Italia capitale della pirateria, orgogliosi di questo ? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Orgogliosi che l'ITALIA sia la capitale della pirateria ?

Partecipanti
101. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, sono orgoglioso che la pirateria dilaghi in ITALIA

    41 40,59%
  • Non sono per niente orgoglioso, abbasso la pirateria !

    60 59,41%
Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 170

Discussione: Italia capitale della pirateria, orgogliosi di questo ?

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Sto solo dicendo che piratare è lecito ? no è illegale....
    Io non sono un pirata e non mi interessa esserlo, ma non biasimo chi al posto di prendere l'originale prende il masterizzato.


    Olaz Todos

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    La capitale della pirateria per fortuna è la Cina… infatti lì le console arrivano per ultime (questo mese dovrebbero giusto lanciare la PS2… dopo 3 anni e mezzo dal lancio giapponese).

    Rispondendo al sondaggio: no, non sarei per niente orgoglioso.

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    No, non vedo perchè mai dovrei esserne orgoglioso.

  4. #34
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Non ne sono assolutamente orgoglioso...come si fa ad essere orgogliosi di una cosa del genere? 8(

  5. #35
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Sono con gli utenti inteligenti...

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  6. #36
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Bruciatore
    Se sei un pirata te lo dico io di tenere le distanze, al limite...

    Non esiste pirateria lecita, non vi arrampicate sugli specchi...
    Ehi, non offendere, guarda che i pirati sono maestri della nobile arte del mirror climbing...io non sarei in grado di trovare tutte quelle scuse per un mio furto!!

  7. #37
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    ho 7 giochi originali e 35 dischi demo, a che servono i giochi masterizzati ??

  8. #38
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    quante brave pecorine che ci sono!!certo mi masterizzo un gioko ea sports e secondo voi danneggio un angioletto?A fare del buonismo lo si prende sempre in quel posto ragazzi.credete che alle software house siano tutti bravi ragazzi che vendono i loro prodotti addirittura sottocosto per fare un favore a voi??ma dai,e poi nn mi dite che i vostri office sono originali,che poi mi metto a ridere.io copio,e molto,e per questo mi gioco kose che voi attendete altri 3 mesi(ah ho appena finito ff x2,voi aspettate pure cari samaritani).e nn offe3ndete,ognuno fa quello che gli pare.e continuate a fare i buoni,che vedrete quanti amici avrete!!!!occhio alle spalle xo....

  9. #39
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da anarkiko
    quante brave pecorine che ci sono!!certo mi masterizzo un gioko ea sports e secondo voi danneggio un angioletto?A fare del buonismo lo si prende sempre in quel posto ragazzi.credete che alle software house siano tutti bravi ragazzi che vendono i loro prodotti addirittura sottocosto per fare un favore a voi??ma dai,e poi nn mi dite che i vostri office sono originali,che poi mi metto a ridere.io copio,e molto,e per questo mi gioco kose che voi attendete altri 3 mesi(ah ho appena finito ff x2,voi aspettate pure cari samaritani).e nn offe3ndete,ognuno fa quello che gli pare.e continuate a fare i buoni,che vedrete quanti amici avrete!!!!occhio alle spalle xo....
    Se non ci fossero i "buoni", anche per i cattivi sarebbe difficile giocare...

    Cmq non mi sembra il caso di vantarsi di una cosa simile, non danneggi solamente chi produce il software, ma anche (e soprattutto) chi lo acquista legalmente.

  10. #40
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    certo,xo sentirsi dare dell'idiota da un bamboccio che crede di salvare i bambini dell africa comprando un gioco originale nn mi sta piu bene.poi me li vedo i programmatori di konami e EA per esempio.lavorano 18 ore al giorno e prendono 500 euro al mese....si come no...certo certo...ma dai

  11. #41
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da eVolved pOrcO
    Questo topic non va chiuso perchè penso sia LEGALE a LEGITTIMO parlare di pirateria.

    Se stessi incitando alla pirateria, beh allora sì, ma io espongo i miei pareri e giusti o sbagliati che siano, devono essere rispettati.

    Paragonare il piratare un gioco a rubare una macchina o una caramella è il + grande errore che si possa fare su quest argomento... non si ruba niente, può essere IMMORALE, ma io sono sicuro che non ho rubato un dollaro alle sh.

    Olaz Todos

    E' una motivazione che fa acqua da tutte le parti, Evolved, e denota la tua scarsa conoscenza del diritto. Parli di "grandi errori" da non fare trattando l'argomento, ma pare che tu ne sappia davvero poco.

    Quanto alla leggittimità del topic, sarei d'accordo se non ci fosse una patetica e alquanto triste autoglorificazione...

  12. #42
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da anarkiko
    quante brave pecorine che ci sono!!certo mi masterizzo un gioko ea sports e secondo voi danneggio un angioletto?A fare del buonismo lo si prende sempre in quel posto ragazzi.credete che alle software house siano tutti bravi ragazzi che vendono i loro prodotti addirittura sottocosto per fare un favore a voi??ma dai,e poi nn mi dite che i vostri office sono originali,che poi mi metto a ridere.io copio,e molto,e per questo mi gioco kose che voi attendete altri 3 mesi(ah ho appena finito ff x2,voi aspettate pure cari samaritani).e nn offe3ndete,ognuno fa quello che gli pare.e continuate a fare i buoni,che vedrete quanti amici avrete!!!!occhio alle spalle xo....
    Ecco... un'altro esempio di "furbo patologico" che, a quanto pare, sembra sia l'archetipo più diffuso in Italia... va bene, amico mio, hai dato prova della tua infinita astuzia e capacità di calcolo. Meriti un applauso, una pacca sulle spalle ed un attestato di "vero furboTM"...

    P.S.: Quanto a FF, c'è gente che l'ha già giocato in originale... sta storia del giocare i giochi prima mi sembra nà strunzata, permettimi un mio umile parere.

    P.P.S.: Meglio pecorine che pecoroni...

  13. #43
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    ti sembra una strunzata?davvero?peccato ffx-2 esca il 22 febbraio in italia.....a poi se vuoi ti dico pure com è gt4 prologue,lo stai giocando??e forbidden siren ce l hai???grazie per la pacca,bimbo giocoso.quanto hai speso x il tuo office originale?e x glia ltri programmi che hai su pc???10000 euro??bravo!!paladino della giustizia!!!siamo noi il male del mondo..si...già.....

  14. #44
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Inviato da anarkiko
    quante brave pecorine che ci sono!!certo mi masterizzo un gioko ea sports e secondo voi danneggio un angioletto?A fare del buonismo lo si prende sempre in quel posto ragazzi.credete che alle software house siano tutti bravi ragazzi che vendono i loro prodotti addirittura sottocosto per fare un favore a voi??ma dai,e poi nn mi dite che i vostri office sono originali,che poi mi metto a ridere.io copio,e molto,e per questo mi gioco kose che voi attendete altri 3 mesi(ah ho appena finito ff x2,voi aspettate pure cari samaritani).e nn offe3ndete,ognuno fa quello che gli pare.e continuate a fare i buoni,che vedrete quanti amici avrete!!!!occhio alle spalle xo....
    ma che caxxo dici?
    ah non avevo visto il nick,anarkiko,si si,facciamo quello che vogliamo tanto chi se ne sbatte finche non vengono a rompere i coglioni a me!se tu fossi un programmatore non saresti per niente contento della pirateria e avresti una voglia matta di tirare un cazzotto ai pirati.
    se lavori in un negozio e un ******** qualsiasi ti ruba una cosa che vendi?cosa fai?

  15. #45
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    innanzi tutto i negozi sono i primi a masterizzare gioki.perche nn provi ad andare dal tuo negoziante e in un momento dove nn c e nessuno gli poni la domanda?vedrai che bella sorpresa che ti ritrovi...e poi qui è solo ipocrisia,gente che dice io gioco solo originale semplicemente perchè nn ha l occasione di modif console.questi discorsi sul furto nn stanno in piedi.io ho semplicemente il coraggio di dire quello che penso.Se per questo arrivano offese no problema,ma almeno nn faccio l ipocrita idealista.questo no.i veri valori sono altri

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •