Telecom al Rogo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Telecom al Rogo.

Cambio titolo
  1. #1
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950

    Telecom al Rogo.

    Ragazzi, ho bisogno di parole di conforto. Non sapevo neanche se postare in Dailyrando o Agorà, fate voi...
    Un mese fa ho chiamato il 187 (che per chi non lo sapesse è il numero del centro servizi telecom), facendo la richiesta di cambiamento di modem (da USB a Ethernet). La tizia che mi rispose la prima volta mi disse che in 10 giorni massimo sarebbe stato fatto tutto. Ogni settimana ho chiamato almeno 3 volte per confermare la mia richiesta (perchè sapevo che sarebbe saltato fuori qualche problema).
    Ora: 5 giorni fa ho richiamato dicendo che in 3 settimane non era arrivato nessuno, la signotria (gentilissima) ha detto che avrebbe inviato la richiesta in forma di sollecito.
    OGGI, CHIAMO PER L'ENNESIMA VOLTA, MI RISPONDE UNA TIZIA ALLA QUALE RISPIEGO LA MIA SITUAZIONE, QUELLA VA A CONTROLLARE......E MI DICE CHE NON E' MAI PARTITA NESSUNA RICHIESTA. Io non mi sono arrabbiato con lei perchè ovviamente non ne ha colpa, ma all'inizio le ho detto: "guardi quello che mi dice è FISICAMENTE impossibile, ho chiamato ogni settimana per confermare la richiesta di cambiamento". E invece no! E' tutto vero! Avrò parlato con 15 centralinisti e nessuno di loro ha mai capito niente di niente.
    Ma a voi, vi sembra una cosa normale? Secondo me una persona qualunque si sarebbe incazzata in maniera spropositata...
    E il bello è che non ci posso fare nulla....
    Maledetta telecom.

  2. #2
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    E' successo a mio zio ed un suo amico (funzionario Telecom) gli ha spiegato la merdosa situazione dei programmi che usano: il suddetto programma constata che tu hai già il kit, quindi ti scarta. Ora non rammento come abbia fatto mio zio ad ottenere alla fine il modem ethernet, ma se posso glielo chiedo.

  3. #3
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    ma LoL
    cmq nn so cosa puoifare
    UN attentato

  4. #4
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467

    Re: Telecom al Rogo.

    Inviato da Eyedol
    Ragazzi, ho bisogno di parole di conforto. Non sapevo neanche se postare in Dailyrando o Agorà, fate voi...
    Un mese fa ho chiamato il 187 (che per chi non lo sapesse è il numero del centro servizi telecom), facendo la richiesta di cambiamento di modem (da USB a Ethernet). La tizia che mi rispose la prima volta mi disse che in 10 giorni massimo sarebbe stato fatto tutto. Ogni settimana ho chiamato almeno 3 volte per confermare la mia richiesta (perchè sapevo che sarebbe saltato fuori qualche problema).
    Ora: 5 giorni fa ho richiamato dicendo che in 3 settimane non era arrivato nessuno, la signotria (gentilissima) ha detto che avrebbe inviato la richiesta in forma di sollecito.
    OGGI, CHIAMO PER L'ENNESIMA VOLTA, MI RISPONDE UNA TIZIA ALLA QUALE RISPIEGO LA MIA SITUAZIONE, QUELLA VA A CONTROLLARE......E MI DICE CHE NON E' MAI PARTITA NESSUNA RICHIESTA. Io non mi sono arrabbiato con lei perchè ovviamente non ne ha colpa, ma all'inizio le ho detto: "guardi quello che mi dice è FISICAMENTE impossibile, ho chiamato ogni settimana per confermare la richiesta di cambiamento". E invece no! E' tutto vero! Avrò parlato con 15 centralinisti e nessuno di loro ha mai capito niente di niente.
    Ma a voi, vi sembra una cosa normale? Secondo me una persona qualunque si sarebbe incazzata in maniera spropositata...
    E il bello è che non ci posso fare nulla....
    Maledetta telecom.
    I centralinisti della Telecom non si smentiscono mai...


  5. #5
    Utente L'avatar di R@ziel
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    400

    Re: Re: Telecom al Rogo.

    Inviato da Toad
    I centralinisti della Telecom non si smentiscono mai...

    solo quelli della telecom?

  6. #6
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467

    Re: Re: Re: Telecom al Rogo.

    Inviato da R@ziel
    solo quelli della telecom?
    Io sono abbonato Telecom

    gli altri provider non come sono messi a livello di assistenza tecnica,spero meglio |)

  7. #7
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Re: Telecom al Rogo.

    Inviato da Eyedol
    Ragazzi, ho bisogno di parole di conforto. Non sapevo neanche se postare in Dailyrando o Agorà, fate voi...
    Un mese fa ho chiamato il 187 (che per chi non lo sapesse è il numero del centro servizi telecom), facendo la richiesta di cambiamento di modem (da USB a Ethernet). La tizia che mi rispose la prima volta mi disse che in 10 giorni massimo sarebbe stato fatto tutto. Ogni settimana ho chiamato almeno 3 volte per confermare la mia richiesta (perchè sapevo che sarebbe saltato fuori qualche problema).
    Ora: 5 giorni fa ho richiamato dicendo che in 3 settimane non era arrivato nessuno, la signotria (gentilissima) ha detto che avrebbe inviato la richiesta in forma di sollecito.
    OGGI, CHIAMO PER L'ENNESIMA VOLTA, MI RISPONDE UNA TIZIA ALLA QUALE RISPIEGO LA MIA SITUAZIONE, QUELLA VA A CONTROLLARE......E MI DICE CHE NON E' MAI PARTITA NESSUNA RICHIESTA. Io non mi sono arrabbiato con lei perchè ovviamente non ne ha colpa, ma all'inizio le ho detto: "guardi quello che mi dice è FISICAMENTE impossibile, ho chiamato ogni settimana per confermare la richiesta di cambiamento". E invece no! E' tutto vero! Avrò parlato con 15 centralinisti e nessuno di loro ha mai capito niente di niente.
    Ma a voi, vi sembra una cosa normale? Secondo me una persona qualunque si sarebbe incazzata in maniera spropositata...
    E il bello è che non ci posso fare nulla....
    Maledetta telecom.
    è da un mese ke aspetto anke io la sostituzione!
    Oggi li rikiamo a quei minkioni!
    Per le cose gratis nn se ne fregano proprio,tanto loro nn ci guadagnano niente!Ke gente...
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #8
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Inviato da Emptiness
    E' successo a mio zio ed un suo amico (funzionario Telecom) gli ha spiegato la merdosa situazione dei programmi che usano: il suddetto programma constata che tu hai già il kit, quindi ti scarta. Ora non rammento come abbia fatto mio zio ad ottenere alla fine il modem ethernet, ma se posso glielo chiedo.
    Sisisisisisi chiedi chiedi...ormai non scarto più nessuna opzione.
    Comunque ho deciso che da domani li chiamo 5 volte al giorno, prima o poi si romperanno le balle no?

  9. #9
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Ma perchè il modem Ethernet?

    [OT]sapete come faccio a rimmettere la firma per esteso, da oggi pomeriggio viene visualizzata male8([/OT]
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    io alla fine me lo sono fatto regalare x natale da mio zio

  11. #11
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Evvai!
    Hanno detto ke entro il 10 gennaio arriva!!!
    Ora mi kiedo:"Ma di quale anno???"
    Ciaozzzzzzz
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  12. #12
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    a che vi serve il modem ethernet?
    è gratuito?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  13. #13
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Io per fare il cambio da USB a Eternet ci ho messo ben 4 mesi!!!

    L'ho fatto a inizio Giugno me lo hanno attivato a fne Settembre!!

    Cmq è vero anche a me hanno detto che non era partita mai nessuna richiesta, invece io l'avev ofatta un mese prima.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  14. #14
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Bhe, a dir la verità, dopo tutti gli imprevisti che ho avuto con la Telecom, alla fine ho avuto il modem Ethernet in meno di 4 giorni Credo che se gli rompi le palle ancora un'altro pò, alla fine cederanno


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  15. #15
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Inviato da []\/[]aStEr-HaCk
    Bhe, a dir la verità, dopo tutti gli imprevisti che ho avuto con la Telecom, alla fine ho avuto il modem Ethernet in meno di 4 giorni Credo che se gli rompi le palle ancora un'altro pò, alla fine cederanno
    please mi spieghi a che serve il modem ethernet?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •