Oggetto misterioso zona caserta aggiornamenti 'scottanti' - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 95

Discussione: Oggetto misterioso zona caserta aggiornamenti 'scottanti'

Cambio titolo
  1. #46
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da y2k
    dalla prima pagina vedi il link
    ps: aprilo con explorer

    oggi non c'è, forse perchè è nuvoloso e quindi mi fa supporre che si trovi abbastanza in alto, non nello spazio, ma negli strati alti dell'atmosfera, oppure è un U.F.O. che ha preso la briga di venire da queste parti tranne i giorni nuvolosi (cosa improbabile) quindi deve essere qualcosa nel cielo..., abbastanza vicina e spero che non sia Niburu
    esagerato
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #47
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    forse si, ma si dovrebbe trovare nello spazio o in alta quota (e dovrebbe essere grandicello di dimensioni) visto ke non si vede con le nubi oppure la risposta più semplice un u.f.o. oppure un gli ufo di 'luce'
    cmq in negativo in alcune foto si intravede una piccola parte blu insieme alla rossa e la bianca

  3. #48
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Re: Oggetto misterioso zona caserta aggiornamenti 'scottanti' con [<FOTO>]

    Inviato da y2k
    Ragà, quell'oggetto non lo ho visto solo io, ma anche molte persone nella zona di santa maria capua vetere, uno lo ha anche filmato il 20dicembre alle 18:45 e sul mattino di caserta ho letto che era rimasto fermo per molto tempo poi all'improvviso è scomparso a grande velocità e al rallentatore gli studiosi del CISU hanno visto che aveva UNA FORMA OVALE MA APPIATTITA CON UN BAGLIORE CHE LO CIRCONDAVA e poi è sparito lasciando una scia (io nella mia zona lo vedevo da lontano e non ho potuto notare il resto) e in quella sera da quelle parti NON C'ERA NESSUN PIANETA O STELLA e verranno gli studiosi del cun a studiare il fenomeno, IO NEL FRATTEMPO SE C SARA' ANCORA IN QUESTE SERE CON UN MIO AMICO GRAZIE ALLA SUA TELECAMERA DIGITALE AD INFRAROSSI FORSE LO POTRO' FILMARE E LO DIFFONDERO' VIA OVERNET
    vi farò sapere stasera se potrò farlo
    per il momento so che si vede tra la zona di santa maria capua vetere e capua e se siete di quelle parti (caiazzo,san't angelo in formis,curti ecc) controllate se lo notate
    (parti dell'articolo prese dal mattino
    che figata!!

  4. #49
    Welcome to Mario Kart! L'avatar di L.Skywalker
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    668
    Inviato da y2k
    dalla prima pagina vedi il link
    ps: aprilo con explorer

    oggi non c'è, forse perchè è nuvoloso e quindi mi fa supporre che si trovi abbastanza in alto, non nello spazio, ma negli strati alti dell'atmosfera, oppure è un U.F.O. che ha preso la briga di venire da queste parti tranne i giorni nuvolosi (cosa improbabile) quindi deve essere qualcosa nel cielo..., abbastanza vicina e spero che non sia Niburu
    Sorry, continuo a non trovarlo... più dettagli, please



    Mi dicono dalla regia che sono tra i più vecchi registrati su questo forum...interessante...
    Codice Mario Kart Wii: 2148-8301-8566
    ...Se vedete un Tullius che vi sorpassa...sono io...

  5. #50
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    http://malcom.altervista.org/f6.zip
    ecco qua, ragà poi secondo voi potrebbe essere marte?

  6. #51
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da y2k
    http://malcom.altervista.org/f6.zip
    ecco qua, ragà poi secondo voi potrebbe essere marte?
    com è che a me on funge!? Eppure ho ie!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #52
    Welcome to Mario Kart! L'avatar di L.Skywalker
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    668
    Scusa, ma davvero nessuno ne sa niente? Polizia, osservatori, areonautica, ecc...?
    no, dico, stiamo scherzando??



    Mi dicono dalla regia che sono tra i più vecchi registrati su questo forum...interessante...
    Codice Mario Kart Wii: 2148-8301-8566
    ...Se vedete un Tullius che vi sorpassa...sono io...

  8. #53
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da kyle89
    alzi la mano chi sa dare una spiegazione scientifica al fenomeno.
    Da quello che si vede direi che y2k ha appeso un caleidoscopio colorato in una stanza buia, l'ha illuminato e fotografato da varie angolazioni,poi l'ha spacciato per UFO...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #54
    Welcome to Mario Kart! L'avatar di L.Skywalker
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    668
    Inviato da dirkpitt
    Da quello che si vede direi che y2k ha appeso un caleidoscopio colorato in una stanza buia, l'ha illuminato e fotografato da varie angolazioni,poi l'ha spacciato per UFO...
    Potresti aver ragione... anche se non ho visto le foto...



    Mi dicono dalla regia che sono tra i più vecchi registrati su questo forum...interessante...
    Codice Mario Kart Wii: 2148-8301-8566
    ...Se vedete un Tullius che vi sorpassa...sono io...

  10. #55
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Inviato da dirkpitt
    Da quello che si vede direi che y2k ha appeso un caleidoscopio colorato in una stanza buia, l'ha illuminato e fotografato da varie angolazioni,poi l'ha spacciato per UFO...
    aspetta il video e vedrai

  11. #56
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da y2k
    aspetta il video e vedrai
    Ma il Niburu che hai citato più sopra,che roba è?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #57
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    decimo pianeta...., borriello..., se fai una ricercà su agorà troverai un sacco di cose riferite a costui, ma credo non è quello

  13. #58
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    oggi non c'è, forse perchè è nuvoloso e quindi mi fa supporre che si trovi abbastanza in alto, non nello spazio, ma negli strati alti dell'atmosfera, oppure è un U.F.O. che ha preso la briga di venire da queste parti tranne i giorni nuvolosi (cosa improbabile) quindi deve essere qualcosa nel cielo..., abbastanza vicina e spero che non sia Niburu
    cHE SGHIGNAZZATE
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #59
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    l'ho visto anch'io!!!


    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  15. #60
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    miiiiiii.........che confusiooooone!!!!

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •