[QUEST] La caduta di Koros - Cap. I [DM: Medius]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 596

Discussione: [QUEST] La caduta di Koros - Cap. I [DM: Medius]

Cambio titolo
  1. #1

    La caduta di Koros - Cap. I [Quest "ufficiosa" - reclutamento]

    Mentre camminate per le vie della grande città multietnica, osservate un drappello di soldati che sta ultimando la costruzione di un grande palco al centro della piazza principale. Ultimata la costruzione, un ufficiale dell'esercito locale sale sul palco e con voce ferma dice: "Cerchiamo uomini e donne di tutte le razze, possibilmente Guerrieri o Maghi esperti nel combattimento come stregoni o Evocatori, ovvero Ladri esperti nello spionaggio o esploratori. La paga è buona e vi saranno corrisposti vitto e alloggio per tutta la durata della ferma. Chi è interessato firmi qui sotto" indica un foglio di pergamena bianco. "E vi daremo ulteriori dettagli".

  2. #2
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    io ci sono.
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

  3. #3
    Inviato da ASH
    io ci sono.
    fai più GDR o non parteciperai alla quest.
    cerca di descrivere dettagliatamente quello che fai e che dici.

    Ora si fa sul serio

  4. #4
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    [OT] Ma se si partecipa ad un'altra quest, ci si può iscrivere ugualmente? [/Ot]

  5. #5
    Inviato da Silver85
    [OT] Ma se si partecipa ad un'altra quest, ci si può iscrivere ugualmente? [/Ot]
    ovviamente, no

  6. #6
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Drakory prende il foglio e firma...ci sono!

  7. #7
    Inviato da The Revenger
    Drakory prende il foglio e firma...ci sono!
    ma cos'è un'epidemia?

    dovete fare più GDR: non è un optional, è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO.

    vi avverto: giocate così e da questa avventura non ricaverete niente.
    contenti voi...

  8. #8
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    mi avvicino all'ufficiale e alzando la voce per farmi sentire, chiedo: " ma ci darete anche armi piu adatte? non sono abile nell'uso dell'ascia!"

  9. #9
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da medius
    ma cos'è un'epidemia?

    dovete fare più GDR: non è un optional, è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO.

    vi avverto: giocate così e da questa avventura non ricaverete niente.
    contenti voi...
    ok ci proverò^^

  10. #10
    Inviato da The Revenger
    mi avvicino all'ufficiale e alzando la voce per farmi sentire, chiedo: " ma ci darete anche armi piu adatte? non sono abile nell'uso dell'ascia!"
    L'ufficiale ti guarda con superiorità.
    "Avrai una scelta di armi adatte, soldato. Ora mettiti in fila: quando avremo finito partiremo per Hall'Am"

  11. #11
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da medius
    L'ufficiale ti guarda con superiorità.
    "Avrai una scelta di armi adatte, soldato. Ora mettiti in fila: quando avremo finito partiremo per Hall'Am"
    signore, crede davvero che ce la faremo? abbiamo almeno idea di quanti imperiali siano diretti alla fortezza?

  12. #12
    Un nano dall'aspetto arcigno e dai modi bruschi si fa largo tra la folla e sale sul palco. Qualcuno tra la folla sussurra: "E' Bifur Fireforge!". "Si è proprio lui!" sussurra un'altra voce.

    "Ascoltatemi" grida il nano con voce profonda. "Offro una ricompensa a tutti quelli che si arruoleranno a aiuteranno i soldati nella difesa della fortezza di Haal'Am. Ottime armi di fattura nanica per quelli che si distingueranno per eroismo e coraggio!"

  13. #13
    Inviato da The Revenger
    signore, crede davvero che ce la faremo? abbiamo almeno idea di quanti imperiali siano diretti alla fortezza?
    L'ufficiale non ti ascolta più. Un altro soldato, forse un sergente, vestito con una pesante corazza e armato di balestra e spada posa la sua mano sulla tua spalla. "hai mai visto combattere gli Imperiali? No, suppongo. La loro tattica è molto semplice: attaccano in massa facendo affidamento sul loro numero superiore. Secondo le informazioni che abbiamo ricevuto, sono almeno 3 volte più di noi ma se raduniamo forze sufficienti forse riusciremo a contrastarli".

  14. #14
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da medius
    Un nano dall'aspetto arcigno e dai modi bruschi si fa largo tra la folla e sale sul palco. Qualcuno tra la folla sussurra: "E' Bifur Fireforge!". "Si è proprio lui!" sussurra un'altra voce.

    "Ascoltatemi" grida il nano con voce profonda. "Offro una ricompensa a tutti quelli che si arruoleranno a aiuteranno i soldati nella difesa della fortezza di Haal'Am. Ottime armi di fattura nanica per quelli che si distingueranno per eroismo e coraggio!"
    urlando a squarcia gola e saltando per farmi sentire tra la folla grido rivolto al nano: "MA VERRETE ANCHE VOI IN BATTAGLIA??"

    poi aspettando una risposta chiedo ad un uomo con un mantello di tela vicino a me: "mi scusi, ma mi sa dire chi è questo bifur fireforge?"

  15. #15
    Inviato da The Revenger
    urlando a squarcia gola e saltando per farmi sentire tra la folla grido rivolto al nano: "MA VERRETE ANCHE VOI IN BATTAGLIA??"

    poi aspettando una risposta chiedo ad un uomo con un mantello di tela vicino a me: "mi scusi, ma mi sa dire chi è questo bifur fireforge?"
    Le tue grida si perdono tra quelel di tutta la folla che ora sembra si sia rianimata alle parole del nano.
    L'uomo accanto a te sorride. "Non sei di queste parti. Devi sapere che Mastro Fireforge ha combattuto a lungo come miliziano e ora è un mercante che fa parte del Consiglio che governa la città: si vocifera che voglia diventare Governatore. Difendere la città è nel suo interesse e se resisteremo lui diventerà certamente Governatore!"

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •