Oggetto misterioso zona caserta aggiornamenti 'scottanti'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Oggetto misterioso zona caserta aggiornamenti 'scottanti'

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Oggetto misterioso zona caserta aggiornamenti 'scottanti' con [<FOTO>]

    Ragà, quell'oggetto non lo ho visto solo io, ma anche molte persone nella zona di santa maria capua vetere, uno lo ha anche filmato il 20dicembre alle 18:45 e sul mattino di caserta ho letto che era rimasto fermo per molto tempo poi all'improvviso è scomparso a grande velocità e al rallentatore gli studiosi del CISU hanno visto che aveva UNA FORMA OVALE MA APPIATTITA CON UN BAGLIORE CHE LO CIRCONDAVA e poi è sparito lasciando una scia (io nella mia zona lo vedevo da lontano e non ho potuto notare il resto) e in quella sera da quelle parti NON C'ERA NESSUN PIANETA O STELLA e verranno gli studiosi del cun a studiare il fenomeno, IO NEL FRATTEMPO SE C SARA' ANCORA IN QUESTE SERE CON UN MIO AMICO GRAZIE ALLA SUA TELECAMERA DIGITALE AD INFRAROSSI FORSE LO POTRO' FILMARE E LO DIFFONDERO' VIA OVERNET
    vi farò sapere stasera se potrò farlo
    per il momento so che si vede tra la zona di santa maria capua vetere e capua e se siete di quelle parti (caiazzo,san't angelo in formis,curti ecc) controllate se lo notate
    (parti dell'articolo prese dal mattino
    Ultima modifica di y2k; 7-01-2004 alle 23:02:19

  2. #2
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190

    Re: Oggetto misterioso zona caserta aggiornamenti 'scottanti'

    Inviato da y2k
    Ragà, quell'oggetto non lo ho visto solo io, ma anche molte persone nella zona di santa maria capua vetere, uno lo ha anche filmato il 20dicembre alle 18:45 e sul mattino di caserta ho letto che era rimasto fermo per molto tempo poi all'improvviso è scomparso a grande velocità e al rallentatore gli studiosi del CISU hanno visto che aveva UNA FORMA OVALE MA APPIATTITA CON UN BAGLIORE CHE LO CIRCONDAVA e poi è sparito lasciando una scia (io nella mia zona lo vedevo da lontano e non ho potuto notare il resto) e in quella sera da quelle parti NON C'ERA NESSUN PIANETA O STELLA e verranno gli studiosi del cun a studiare il fenomeno, IO NEL FRATTEMPO SE C SARA' ANCORA IN QUESTE SERE CON UN MIO AMICO GRAZIE ALLA SUA TELECAMERA DIGITALE AD INFRAROSSI FORSE LO POTRO' FILMARE E LO DIFFONDERO' VIA OVERNET
    vi farò sapere stasera se potrò farlo
    per il momento so che si vede tra la zona di santa maria capua vetere e capua e se siete di quelle parti (caiazzo,san't angelo in formis,curti ecc) controllate se lo notate
    (parti dell'articolo prese dal mattino
    ho visto anch'io una cosa del genere anni fa,ma sembrava una stella che dopo un po è schizzata verso l'alto fino a sparire.....mah

  3. #3
    Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    858
    pallone aerostatico???

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    caspita, tienici informati
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Caspita... io sono venuto stamattina a caserta per andare all'università (perchè sono di Piedimonte Matese, un paese che forse conoscerai), eppure nessun compagno mi ha informato dell'accaduto,strano....

  6. #6
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da FRAT is back
    pallone aerostatico???
    che scompare lasciando una scia..
    e poi non hanno una forma ovale e appiattita (credo )


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  7. #7
    Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    858
    Inviato da Messia
    che scompare lasciando una scia..
    e poi non hanno una forma ovale e appiattita (credo )

    gli occhi giocano brutti scherzi a volte

    poi facevo per dire..

  8. #8
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    W W!!!
    Tienici informati!
    Non potrebbe essere stata una di quelle "cose", che viaggiano e si spengono?
    Quelle là che mostrano anche in focus?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  9. #9
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Shinyy
    W W!!!
    Tienici informati!
    Non potrebbe essere stata una di quelle "cose", che viaggiano e si spengono?
    Quelle là che mostrano anche in focus?
    cosa, un fulmine globulare?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    GRIM &amp;amp; FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Sarà che non ho letto neanche una parola, ma non ci ho capito niente.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  11. #11
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ora è ricomparsa alle 17:55 (mia madre stava osservando mentre io stavo a francese) e ha detto che aveva forme e colori strane, cmq ora viene il mio amico con la telecamera digitale e facciamo credo un video di 20 minuti, con zoom e infrarossi accoppiata al binocolo amatoriale, ma credo sarà di scarsa qualità, cmq poi vi farò sapere e anni fa anch'io vidi una cosa simile e rimase per 4-5 giorni, non come ora che sembra stare li da 15 giorni circa e poi credo si trovi nello spazio, e inoltre ricordo che l'hanno filmata e al rallentatore hanno visto la scia
    Ultima modifica di y2k; 7-01-2004 alle 18:16:56

  12. #12
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da y2k
    ora è ricomparsa alle 17:55 (mia madre stava osservando mentre io stavo a francese) e ha detto che aveva forme e colori strane, cmq ora viene il mio amico con la telecamera digitale e facciamo credo un video di 20 minuti, con zoom e infrarossi accoppiata al binocolo amatoriale, ma credo sarà di scarsa qualità, cmq poi vi farò sapere e anni fa anch'io vidi una cosa simile e rimase per 4-5 giorni, non come ora che sembra stare li da 15 giorni circa e poi credo si trovi nello spazio
    il filmato se riesci uppalo da qualche parte.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    lo metterò nella cartella di download di overnet, ma li fa pesanti circa alcuni giga se ricordo bene 20 per 20-30 minuti, posterò fotogrammi

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da y2k
    lo metterò nella cartella di download di overnet, ma li fa pesanti circa alcuni giga se ricordo bene 20 per 20-30 minuti, posterò fotogrammi
    basta che li comprimi
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    abbiamo fatto il filmato e anche delle foto, abbiamo notato che ha una forma di palla, ma che sopra ha il bordo rosso, poi domani faccio vedere, cmq il filmato è di 20mb

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •