automatica per ben tre volte di seguito e non riuscivo a liberarmene ed è un miracolo che ci sia riuscito...preferisco parlarne in forum, grazie. )....|) [ fine OT ]
    Da me invece gira di solito dai 60 - 65 € massimo! Comunque non trovi scandaloso il fatto dei Platinum Psone a prezzo modificato a modo loro..? Cioè ad esempio, FF 8 platinum a 29 €, FF 9 a 35 €, FF 7 32 €, cioè non hanno una minima coerenza!! Se il prezzo fisso è quello ( 25 € ), perchè non lo rispettano, mah!?! 8|
    BYE BYE!8(

  13. #58
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da BLUE
    Sì l'ho già letto l'MP, Glenn, grazie. E' solo che non ho molta simpatia per questo programmino ( che a suo tempo, mi faceva continuamente esecuzione automatica per ben tre volte di seguito e non riuscivo a liberarmene ed è un miracolo che ci sia riuscito...preferisco parlarne in forum, grazie. )....|) [ fine OT ]
    Da me invece gira di solito dai 60 - 65 € massimo! Comunque non trovi scandaloso il fatto dei Platinum Psone a prezzo modificato a modo loro..? Cioè ad esempio, FF 8 platinum a 29 €, FF 9 a 35 €, FF 7 32 €, cioè non hanno una minima coerenza!! Se il prezzo fisso è quello ( 25 € ), perchè non lo rispettano, mah!?! 8|
    BYE BYE!8(
    [off topic] fa nulla.
    quando avrai bisogno di qualcosa dillo cmq[/fine off topic]
    Effettivamente nei centri comerciali trovi prezzi stranissimi... Di fatto però sono gli unici posti in cui puoi sperare di trovare qualcosa che nn trovi più da un bel pezzo in negozio [io ho trovato FF7 platinum poco fa visto che l'originale mi s'era corrotto]

  14. #59
    BLUE
    Ospite
    Inviato da Glenn
    [off topic] fa nulla.
    quando avrai bisogno di qualcosa dillo cmq[/fine off topic]
    Effettivamente nei centri comerciali trovi prezzi stranissimi... Di fatto però sono gli unici posti in cui puoi sperare di trovare qualcosa che nn trovi più da un bel pezzo in negozio [io ho trovato FF7 platinum poco fa visto che l'originale mi s'era corrotto]
    Il bello è che Migliore ad esempio non essendo specializzato vendeva FF 8 Platinum o anche nuovo a 20 €!!! La cosa peggiore è che i prezzi maggiorati nei Platinum capitano solo in quelli specializzati! E' per questo che prima di comprare un gioco ( specialmente Platinum ) giro un bel pò....
    Chissà dove andremo a finire....
    BYE BYE!
    Ultima modifica di BLUE; 11-01-2004 alle 17:31:16

  15. #60
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    xkè devono kiudere il 3d? nessuno ha detto qualcosa d male!

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •