Super Smash Brothers Melee
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 47 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 692

Discussione: Super Smash Brothers Melee

Cambio titolo
  1. #1
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204

    Super Smash Brothers Melee

    Topic Ufficiale di SSBM

    Parlate di tutto quello che voletete
    Ultima modifica di Eletto; 9-01-2004 alle 17:42:41

  2. #2
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    ecco i personaggi segreti e i modi per ottenerli:
    -dottor mario: completa la modalità classica con mario
    -luigi: completa il primo livello della modalità avventura con un tempo che ha come quarta cifra il numero 2
    -link bambino: completa la modalità classica con almeno 10 personaggi differenti
    - falco lombardi: completa la sfida stadium 100 man melee
    -pichu: completa l' evento numero 37
    -jigglypuff finire il gioco con mario a very easy o finire la modalità classica con tutti i personaggi iniziali
    -ganondorf:completare l' evento numero 29
    -mewtwo:gioca più di 20 ore nella modalità versus o porta a termine 700 incontri(!!)
    -marth: completare il versus mode contro i 14 personaggi iniziali
    -roy:completa la modalità classica con marth
    mr. game and watch: completa la modalità classica almeno una volta con tutti e 24 i personaggi(compresi quelli segreti).

    ecco tutti i personaggi di SSBM!!se ti serve anche un modo per sbloccare arene e modalità extra chiedi pure.

  3. #3
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Non vedo l'ora che mi arrivi :9 !!!!!

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da alex89
    ecco i personaggi segreti e i modi per ottenerli:
    -dottor mario: completa la modalità classica con mario
    -luigi: completa il primo livello della modalità avventura con un tempo che ha come quarta cifra il numero 2
    -link bambino: completa la modalità classica con almeno 10 personaggi differenti
    - falco lombardi: completa la sfida stadium 100 man melee
    -pichu: completa l' evento numero 37
    -jigglypuff finire il gioco con mario a very easy o finire la modalità classica con tutti i personaggi iniziali
    -ganondorf:completare l' evento numero 29
    -mewtwo:gioca più di 20 ore nella modalità versus o porta a termine 700 incontri(!!)
    -marth: completare il versus mode contro i 14 personaggi iniziali
    -roy:completa la modalità classica con marth
    mr. game and watch: completa la modalità classica almeno una volta con tutti e 24 i personaggi(compresi quelli segreti).

    ecco tutti i personaggi di SSBM!!se ti serve anche un modo per sbloccare arene e modalità extra chiedi pure.
    Grande, questo torna utile anche a me!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    allora aggiungo anche le arene.alcune sono per le modalità in generale,altre sono delle arene già esistenti che però possono essere utilizzate anche nella modalità per più giocatori(e sono le più ostiche da sbloccare...!)
    -Mushroom Kingdom2 (subcon) : trovate o vincete i trofei Birdo o Pidgit in modalità avventura,classica o lotteria.
    -Battlefield: completate la modalità classica o avventura con mr game and watch.
    -Final Destination: completate tutti e 51 gli eventi.
    -Yoshi's island in modalità multigiocatore: nella modalità "home run contest" ottenete un punteggio di record complessivo pari o superiore ai 1300 metri(ai limiti delle possibilità umane!!)
    -Kongo jungle in modalità multigiocatore: completate la sessione "15 minute melee" con tutti e 24 i personaggi.
    -Dream Land: completate la sessione "target test" con tutti e 24 i personaggi.
    -modalità All Star: terminate la modalità classica o la modalità avventura con tutti e 25 i personaggi
    -Modalità Sound Test: completare l' evento numero 51.
    e ogni 50 sfide che porterete a termine vi sbloccherete una nuova arena...fino ad un totale di 4:
    -Brinstar Dephts
    -Fourside
    -Big Blue
    -Pokefloats


    e ora datevi da fare!!!!!
    Ultima modifica di alex89; 6-01-2004 alle 21:31:21

  6. #6
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    appena lo trovo in versione piocioso lo prendo



  7. #7
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    Inviato da alex89

    -jigglypuff finire il gioco con mario a very easy o finire la modalità classica con tutti i personaggi iniziali
    -marth: completare il versus mode contro i 14 personaggi iniziali
    Questi 2 suggerimenti non mi tornano! Io Jigglipuf l'ho ottenuto quando ero in modalità VS e ho sempre giocato la modalità classica a lv normal!
    In che senso bisogna completare la versus mode contro i 14 personaggi? Io l'ho sbloccato questo personaggio ma non mi sembra di aver fatto ciò che hai detto
    E poi, scusate un attimo! A me gli event match si sono fermati al 30! Li ho finiti tutt'e trenta ma non vanno più avanti! Come mai? Devo fare qualcos'altro?
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

  8. #8
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Inviato da Mauran
    Questi 2 suggerimenti non mi tornano! Io Jigglipuf l'ho ottenuto quando ero in modalità VS e ho sempre giocato la modalità classica a lv normal!
    In che senso bisogna completare la versus mode contro i 14 personaggi? Io l'ho sbloccato questo personaggio ma non mi sembra di aver fatto ciò che hai detto
    E poi, scusate un attimo! A me gli event match si sono fermati al 30! Li ho finiti tutt'e trenta ma non vanno più avanti! Come mai? Devo fare qualcos'altro?
    X avere l'altra lista di Eventi devi sbloccare altri personaggi o arene oppure devi avere un tot di trofei

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  9. #9
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da Mauran
    Questi 2 suggerimenti non mi tornano! Io Jigglipuf l'ho ottenuto quando ero in modalità VS e ho sempre giocato la modalità classica a lv normal!
    In che senso bisogna completare la versus mode contro i 14 personaggi? Io l'ho sbloccato questo personaggio ma non mi sembra di aver fatto ciò che hai detto
    E poi, scusate un attimo! A me gli event match si sono fermati al 30! Li ho finiti tutt'e trenta ma non vanno più avanti! Come mai? Devo fare qualcos'altro?
    per continuare con gli eventi devi innanzitutto completare i primi 30 e poi avere più di 100 trofei mi sembra...
    per jigglipuff: io all' inizio giocavo su very easy per imparare i comandi e quano l' ho finito con mario mi ha fatto sfidare jiggli...è stato il primo che ho sbloccato...
    scusate se mi sono confuso con marth!intendevo dire di completare la modalità classica con 14 personaggi differenti,se non erro...

  10. #10
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    Cmq grazie per i suggerimenti! Con essi sono riuscito a sbloccare Falco! Grazie grazie!
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

  11. #11
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da Mauran
    Cmq grazie per i suggerimenti! Con essi sono riuscito a sbloccare Falco! Grazie grazie!
    prego prego!!!voi quanti personaggiavete sbloccato in tutto?

  12. #12
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Inviato da alex89
    prego prego!!!voi quanti personaggiavete sbloccato in tutto?
    allora.....dr mario,jigglypuff,ganondorf,jung link,roy,marth............


    cmq è sicuro ke devi avere 100 trofei x andare avanti dopo i 30 nel event match??

  13. #13
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Inviato da Pulcinella89'
    io attualmente ho il 25% di sbloccare un trofeo nuovo.
    ke c'entra???

  14. #14
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da Eletto
    ke c'entra???
    scusa,pensavo che il topic fosse:dove siete arrivati.alle volte prima posto e poi leggo,ma sta volta è stavo contro producente

  15. #15
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Inviato da Pulcinella89'
    scusa,pensavo che il topic fosse:dove siete arrivati.alle volte prima posto e poi leggo,ma sta volta è stavo contro producente
    vabbè qui parliamo di tutto smash..........cmq col 25% intendi alla lotteria??

Pag 1 di 47 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •