ma non credete che il game cube.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 174

Discussione: ma non credete che il game cube.

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    ma non credete che il game cube.

    ciao raga io sono un felice possessore della........play2e volevo farvi una domanda:Ma non credete che il gamecube sia una console troppo per bambini?Con questo senza sminuire il valore e senza offendere nessuno.....pura curosità!infatti gli unici giochi ch sento sono veramente belli sono i vari pokemon mario ecc....a parte resident evil che cmq per lo stesso motivo tornera sull play

  2. #2
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Mhhhh, devo smentirti. Oltre al già citato da te Resident Evil, ci sono molti altri capolavori un po' "adulti", come per esempio Metroid Prime, il nuovissimo 1080° Avalanche, True Crime, Viewtiful Joe (un bambino non riuscirebbe a giocarci...), Eternal Darkness, i vari NBA, Timesplitters 2 e molti altri. E poi, comunque, giocare a Mario Kart ti assicuro che è moooooolto divertente e appagante. Nintendo Difference.
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  3. #3
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134

    Re: ma non credete che il game cube.

    Inviato da 8scorpion7
    ciao raga io sono un felice possessore della........play2e volevo farvi una domanda:Ma non credete che il gamecube sia una console troppo per bambini?Con questo senza sminuire il valore e senza offendere nessuno.....pura curosità!infatti gli unici giochi ch sento sono veramente belli sono i vari pokemon mario ecc....a parte resident evil che cmq per lo stesso motivo tornera sull play
    in effetti hai ragione, ma come gia citato da Dosse ci sono alcune eccezioni e di qualita'.... (e nella lista aggiungerei Zelda che di "bambino" ha solo la veste grafica)
    Io essendo un fan della saga dei Resident Evil posso affermare che x tale gioco vale l'aquisto della console.... e cmq nn mi stanchero' mai di giocare a Mario Crash e a Mario Party 4 o 5 nn fa differenza... ottimi prodotti e ottima console... io ne consiglio l'aquisto a chiunque ma x completare realmente le smanie videoludiche bisogna x forza possedere una PSX2 che compensa alle mancanze di softwere della console nintendiana... ciao ciao

  4. #4
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    il le ho entrambi,e ti dirò che dopo aver preso il gc,uso la play2 solo per pes e mgs,saghe che arriveranno anche su gc (prima o poi).

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Di giochi per bambini ne vedo ben pochi (che spesso sono multipiattaforma)… di certo non lo sono i giochi Nintendo.

  6. #6
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da Vegeth Ssj
    Di giochi per bambini ne vedo ben pochi (che spesso sono multipiattaforma)… di certo non lo sono i giochi Nintendo.
    vero,non posso che concordare con te
    Dimmi:zelda-mario-mario kart & company sono giochi per bambini o sono giochi divertenti?

  7. #7
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Re: ma non credete che il game cube.

    Inviato da 8scorpion7
    ciao raga io sono un felice possessore della........play2e volevo farvi una domanda:Ma non credete che il gamecube sia una console troppo per bambini?Con questo senza sminuire il valore e senza offendere nessuno.....pura curosità!infatti gli unici giochi ch sento sono veramente belli sono i vari pokemon mario ecc....a parte resident evil che cmq per lo stesso motivo tornera sull play
    sempre il solito discorso??lo si faceva già ai tempi del mitico N64!
    e ke palle!!! io posseggo l'xbox ma considero il cubo un capolavoro di console! cioè...mario agli ignoranti sembrerebbe un gioco x bambini ma è un capolavoro ke entusiasma grandi e piccini...io ho 15 anni e m diverto a giokarci a casa dei miei amici!
    HATERS GONNA HATE

  8. #8
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    ..................

    Io sono un felice possessore di GC e PS2 è devo dire che come la mia PS2 ha i vari Silent Hill il GC possiede RE e Eternal Darkness, come la PS2 possiede Sly Raccoon, Ratchet & Clank il GC possiede Mario, Luigi ovvero i platform, come la PS2 possiede Crash Nitro il GC possiede Mario Kart DD. Secondo me sono due validissime console che vanno rispettate e comprate !!!!
    Ciao !!!

  9. #9
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: ma non credete che il game cube.

    Inviato da 8scorpion7
    ciao raga io sono un felice possessore della........play2e volevo farvi una domanda:Ma non credete che il gamecube sia una console troppo per bambini?Con questo senza sminuire il valore e senza offendere nessuno.....pura curosità!infatti gli unici giochi ch sento sono veramente belli sono i vari pokemon mario ecc....a parte resident evil che cmq per lo stesso motivo tornera sull play
    Senti vai a giocare ad un gioco come Metroid Prime o Resident Evil 0...
    E poi dimmi se sono per bambini!

  10. #10
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Senti vai a giocare ad un gioco come Metroid Prime o Resident Evil 0...

    e te pareva che hiper si incazz....

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  11. #11
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Inviato da megalo
    e te pareva che hiper si incazz....
    Ma la fai finita?
    Prima o poi ti segnalerò ai moderatori!

  12. #12
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    io pure...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  13. #13
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Inviato da megalo
    io pure...
    Tu non sei nulla.

  14. #14
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063

    grande hyper...
    senza replicare con la lista dei giochi ti dico che...
    io SONO un bambino(14 anni quasi 15),e ritengo la nintendo una software house validissima.

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    L'aspetto può sembrare per bambini, ma se, ad esempio, un bambino gioca a Viewtiful Joe o Zelda, li finirà con grande fatica (bè, il primo vale per tutte le età)!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •