Sospensione natalizia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sospensione natalizia

Cambio titolo
  1. #1
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Sospensione natalizia

    Più ci penso, più credo che dare una settimana di vacanza ai calciatori in Italia sia una vera stronzata. Perché privare gli italiani del loro sport preferito proprio in uno dei momenti dell'anno in cui sono più liberi e in cui potrebbero seguirlo? Per far riposare i giocatori? Non credo: per farli rifiatare basterebbero due o tre giorni a cavallo di Natale.
    In Inghilterra il periodo natalizio offre un sacco di eventi tra campionato e coppe che catalizzano l'attenzione.
    In USA la NBA e la NFL entrano nel vivo e gli stadi si riempiono sempre di famigliole che si riuniscono a tifare sotto Natale.
    Oggi vado allo stadio ovviamente, ma mi sarebbe piaciuto farci una capatina anche settimana scorsa.
    Voi che pensate?

  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    odio le soste,purtroppo i campioni italiani devono riposarsi....la premier league invece,insieme agli altri sport,è la formula giusta secondo me
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    beh forse anche i calciatori sono umani,ma visti gli altri campionati e l'america a me sarebbe piaciuto un sacco tifare la domenica e il giorno dopo non andare a scuola!
    Comunque vabbè alla fine si può resistere,ma vedremo negli anni futuri!

  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    io penso che i calciatori italiani sono tutte delle checche...

    in inghilterra capita che giocano due turni settimanali, hanno due coppe nazionali, le coppe europee e il campionato riserve...

    ma non si lamenta nessuno del fatto che giocano troppo...o che sono stanchi...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Inviato da iMaX
    io penso che i calciatori italiani sono tutte delle checche...

    in inghilterra capita che giocano due turni settimanali, hanno due coppe nazionali, le coppe europee e il campionato riserve...

    ma non si lamenta nessuno del fatto che giocano troppo...o che sono stanchi...
    QUOTO, i ciclisti devono allenarsi quasi tutto l'anno, con qualsiasi temperatura................

  6. #6
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Io farei giocare anche durante il Natale...è dura stare senza partite durante le vacanze...

  7. #7
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    daccordissimo con Ghiwo

  8. #8
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    D'accordo con te Ghiwo. Non vedevo l'ora che si ricominciasse. Senza la Juve mi sento "vuoto"...

  9. #9
    art. Nr. 010-7 L'avatar di Nick name
    Registrato il
    03-03
    Località
    milanello
    Messaggi
    524

    Re: Sospensione natalizia

    Inviato da Ghiwo
    Più ci penso, più credo che dare una settimana di vacanza ai calciatori in Italia sia una vera stronzata. Perché privare gli italiani del loro sport preferito proprio in uno dei momenti dell'anno in cui sono più liberi e in cui potrebbero seguirlo? Per far riposare i giocatori? Non credo: per farli rifiatare basterebbero due o tre giorni a cavallo di Natale.
    In Inghilterra il periodo natalizio offre un sacco di eventi tra campionato e coppe che catalizzano l'attenzione.
    In USA la NBA e la NFL entrano nel vivo e gli stadi si riempiono sempre di famigliole che si riuniscono a tifare sotto Natale.
    Oggi vado allo stadio ovviamente, ma mi sarebbe piaciuto farci una capatina anche settimana scorsa.
    Voi che pensate?
    il campionato di basket in italia non si è fermato. Perchè i calciatori dovrebbero avere più vacanze dei giocatori di basket?
    I nobili ereditano i titoli, il milan li conquista-Dribblare, crossare, ma soprattutto passare alla storia (Rui Costa)

  10. #10
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Re: Re: Sospensione natalizia

    Inviato da Nick name
    il campionato di basket in italia non si è fermato. Perchè i calciatori dovrebbero avere più vacanze dei giocatori di basket?
    in effetti,ora si parla d'italia...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •