Apparizioni mistiche!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Apparizioni mistiche!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tyranus907
    Registrato il
    11-03
    Località
    Breganzona
    Messaggi
    251

    Domanda Apparizioni mistiche!

    Ebbene, un altro di quei problemi tanto insignificanti quanto fastidiosi. Il mio bel PleXCombo che fa da DVD/CD/MASTERIZZATORE compare e scompare, a suo piacimento. Ora mi domando, e me lo chiedo spesso ultimamente, qual'è il problema questa volta?
    C'è un'altra cosa strana, la favolosa scheda di ASUS, l'ATI 9800 XT, ha un'anomalia. In smart doctor appare questo messaggio: "VGA's voltage is out of safe bound. Motherboard doesn't supply reliable 3.3 voltage. Contact with its manufacturer for help." La cosa più strana è che nelle sue prime settimane di vita non c'era traccia di questa avvertenza. Ancora una volta mi affido nelle vostre conoscenze.

    Grazie.

  2. #2
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Mi fa un po di stizza risponderti, perchè sono INVIDIOSO A MORTE della tua scheda video...Va be, a parte gli scherzi, non sono un esperto ma il probema sembra chiaro, la tua scheda madre non supporta la 9800XT, che richiede un voltaggio diverso da quello che la tua scheda madre gli fornisce, e se è così non penso che ci sia molto da fare, uno dei due componenti va sostituito.Per quanto riguarda il DVD/Masterizzatore/CD prova ad aggiornare il sistema operativo e i driver della periferica.Se non funzione così vai in sistema e poi gestione perifeche nel pannello di controllo e vai alla voce del lettore CD, vai su proprietà e vedi se c'è qualche conflitto e se il driver funziona bene.

    Non so se questi miei consigli risolveranno il problema, ma di sicuro aggiornare i driver male non fa.Per quanto riguarda la scheda video non so, aspetta il post di un esperto, ma se il tuo programma di diagnostica ha ragione e c'è un'incompatibilità di voltaggi allora sei in guai seri...

  3. #3
    Utente L'avatar di tyranus907
    Registrato il
    11-03
    Località
    Breganzona
    Messaggi
    251
    Ti ringrazio, sei stato molto esauriente.

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Chiama l'esorcista dei computer

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •