[GMC] urge un chiarimento...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [GMC] urge un chiarimento...

Cambio titolo
  1. #1
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    [GMC] urge un chiarimento...

    ormai posta da parecchi mesi, anche se ultimamente ho perso un po' i contatti col forum ,ma c'è una domanda che mi assilla dal primo giorno..... ma perchè non fare un topic con la lista dei Vg che GMC si impegna a regalare a noi italiani.... tralasciando ogni riferimento (UN impegno concreto: far videogiocare tutti gli italiani) berlusconiano..... Facile, la risposta è sempre kla stessa e chi studia marketing come me lo sa..... strategia aziendale, non vogliamo influenzare la concorrenza (e come mai non capita mai o quasi che due riviste concorrenti si sbaglino e acquistino gli stessi diritti di un game... misteri del benchmarking aziendale), vogliamo creare suspense e voglia di acquisto ai nostri lettori... si ma così si creano topic inutili nel forum, scetticismo una inutile lista di Vg proposti dagli utenti (vabbè a volte un po' azzardate....) che ricevono poca attenzione e si vanno a ammucchiare in un mega thread super disordinato..... mi piacerebbe sapere la vostra opinione al riguardo ( mi riferisco alla redazza..) ma anche ai lettori come me.... peraltyro occasionali visto che spesso i giochi li possiedo già...
    forse saranno discorsi di un lettore "Mercenario" che ammette di rivolgersi anche ad altre riviste alla ricerca dei giochi interessanti, e di non essere fedele alla Future e che si permette di criticarli ( con il massimo rispetto). a voi il giudizio.
    grazie e ciao a tutti.

  2. #2
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    perche se sapessimo in anticipo i giochi che ci gmc ci darebbe[lo so i verbi sono tutti sbagliati ]gli abbonamenti nn ne trarrebbero vantaggio!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    L'hanno detto una miriade di volte: non lo sanno nemmeno loro con troppo anticipo.

    Al limite potrebbero fare una lista di tutti i giochi in contrattazione, ma non ne vedo l'utilità... e poi basta che vai in negozio e guardi i titoli in versione budget per farti un'idea (considera poi che non tutti i distributori danno il permesso di allegare giochi a riviste)
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    come ha detto Adelchi24 non lo sanno nemmeno loro con esattezza e poi secondo me è bella la sorpresa. è vero capita di vedere allegati a GMC giochi che si hanno già... ma non credo che la tua proposta sia fattibile




  5. #5
    Utente L'avatar di Gimli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mezzolombardo (TN)
    Messaggi
    234
    E' vero la sorpresa è bella ma dubito ke nn sappiano i giochi ke regaleranno fino alla fine dell'anno...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •