In difesa di fifa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: In difesa di fifa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sieg86
    Registrato il
    01-04
    Località
    verona
    Messaggi
    41

    In difesa di fifa

    innanzi tutto ciao a tutti,è la prima volta che partecipo a questo forum e volevo sapere se a qualcuno di voi piace il titolo ea fifa 2004;a me piace tantissimo,molto più di pes 3 col quale ho giocato a lungo,tuttavia quest'ultimo non mi regala le stesse emozioni del titolo ea e lo trovo molto arretrato,rispetto a fifa, sul piano tecnico.C'è qulcuno che la pensa come me?
    -l'anima di un angelo non muore mai-
    i'm a death angel

  2. #2
    Utente L'avatar di GNAPPO!
    Registrato il
    01-04
    Località
    Siracusa,Sicilia
    Messaggi
    98
    Benvenuto!(e dire che ieri lo davate a me il benvenuto) cmq..nn ho visto fifa 2004..ma ho pes 3.anche se da quanto ho sentito questa edizione del gioco ea nn è affatto male.
    PIERINO E IL LUPO

    Pierino per scherzo urlava sempre "Al lupo, al lupo" e tutto il paese ci cascava. Un bel giorno però un lupo gli stacco una gamba veramente e nessuno se lo filò, anzi gli fu data la sedia elettrica per l'ennesimo scherzo, ma nessuno si chiese perchè non aveva più una gamba.
    TANTA FORTUNA!

  3. #3
    benvenuti tutti e 2, ma...



    detto tutto

  4. #4
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    benvenuto sieg...
    cmq secondo me FIFA2004 è un buon titolo, ma PES3 è di un'altro pianeta...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Stò giocando a Fifa proprio adesso,e mi chiedo come fanno a dire che è bello,quest'anno si salva solo per l'online.
    Grafica brutta (eh si,dite quello che vi pare,per me è così),controllo..lasciamo perdere,provare ad impostare una tattica neanche a parlarne,molti,troppi scatti,dopo anni ancora non capisco dove metto i giocatore in formazione,ieri mi sono trovato con Chivu in attacco...
    Detto questo,prendeteve Fifa solo per l'online come ho fatto io quest'anno,altrimenti...sempre e solo PES3.

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Re: In difesa di fifa

    Inviato da sieg86
    molto arretrato,rispetto a fifa, sul piano tecnico.



    Lasciando perdere le preferenze,ti dico che oggettivamente questa affermazione non è corretta
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Nn c'è paragone tra FIFA e PES. è come paragonare il Real Madrid con l'Ancona. FIFA avrà sicuramente il vantaggio dell'online, dei nomi ufficiali e della grafica, ma in realtà nn è questo che conta in un gioco di calcio. Quello che conta se ti vuoi divertire è il sistema di controllo e il realismo di gioco. Poco importa se Davids ha gli occhialini fatti bene se poi il sistema di controllo nn è ben fatto. E nn mi stancherò mai di ripeterlo.
    Cmq benventuto sul forum!!!!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Mah,io la bella grafica non la vedo,molto meglio quella di PES3.
    Ma avete visto le espressioni facciali dei giocatori ?Semplicemente orrende.
    Per non parlare delle maglie,che ogni tanto scompaiono e diventano trasparenti.

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Fifa è un cacca in confronto a PEs , e parla uno che è dal '99 che lo compra ogni anno e che era campione .
    Il 2004 mi piace solo per l'online e per la grafica e altre cosette , ma tecnicamente nn eccelle , anzi.
    Nn si puo fare quello che si fa in PES
    Il fattore tattico è ininfluente .(

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Grafica bella ?
    A me non piace per niente.

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Grafica bella ?
    A me non piace per niente.
    Con grafica nn intendo solo quella dei giocatori , ma anche sello stadio , dell'arbitro , del campo , i particolari .
    Per esempio vedi il fango sui pantaloni , i calzetti che cadono .

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Si,ma leggi quello che ho scritto sopra.

    "Mah,io la bella grafica non la vedo,molto meglio quella di PES3.
    Ma avete visto le espressioni facciali dei giocatori ?Semplicemente orrende.
    Per non parlare delle maglie,che ogni tanto scompaiono e diventano trasparenti"

    E' così,giusto lo stadio si salva.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •