Ratchet & Clank 2 and Worms 3D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ratchet & Clank 2 and Worms 3D

Cambio titolo
  1. #1
    We have a WinRAR! L'avatar di SkyWolf.it
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.667

    Ratchet & Clank 2 and Worms 3D

    Ieri pomeriggio seduto sul divano di casa, da solo, guardavo un "documentario" mentre sento le chiavi di casa che aprono la porta... In fretta e furia, spengo la tv (mia madre nn apprezzerebbe che guardo i "documentari") e nascondo le prove (ovvero tutto quello che avevo tirato fuori (il telecomando, cosa avevate capito) cmq di tutto questo ve ne frega poco... Spunta mio fratello di 9 anni e si dirige verso la stanza ove c'è la PS2... Io lo guardo e dico nella mia mente: "SPERIAMO ABBIA PORTATO 'NA FIGATA"; mi dirigo verso la stanza incriminata e vedo Ratchet & Clank 2 e Worms 3D... Ora mi chiedo (io li ho provati x 5 minuti, ma appena scrivo questo li provo, tanto ho la PS vicino al PC )
    voi cosa ne pensate di 'sti giochi?

  2. #2
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    R&C2 è stupendo se ti piacciono i platform (o se ti è paciuto il primo.
    Mi ha appassionato tantissimo soprattutto per il fatto che le armi si possono potenziare, così come la tua energia :9

    Worms 3D a me sinceramente è piaciuto abbastanza (su psm gli hanno dato solo 6, almeno 7 gli dovevano dare ! ).
    Cmq se sei un fan dei vecchi ti piacerà non poco
    On n'échappe pas de la machine.

  3. #3
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207

    Re: Ratchet & Clank 2 and Worms 3D

    Inviato da SkyWolf.it
    Ieri pomeriggio seduto sul divano di casa, da solo, guardavo un "documentario" mentre sento le chiavi di casa che aprono la porta... In fretta e furia, spengo la tv (mia madre nn apprezzerebbe che guardo i "documentari") e nascondo le prove (ovvero tutto quello che avevo tirato fuori (il telecomando, cosa avevate capito) cmq di tutto questo ve ne frega poco... Spunta mio fratello di 9 anni e si dirige verso la stanza ove c'è la PS2... Io lo guardo e dico nella mia mente: "SPERIAMO ABBIA PORTATO 'NA FIGATA"; mi dirigo verso la stanza incriminata e vedo Ratchet & Clank 2 e Worms 3D... Ora mi chiedo (io li ho provati x 5 minuti, ma appena scrivo questo li provo, tanto ho la PS vicino al PC )
    voi cosa ne pensate di 'sti giochi?
    Io ti posso dire che R&C è veramente bellissimo!
    Per quanto riguarda worms non so non ho mai avuto l'occasione di giocarci

  4. #4
    Corty90
    Ospite
    Io Worms 3D l'ho visto per Game Cube e devo dire che è carino ma allo stesso tempo è una figata...è bellissimo usare le armi...

  5. #5
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    R&C2 è stupendo
    Worms ce l'ho per PC,ma il 2 e mi piace uno sbordello!Bello da giocare con gli amici

  6. #6
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    W3d lo devo prendere anche io xò nn lo riesco a trovare

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    WORMS 3D NON prendetelo per PS2 molto meglio su PC visto che devono correggere molti bug con le patch.

    Cmq è un giochino piuttosto divertente(soprattutto in multyplayer) anche se nel passaggio dal 2d a 3d si è perso metà dell'armamentario purtroppo.

  8. #8
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Ratchet & Clank è stupendo, mentre Worms 3D è bello solo in Multiplayer

  9. #9
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    worms 3d è stupendo se giochi con gli amici.
    da solo fa very skifo, t lo assicuro, io lò comprato a 50€ e il giorno dopo lo avevo già venduto .
    se invece hai molti amici a disposizione per giocarci prendilo al volo perkè è divertentissimo.
    POLYSICS

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •