come evitare che i raggi solari mi colpiscano??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: come evitare che i raggi solari mi colpiscano??

Cambio titolo
  1. #1
    Swann
    Ospite

    come evitare che i raggi solari mi colpiscano??

    ecco come da titolo: io non esco molto, soprattutto in estate, ma quando esco odio che il sole mi colpisca la pelle, odio abbronzarmi ( si mi piace la pelle chiara ) e ogni tanto, quando cammino con il viso rivolto verso il sole, ho proprio la sensazione di abbronzarmi e di perdere il colorito chiaro della pelle così bello che cerco di avere tutto l'anno, che cerco subito un posto all'ombra dove ripararmi o, nei casi in cui non ci sia, devo camminare guardando dietro.
    allora pensavo di prendermi un ombrello di quelli a la cinese che certi turisti giapponesi usano: è una buona idea??? anche voi odiate i raggi ultravioletti?? anche voi preferite la pelle chiara??

  2. #2
    FnewcastleC
    Ospite
    io ho la pelle chiara ed odio espormi al sole. Di certo non vado girando con gli ombrelli,ma esco nelle ore meno calde.

  3. #3
    Visions
    Ospite
    Non avevo mai sentito gente che non amasse abbronzarsi. Io vorrei abbronzarmi senza espormi al sole, possibile?

    Scherzi a parte, l'unica cosa è evitare di uscire nelle ore più calde ossia dalle 12.00 alle 16.00-17.00.

  4. #4
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Non avevo mai sentito gente che non amasse abbronzarsi. Io vorrei abbronzarmi senza espormi al sole, possibile?

    Scherzi a parte, l'unica cosa è evitare di uscire nelle ore più calde ossia dalle 12.00 alle 16.00-17.00.
    esatto,evita quelle ore se proprio non vuoi esporti ai raggi dannosi.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    991
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    io ho la pelle chiara ed odio espormi al sole. Di certo non vado girando con gli ombrelli,ma esco nelle ore meno calde.
    e non solo per l'abbronzatura

  6. #6
    Swann
    Ospite
    si ma se devo andare ad un museo come faccio??

  7. #7
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione L'eremita saggio Visualizza Messaggio
    e non solo per l'abbronzatura
    scusami,non ho capito il tuo post.

  8. #8
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Swann Visualizza Messaggio
    allora pensavo di prendermi un ombrello di quelli a la cinese che certi turisti giapponesi usano: è una buona idea??
    Di solito li usano le donne, sono stato in Giappone più di un mese e non mi è mai capitato di vedere un uomo con quegli ombrelli. Credo sarebbe abbastanza ridicolo.

  9. #9
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Swann Visualizza Messaggio
    si ma se devo andare ad un museo come faccio??
    vai negli orari meno caldi?oppure sei un vampiro che si smaterializza alla luce solare?

  10. #10
    Erbeta il gigante gassoso
    Ospite
    Ah ma allora esiste gente con un po' di gusto anch'io ODIO l'abbronzatura, più la pelle è pallida e più mi piace.
    Comunque se non vuoi scottarti basta non uscire quando il sole picchia forte, come già detto.
    Quella del museo non l'ho capita, non basta prendere dei mezzi? A meno che non debba farti un'ora di viaggio a piedi, non corri il rischio di scottarti.

  11. #11
    Swann
    Ospite
    marko, volendo ho anche un kimono di seta. che dici dell'accoppiata kimono più ombrello cinese?

  12. #12
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Swann Visualizza Messaggio
    marko, volendo ho anche un kimono di seta. che dici dell'accoppiata kimono più ombrello cinese?
    Ma basta con questa idea


  13. #13
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Mah, non mi piace la corsa all'abbronzatura caricatissima, ma la pelle pallida mi piace ancora meno, mi sa di malaticcio e di pigro.
    Oh, poi se uno ha pochi pigmenti di suo, o ha la pelle delicata, pace.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    casa mia & dintorni
    Messaggi
    2.493
    datti al vampirismo ed esci solo di sera

  15. #15
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    Citazione Swann Visualizza Messaggio
    si ma se devo andare ad un museo come faccio??
    controlla se c'è qualche entrata che da sottoterra porta al museo.oppure fatti un vestito con i parasole per l'auto



Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •