che gente...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: che gente...

Cambio titolo
  1. #1
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154

    che gente...

    ieri sono andato in un negozio di videogiochi per vedere qualche novità, entro e mi metto in coda per chiedere se ci sono rimaste copie di Tony hawk UNDERGROUND, e
    1. davanti a me cè una signora. parla con il commesso e tira fuori ONIMUSHA (non kiedetemi quale della serie) e dice che lo voleva sostituire perkè il marito lo definiva troppo violento per il loro piccolo. il bambino allora furbo a sfruttare l'ignoranza videoludioca della madre, dice di farselo sostituire con tekken 4.... la signora chiede e il negoziante che fa???? assolutamente niente, glielo sostituisce, paga la differenza e la signora se ne esce contenta a continuare lo shopping nel supermercato....
    2. dovete sapere che in quel negozio avevano scaffaloni di custodie dei dvd con su la copertina fotocopiate di pes3 e fifa 2003 per fare un esmepio, e uno lo prende e va a pagare alla cassa, loro ne prendeno una copia sigillata da sotto o il bancone e dallo scaffale dietro allo stesso e te la danno... (sistema di antifurto). che succede??? io ero in coda e sbirciavo tutti i titoli nel caso trovassi tony hawk underground, e ho intravisto tre copie di fifa 2004 in mezzo alle altre di fifa 2003 nello scaffale dietro al bancone. arriva un tipo e chiede di fifa 2004 con in mano la custodia a copertina fotocopiata. il commesso (lo stesso di prima): OH MI DIPSPIACE LI ABBIAMO FINITI. allora mi sono sentito in dovere di intervenire. ho fatto notare al commesso che ne aveva ancora tre copie e lui quasi disgustato figura di mer*a che appena aveva fatto, mi guarda come fossi un verme e stizzito raccoglie la copia di fifa 2004 e la vende al tipo, chiedento scusa in un modo sdolcinato al cliente .
    3. ma attenzione!!! arrivo io e mi chiede sempre lui cosa desidero, allora gli dico una copia anke usata di mgs2. e che fa lui???? consulta il pc e mi dice che non ha niente e mi saluta. mi devo fidare??? faccio finta di uscire e faccio un giro nei platinum...
    eeeee tadaaaaaaa!!!! eccolo lì in mezzo a gt3 e the getaway con snake che mi guardava in faccia e mi diceva prendimi.
    ancora più incaxxato di prima vado alla cassa e facendo finta di niente dico "voglio prendere questo".
    a quel punto il tipo soffre in silenzio di fronte alla mia superiorità.

    ma guardate un pò se ci si può fidare dei negozianti.
    POLYSICS

  2. #2
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Calcola che io l'avrei mandato a cagare
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  3. #3
    Viva la Raza L'avatar di veget
    Registrato il
    09-03
    Località
    springfield
    Messaggi
    220
    nn ho capito scusa che ci guadagnerebbe il negoziante a nn vendere fifa 2004????

  4. #4
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Inviato da veget
    nn ho capito scusa che ci guadagnerebbe il negoziante a nn vendere fifa 2004????

    quoto
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Non capisco perchè si sia comportato così...che m*rda...

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Certo che un commesso che non conosce i prodotti del negozio........
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Che Iniorante....

  8. #8
    falk
    Ospite
    Per me non c'entrava l'ignoranza, probabilmente voleva solo vendicarsi per la figura che gli ha fatto fare con l'altro cliente.

  9. #9
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    bhe a me era succeso una cosa abbastanza strana: ero andato in un negozio a chiedere smackdown hctp vado li e dico che mi avevano chiamato la mattina dicendo che la sera gli sarebbe arrivato. Questo mi risponde prima che ne avevano uno in casa e stava andando a prenderlo poi mi dice che l'avevano venduto infine quando gli ho detto che era inpossibile perche usciva il giorno dopo e c'ero andato durante tutta la settimana e non c'era , mi dice che non poteva vendermelo perchè era illegale vendere giochi prima della data di uscita a quel punto lo mandato a fare in cul0 e me ne sono andato. Da allora in quel negozio(che era il mio preferito) non ci sono piu andato am ho lasciato il posto a un altro che si sta rilevando molto più serio, aaaaaahhhhhh quantera bello quando cerano i vecchi gestori
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    ma dai !! non voleva venderli ?!?
    mi sembra più probabile che non sapeva cosa aveva in negozio...

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ma scusa un attimo , nn concordo sul primo punto, ma lascia che si prenda Tekken e statte zitto .
    Tu che giochi , a Paperinik ?!?!?!?Ti piacerebbe che te lo regalassero ????E allora statte zitto .
    Per il resto quoto tutto , era un deficiente .
    Io ho chiamato un negozio e chiedo , scusi , avete WWE Smackdown HCTP ??????E LEI mi fa : mi sai dire chi c'è in copertina ???????
    E io : se le dico Brock Lesnar lei sa chi è ????E lei : ma chi è , un cartone ?????
    Io : Grazie arrivederci

  12. #12
    Psicopatico L'avatar di Vic Vega
    Registrato il
    12-03
    Località
    Haiti
    Messaggi
    507
    Il negoziante è,in genere,un gran pallista:io ne ho avuto molte conferme nei negozi di vg.Ti raccontano delle storie anche solo per il piacere di raccontarle e prenderci per il culo;per fortuna che online ci sono molti negozi che sanno cosa significa aiutare il cliente a trovare quello che cerca.Io è ormai da 1 anno che i vg li compro solo online perchè mi da fastidio dare soldi ai negozianti che nn sanno fare il loro lavoro

    ...angels banished from heaven have no choice but to become demons...

  13. #13
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Re: che gente...

    Inviato da McFly
    ieri sono andato in un negozio di videogiochi per vedere qualche novità, entro e mi metto in coda per chiedere se ci sono rimaste copie di Tony hawk UNDERGROUND, e
    1. davanti a me cè una signora. parla con il commesso e tira fuori ONIMUSHA (non kiedetemi quale della serie) e dice che lo voleva sostituire perkè il marito lo definiva troppo violento per il loro piccolo. il bambino allora furbo a sfruttare l'ignoranza videoludioca della madre, dice di farselo sostituire con tekken 4.... la signora chiede e il negoziante che fa???? assolutamente niente, glielo sostituisce, paga la differenza e la signora se ne esce contenta a continuare lo shopping nel supermercato....
    2. dovete sapere che in quel negozio avevano scaffaloni di custodie dei dvd con su la copertina fotocopiate di pes3 e fifa 2003 per fare un esmepio, e uno lo prende e va a pagare alla cassa, loro ne prendeno una copia sigillata da sotto o il bancone e dallo scaffale dietro allo stesso e te la danno... (sistema di antifurto). che succede??? io ero in coda e sbirciavo tutti i titoli nel caso trovassi tony hawk underground, e ho intravisto tre copie di fifa 2004 in mezzo alle altre di fifa 2003 nello scaffale dietro al bancone. arriva un tipo e chiede di fifa 2004 con in mano la custodia a copertina fotocopiata. il commesso (lo stesso di prima): OH MI DIPSPIACE LI ABBIAMO FINITI. allora mi sono sentito in dovere di intervenire. ho fatto notare al commesso che ne aveva ancora tre copie e lui quasi disgustato figura di mer*a che appena aveva fatto, mi guarda come fossi un verme e stizzito raccoglie la copia di fifa 2004 e la vende al tipo, chiedento scusa in un modo sdolcinato al cliente .
    3. ma attenzione!!! arrivo io e mi chiede sempre lui cosa desidero, allora gli dico una copia anke usata di mgs2. e che fa lui???? consulta il pc e mi dice che non ha niente e mi saluta. mi devo fidare??? faccio finta di uscire e faccio un giro nei platinum...
    eeeee tadaaaaaaa!!!! eccolo lì in mezzo a gt3 e the getaway con snake che mi guardava in faccia e mi diceva prendimi.
    ancora più incaxxato di prima vado alla cassa e facendo finta di niente dico "voglio prendere questo".
    a quel punto il tipo soffre in silenzio di fronte alla mia superiorità.

    ma guardate un pò se ci si può fidare dei negozianti.

    ma era blockbuster?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  14. #14
    Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    858

    Re: che gente...

    Inviato da McFly
    ieri sono andato in un negozio di videogiochi per vedere qualche novità, entro e mi metto in coda per chiedere se ci sono rimaste copie di Tony hawk UNDERGROUND, e
    1. davanti a me cè una signora. parla con il commesso e tira fuori ONIMUSHA (non kiedetemi quale della serie) e dice che lo voleva sostituire perkè il marito lo definiva troppo violento per il loro piccolo. il bambino allora furbo a sfruttare l'ignoranza videoludioca della madre, dice di farselo sostituire con tekken 4.... la signora chiede e il negoziante che fa???? assolutamente niente, glielo sostituisce, paga la differenza e la signora se ne esce contenta a continuare lo shopping nel supermercato....
    2. dovete sapere che in quel negozio avevano scaffaloni di custodie dei dvd con su la copertina fotocopiate di pes3 e fifa 2003 per fare un esmepio, e uno lo prende e va a pagare alla cassa, loro ne prendeno una copia sigillata da sotto o il bancone e dallo scaffale dietro allo stesso e te la danno... (sistema di antifurto). che succede??? io ero in coda e sbirciavo tutti i titoli nel caso trovassi tony hawk underground, e ho intravisto tre copie di fifa 2004 in mezzo alle altre di fifa 2003 nello scaffale dietro al bancone. arriva un tipo e chiede di fifa 2004 con in mano la custodia a copertina fotocopiata. il commesso (lo stesso di prima): OH MI DIPSPIACE LI ABBIAMO FINITI. allora mi sono sentito in dovere di intervenire. ho fatto notare al commesso che ne aveva ancora tre copie e lui quasi disgustato figura di mer*a che appena aveva fatto, mi guarda come fossi un verme e stizzito raccoglie la copia di fifa 2004 e la vende al tipo, chiedento scusa in un modo sdolcinato al cliente .
    3. ma attenzione!!! arrivo io e mi chiede sempre lui cosa desidero, allora gli dico una copia anke usata di mgs2. e che fa lui???? consulta il pc e mi dice che non ha niente e mi saluta. mi devo fidare??? faccio finta di uscire e faccio un giro nei platinum...
    eeeee tadaaaaaaa!!!! eccolo lì in mezzo a gt3 e the getaway con snake che mi guardava in faccia e mi diceva prendimi.
    ancora più incaxxato di prima vado alla cassa e facendo finta di niente dico "voglio prendere questo".
    a quel punto il tipo soffre in silenzio di fronte alla mia superiorità.

    ma guardate un pò se ci si può fidare dei negozianti.
    io l'avrei mandato a quel posto già tempo prima
    oltre che sputato su un occhio

  15. #15
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Inviato da veget
    nn ho capito scusa che ci guadagnerebbe il negoziante a nn vendere fifa 2004????
    non è che non voleva venderlo, pensava veramente che lo aveva finito, ma qualsiasi occhio attento avesse frugato tra i titoli nello scaffale dietro di lui lo avrebbe trovato, come ho fatto io.
    POLYSICS

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •