Offertona con rischio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Offertona con rischio

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Sorrisone Offertona con rischio

    Ho visto una promozione in un negozio di vg, nel quale vendono il GC a 29€ portano 4 giochi PS2 o Xbox.
    Questa cosa mi ha fatto venire la bava alla bocca, tenendo conto del fatto che ci sono vari giochi del cubo che mi interessano.
    Quindi stavo seriamente pensando di approfittarne, ma c'è un piccolo problema: i genitori non devono venire a saperlo
    Quindi se dovessi comprarlo, dovrei anche nasconderlo ogni volta

    A questo punto vi chiedo: questa cosa vale tutto il rischio che ne comporterebbe? (Per gli anglofoni: is it worth trying? )

    O sennò lo posso prendere quest'estate, quando mio padre lavora comunque e io ho la casa libera (solo mia madre, che comunque non ci farebbe molto caso). In questa situazione la faccenda sarebbe molto più semplice, mi basterebbe nasconderlo la sera e ritirarlo fuori la mattina.

    Cosa faccio? Consigli plz, tattiche, tutto quello che volete asd

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Secondo me sì… poi magari fai finta di prenderlo quest'estate (come premio promozione o esami fatti)

  3. #3
    falk
    Ospite
    Inviato da Vegeth Ssj
    Secondo me sì… poi magari fai finta di prenderlo quest'estate (come premio promozione o esami fatti)
    MMh, quindi tu mi consiglieresti di prenderlo subito eh?

    No risk no fun

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Esatto.
    Se nn c'è il rischio nn è bello

  5. #5
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    non ho capito, per 4 giochi X-box o ps2 te lo vendono a 99 ?.?
    cmq prendilo subito...tanto è così piccolo che lo nascondi ovunque
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    prendilo!
    Raga sto ave paura,tutti sti cubi a prezzi stracciati mi preoccupano:ma stava a venne parecchio..poi ora!

  7. #7
    falk
    Ospite
    Inviato da Takezo Shinmen
    non ho capito, per 4 giochi X-box o ps2 te lo vendono a 99 ?.?
    No, portando 4 giochi lo pago 29€

  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da falk
    No, portando 4 giochi lo pago 29€
    ah ecco,ora ho tirato un sospiro di sollievo,se porti 4 giochi costa 29..fff..

  9. #9
    Utente L'avatar di SeRaPh
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    183
    digli che un tuo amico te lo regala perchè lui non lo usa!!!!!

  10. #10
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: Offertona con rischio

    Inviato da falk
    Ho visto una promozione in un negozio di vg, nel quale vendono il GC a 29€ portano 4 giochi PS2 o Xbox.
    Questa cosa mi ha fatto venire la bava alla bocca, tenendo conto del fatto che ci sono vari giochi del cubo che mi interessano.
    Quindi stavo seriamente pensando di approfittarne, ma c'è un piccolo problema: i genitori non devono venire a saperlo
    Quindi se dovessi comprarlo, dovrei anche nasconderlo ogni volta

    A questo punto vi chiedo: questa cosa vale tutto il rischio che ne comporterebbe? (Per gli anglofoni: is it worth trying? )

    O sennò lo posso prendere quest'estate, quando mio padre lavora comunque e io ho la casa libera (solo mia madre, che comunque non ci farebbe molto caso). In questa situazione la faccenda sarebbe molto più semplice, mi basterebbe nasconderlo la sera e ritirarlo fuori la mattina.

    Cosa faccio? Consigli plz, tattiche, tutto quello che volete asd
    Si ne vale decisamente la pena!

  11. #11
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Per me devi fare tutto alla luce del sole, spieghi ai tuoi la situazione come sta, e li fai raggionare. Così imparano a rispettare te. Se la risposta dovesse essere negativa, te lo prendi lo stesso, ma non ti nascondi nell'usarlo, facendo vedere che erano in fallo loro a vietarti di comprarlo.
    In ogni caso fai come vuoi, ma se il consiglio è prenderlo, io ti dico di si, ad occhi chiusi.

  12. #12
    falk
    Ospite
    No non lo dico ai genitori, perchè fra poco prenderò il PC nuovo, se dico che prendo anche il GC non la prenderebbero bene. Quindi dirglielo è da escludere

  13. #13
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da falk
    No non lo dico ai genitori, perchè fra poco prenderò il PC nuovo, se dico che prendo anche il GC non la prenderebbero bene. Quindi dirglielo è da escludere
    sinceramente concordo vegeth,alla promozione (pagata anche quella è ovvio) glielo dici

  14. #14
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    non l'hai ancora preso?...corri, al massimo lo nascondi nello zaino.....cmq per 29 euro non penso ti attacchino pezze.....suvvia



  15. #15
    falk
    Ospite
    Inviato da raffis81
    non l'hai ancora preso?...corri, al massimo lo nascondi nello zaino.....cmq per 29 euro non penso ti attacchino pezze.....suvvia
    No, non è il fatto dei 29€, è il fatto che per me sarebbe l'ennesima console, cosa che quindi comporta anche l'acquisto di altri giochi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •