Baggio lascia il calcio a fine stagione. Un tributo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Baggio lascia il calcio a fine stagione. Un tributo.

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Baggio lascia il calcio a fine stagione. Un tributo.

    Son seduto sul divano, controllo l'email, parte il telegiornale, "Baggio lascia il calcio a fine stagione"...

    Un tonfo al cuore.

    Italia 90, Schillaci e Baggio che mi fanno sognare quando avevo vent'anni.

    USA 94, la resurrezione contro la Nigeria, quando Roberto prese per mano la squadra e ci portò fino in finale. Quel rigore sbagliato...

    ...e poi il rigore segnato contro il Cile, a Francia '98, appena entrato, la prima volta in nazionale dopo la finale persa... le lacrime che quasi giunsero a solcarmi il viso.

    E quel tiro a lambire il palo contro la Francia... quando si capì che nel suo destino di giocatore di talento, baciato dalla fortuna in molti sensi, non c'era la grande vittoria, quella che rimane nella storia.

    Baggio che arriva all'Inter, la mia squadra. La sua maglietta autografata, regalo di compleanno di amici che passarono una giornata sotto la neve alla Pinetina... i contrasti con Lippi.

    Baggio che fa di tutto per arrivare ai Mondiali del 2002, che non ce la fa e deve vedere la sua Italia cadere contro la Corea...

    Baggio che tira diritto e continua a far parlare il suo talento.

    Baggio che lascia.

    Ciao Roberto, per me il calcio non sarà più lo stesso senza di te.

    Grazie di tutto.

  2. #2
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    NNNNNOOOOOOOOOOOO GORMAN HAI DECRETATO LA MIA MORTE!!!!


    Perchè un professionista come lui??? PERCHEEEE'???
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  3. #3
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    E' stato il mio idolo di tanti anni, ma non lo posso vedre più così. Sono contento che lasci e commosso allo stesso tempo. Un saluto.
    La rosa, per ricordare

  4. #4
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Sarebbe stato l'unico italiano a giocare quattro mondiali.

    Chapeau.

  5. #5
    You'll Never Walk Alone L'avatar di Ethan
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ataturk Stadium
    Messaggi
    1.062
    mi dispiace molto
    YOU'LL NEVER WALK ALONE

  6. #6
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Inter-Real Madrid 3-1: doppieta di Roberto Baggio...
    Grande Baggio...sicuramente uno dei più grandi campioni che sia mai esistito...Grazie per le emozioni che mi hai dato!
    Mi ricordo ancora quando mi hai autografato una delle tue foto...poco importa se giocavi nel Milan...che emozione!!!
    Ultima modifica di 5Emre; 29-12-2003 alle 21:35:50

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    in questi kasi le parole sn inutili....

  8. #8
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Roby farà sempre parte della storia del calcio , è stato un campione magnifico che ha giocato quasi fino alla fine ad altissimi livelli . Avrebbe potuto persino chiudere la carriera l'anno scorso giocando nel mondiale , ma è andata com'è andata . Sarà dura vedere un altro calciatore che sappia incantarci con le perle di magia che solo il mitico codino e pochi altri possono tirare fuori dal loro cilindro .

    Grazie Roby
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    L'anno prossimo non farò più l'abbonamento al Brescia.
    Mi ricordo quel gol a italia 90,quando è partito da 3/4 campo.E poi in semifinale Vicini gli preferì Vialli.L'addio del più grande talento italiano degli anni '90.Un grande sia dentro che fuori dal campo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

  11. #11
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    un grande campione
    sarà difficilissimo trovarne altri come lui!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  12. #12
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    grandissimo campione, fa bene ora a ritirarsi perchè credo che i suoi tifosi rimarranno col sorriso sulle labbra ricordandosi le sue imprese, non di certo gli infortuni o i contrasti con allenatori, ma i numeri da fuoriclasse e i suoi goal.

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    GRANDE ROBY !!!
    Sarei sempre nei nostri cuori .














  14. #14
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    Roberto Baggio, il più grande calciatore di tutti i tempi, il mito italiano, l'araba fenice del calcio.
    GRAZIE DI TUTTO!

  15. #15
    peccato... 8( , è pure colpa di trapattoni, ke non lo ha preso al mondiale.., li avrebbe dimostrato a tutti di essere ancora un grande comunque R.Baggio

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •