GMC, il Sistema giusto: I CASE!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: GMC, il Sistema giusto: I CASE!!!

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    GMC, il Sistema giusto: I CASE!!!

    Credo che ultimamente la differenza fra case e alimentatori di qualità e scarsi stia diventando abissale (in termini sia di qualità che di prezzo). Credo opportuno quindi aggiungere un box al Sistema Ideale di GMC, per case+alimentatore. D'altronde spesso l'accoppiata rappresenta oltre 100€ di spesa, una somma non indifferente per il totale.

    Ad esempio si potrebbe consigliare una Xaser III con un ali Enermax da 550W di qualità per il sistema alto, un buon case CoolerMaster o Enermax, magari con la finestra, e un ali di marca da 350 o 400W per il sistema medio, e case ed alimentatore "popolari" per il sistema base, specificando il costo.

    Anche perché agigungendo il costo del case (e di WinXP), i 1400€ del sistema medio superano i 1600...

  2. #2
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    Re: GMC, il Sistema giusto: I CASE!!!

    Inviato da Svishmell
    Credo che ultimamente la differenza fra case e alimentatori di qualità e scarsi stia diventando abissale (in termini sia di qualità che di prezzo). Credo opportuno quindi aggiungere un box al Sistema Ideale di GMC, per case+alimentatore. D'altronde spesso l'accoppiata rappresenta oltre 100€ di spesa, una somma non indifferente per il totale.

    Ad esempio si potrebbe consigliare una Xaser III con un ali Enermax da 550W di qualità per il sistema alto, un buon case CoolerMaster o Enermax, magari con la finestra, e un ali di marca da 350 o 400W per il sistema medio, e case ed alimentatore "popolari" per il sistema base, specificando il costo.

    Anche perché agigungendo il costo del case (e di WinXP), i 1400€ del sistema medio superano i 1600...
    quoto, ma il xaeser è troppo da tamarri... meglio yn bel case non di marca ma fatto bene e senza tanti fronzoli... il mitico grigio case .. una tonalità unica.... concorso con gli alimentatori enermax o Q-tec come il mio...)

    PS: perchè bisogna comprare il OS?? ci sono valide alternative oppure...

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Oppure niente, Moruz.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Lo Xaser è da tamarri e pure ricconi... E' un case di grandissima qualità, se uno ha i soldi conviene veramente.

  5. #5
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Inviato da Svishmell
    Lo Xaser è da tamarri e pure ricconi... E' un case di grandissima qualità, se uno ha i soldi conviene veramente.
    nessuno metteva in dubbio la qualità della termaltake..... anzi....
    tuttavia Io (parere personalmente) non comprerei un case per il quale si paga molto di più la firma dei componenti.. in pratica si potrebbe risparmiare in maniera considerevole .. c'è chi come me non ama i fronzoli.... meglio una radeon 9800 xt o una vecchia ge force con pcb in argento??? il paragono non regge ma la sostanza prevale e le alternative ci sono tutte.........

  6. #6
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da IL_MORUZ
    nessuno metteva in dubbio la qualità della termaltake..... anzi....
    tuttavia Io (parere personalmente) non comprerei un case per il quale si paga molto di più la firma dei componenti.. in pratica si potrebbe risparmiare in maniera considerevole .. c'è chi come me non ama i fronzoli.... meglio una radeon 9800 xt o una vecchia ge force con pcb in argento??? il paragono non regge ma la sostanza prevale e le alternative ci sono tutte.........
    Non è solo firma: son oanche temperature più basse, velocità e semplicità di installazione delle periferiche, silenziosità, leggerezza e così via. Certo, in parte si paga anche il marchio, ma nel caso dello Xaser secondo me sono soldi spesi in maniera eccezionale

    Pape

  7. #7
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Indi... come mai non ci sono?

  8. #8
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341

    Re: Re: GMC, il Sistema giusto: I CASE!!!

    Inviato da IL_MORUZ
    quoto, ma il xaeser è troppo da tamarri... meglio yn bel case non di marca ma fatto bene e senza tanti fronzoli... il mitico grigio case .. una tonalità unica.... concorso con gli alimentatori enermax o Q-tec come il mio...)

    PS: perchè bisogna comprare il OS?? ci sono valide alternative oppure...
    perche non ne puoi fare a meno!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •