Dark Chronicle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dark Chronicle

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di panda88
    Registrato il
    12-03
    Località
    lecco
    Messaggi
    22

    Dark Chronicle

    scusate,ho appena comprato Dark Chronicle ma nn riesco a andare avanti nelle cascate arcobaleno perchè dove c'è il boss e quindi una palude con qualcosa di strano devo usare un'oggetto ma quale???????????????

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ti rispondo con un mio vecchio messaggio:

    Inviato da AuronOmega
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&pagenumber=3

    Parti dagli ultimi 4 messaggi della pagina, poi guarda i primi della pagina 4, troverai tutte le risposte.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3

    Sorrisone

    se ho ben capito il tuo problema devi trasformare Monica in mostroer far questo devi andare a comprarlo nel futuro,e far rivivere jurak:se ben ricordo per farlo rivivere devi posizionare gli alberi occhi e naso e ricostruire la casa del sarto e della fornaia,e creare un piccolo laghetto con 4 o più parti di fiume:a questo punto scoprirai che nel naso di jurak è stato aperto un negozio dove potrai comprare la stemma Himarra e la vernice oro:a questo punto devi andare in un piano dove si trovano molti Himarra e parlare ad uno di essi che ti darà la goccia di sole.questo è tutto gente:fammi sapere se sei riuscito a passare il punto capitoil mio nome è Alupo colui che è più feroce di un lupo

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356
    anche io oggi mi son fermato alle cascate,pensavo mi mancasse qualche oggetto.
    nella foresta arcobaleno la strada ad un certo punto si divideva in due parti,io sono andato dritto ma se andavo in quella in giù cosa cambiava??

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da The Monkey
    anche io oggi mi son fermato alle cascate,pensavo mi mancasse qualche oggetto.
    nella foresta arcobaleno la strada ad un certo punto si divideva in due parti,io sono andato dritto ma se andavo in quella in giù cosa cambiava??
    Non potevi in tutti i modi andarci, soltanto al capitolo 6 potrai (o meglio, dovrai) prendere la strada inferiore. Questo vale per tutti i prossimi dungeon dove una stanza ha due uscite ed una è inaccessibile per via di una barriera gialla e ha il simbolo di una stella.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •