From GMC Hardware: che ci azzecca....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: From GMC Hardware: che ci azzecca....

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    From GMC Hardware: che ci azzecca....

    Posso sapere cosa c'entra l'estetica con le schede madri? Era necessario dare alle schede madri un voto in estetica? Se si, why?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: From GMC Hardware: che ci azzecca....

    Inviato da FbeShox
    Posso sapere cosa c'entra l'estetica con le schede madri? Era necessario dare alle schede madri un voto in estetica? Se si, why?
    Siamo tamarri dentro ^_^

    Pape

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Re: From GMC Hardware: che ci azzecca....

    Beh, se uno vuole costruire un PC con finestra in plexiglass sul case... allora l'estetica della MB ha il suo peso, no?

  4. #4
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: From GMC Hardware: che ci azzecca....

    Inviato da FbeShox
    Posso sapere cosa c'entra l'estetica con le schede madri? Era necessario dare alle schede madri un voto in estetica? Se si, why?
    Non ho parole...la mia super scheda grafica superpompata e overcloccata naviga nella polvere ma fa stupendamente il suo dovere...l'estitica anche sulle schede grafica non l'ho proprio capita...potrebbe essere un'adeguamento all'andamento generale delle mode giovanili che mettono in risalto il fattore estetico...ma non voglio credere a questa ipotesi...caro pape piu' che tamarri dentro credo che siamo ignoranti dentro...





  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' nient'altro che una concessione al fenomeno del modding, che sta prendendo sempre più piega tra i fanatici del pc. E, finchè non verrà consigliata una scheda più lenta che però ha i led blu fosforescenti, per me non c'è nessun problema.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Re: From GMC Hardware: che ci azzecca....

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Non ho parole...la mia super scheda grafica superpompata e overcloccata naviga nella polvere ma fa stupendamente il suo dovere...l'estitica anche sulle schede grafica non l'ho proprio capita...potrebbe essere un'adeguamento all'andamento generale delle mode giovanili che mettono in risalto il fattore estetico...ma non voglio credere a questa ipotesi...caro pape piu' che tamarri dentro credo che siamo ignoranti dentro...
    Mamma mia, addirittura senza parole? Perché inneggiare all'ignoranza quando va talmente di moda moddare i pc con case di plexiglas trasparenti e led colorati fosforescenti a destra e a sinistra? In molti badano a questo, in molti avranno avuto piacere a leggere un voto all'estetica. Come dice lex, nessuno ha preferito l'estetica alla qualità, quindi il poblema non si pone...

  7. #7
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Re: Re: From GMC Hardware: che ci azzecca....

    Inviato da steveaustin
    Mamma mia, addirittura senza parole? Perché inneggiare all'ignoranza quando va talmente di moda moddare i pc con case di plexiglas trasparenti e led colorati fosforescenti a destra e a sinistra? In molti badano a questo, in molti avranno avuto piacere a leggere un voto all'estetica. Come dice lex, nessuno ha preferito l'estetica alla qualità, quindi il poblema non si pone...
    Quello che ho esposto è un mio personale pensiero...io dico che moltissime persone oggi preferiscono la moda alla qualità del prodotto e alle multinazionali questo sta bene...tanto vendono un prodotto scarso allo stesso prezzo di un prodotto di qualità...tanto c'è la moda che giustifica i costi...

    Viva la moda allora...

    Ok chiudo qui...ho già troppo generalizzato il mio pensiero e poi non voglio fare nessuna polemica...ognuno è libero di comprarsi la scheda video con le palline lampeggianti





  8. #8
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079

    Re: Re: Re: Re: From GMC Hardware: che ci azzecca....

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Quello che ho esposto è un mio personale pensiero...io dico che moltissime persone oggi preferiscono la moda alla qualità del prodotto e alle multinazionali questo sta bene...tanto vendono un prodotto scarso allo stesso prezzo di un prodotto di qualità...tanto c'è la moda che giustifica i costi...

    Viva la moda allora...

    Ok chiudo qui...ho già troppo generalizzato il mio pensiero e poi non voglio fare nessuna polemica...ognuno è libero di comprarsi la scheda video con le palline lampeggianti


    senti io mi diverto a modificare il mio pc per renderlo più bello (pannello in plexigas e neon verde) perchè mi diverto a smanettare e penso che il voto sull'estetica non sia per niente una brutta idea, se a te non interessa ignoralo semplicemente

    WORK Speed

  9. #9
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Avevo dimenticato sto topic! Bhè.. quella dei tamarri è forte.... però... bhò? però niente !
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Re: Re: Re: From GMC Hardware: che ci azzecca....

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Quello che ho esposto è un mio personale pensiero...io dico che moltissime persone oggi preferiscono la moda alla qualità del prodotto e alle multinazionali questo sta bene...tanto vendono un prodotto scarso allo stesso prezzo di un prodotto di qualità...tanto c'è la moda che giustifica i costi...
    Ciò non significa che i voti di gmc si basino sull'estetica e non sulla qualità, come hanno chiarito perfettamente gorman e pape...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •