[1]Quella simpaticona di Madre Natura - [Il thread delle bestie agghiaccianti]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [1]Quella simpaticona di Madre Natura - [Il thread delle bestie agghiaccianti]

Cambio titolo
  1. #1
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564

    [1]Quella simpaticona di Madre Natura - [Il thread delle bestie agghiaccianti]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Quella simpaticona di Madre Natura - [Il thread delle bestie agghiaccianti]

    Non c'è bisogno dei film di fantascienza per poter vedere creature terrificanti, madre natura ha ben pensato di sparpagliare in giro per il pianeta una serie di creature spettacolari che danno libero sfogo all'immaginario collettivo. In acqua, in terra e in aria, sono ovunque, milioni di anni di evoluzione e mutamenti anatomici, il mondo è zeppo di creature agghiaccianti.

    Spoiler:


    Discutendo in un topic affianco sull'identificazione di una vespa siamo giunti a discutere delle creature più spaventose della Terra... io ad esempio ho proposto questo grazioso animaletto...

    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    ma il peggiore è lui, il ragno cammello...
    Spoiler:


    Questo coso nelle regioni iran/iraq e dintorni vive comportandosi un po' come un topo e un po' come una zecca.
    Si appende ai cammelli per le fauci e ne succhia il sangue (da lì il nome gergale di ragno cammello) e la notte (dall'animale prediletta viste le temperature insostenibili diurne) va in giro a rosicchiare dita di beduini. I soldati mandati lì dagli USA nel primo periodo ci stavano uscendo di testa anche perché questo animale ha il vizio di seguire le ombre degli esseri più grossi di lui per restare al fresco quindi te ne trovavi gruppi da 5 che non ti mollavano mai :rotfl:
    Da sparare a vista insomma, e raggiunge anche dimensioni notevoli (grosso come una racchetta da ping pong), un incubo fatto a insetto.
    Non sono esenti dalla discussione anche gli animali nostrani quindi fuoco alle polveri, quali sono gli animali che più ritenete agghiaccianti? Quelle ai limiti dell'alieno? Qual'è la creatura che non vorreste mai trovarvi davanti perché si?



    Questo thread è OCTO-LOLWUT APPROVED


    Linea allo studio....
    Ultima modifica di Cosodelirante; 23-06-2011 alle 15:34:29

  2. #2
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    LOL, riapertura. vi prego, basta con quell'immagine del ragno con i figlioletti :s anche se la cosa della barra degli hp fa ridere
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    casa mia & dintorni
    Messaggi
    2.493
    Vi presento il fungo più orribile mai visto

    ovvimanete il video è a velocità suprema, ma è comunque orribile

  4. #4
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    LOL, riapertura. vi prego, basta con quell'immagine del ragno con i figlioletti :s anche se la cosa della barra degli hp fa ridere
    quoto

  5. #5
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    Il video di quel gatto è qualcosa di allucinante... e spiegatemi come è possibile che avesse quella cosa nell'occhio

  6. #6
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Citazione Rage Visualizza Messaggio
    Il video di quel gatto è qualcosa di allucinante... e spiegatemi come è possibile che avesse quella cosa nell'occhio
    al posto dell'occhio!
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  7. #7
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Oddio riapertura!

    Comunque niente funghi e piante, solo bestie che ti fanno venire voglia di imbracciare fucili o comunque ti facciano bloccare il cervello per 3 secondi buoni prima di capire cosa si ha davanti!


    Niente animali comuni! Roba AGGHIACCIANTE!

    GO!

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    Oddio riapertura!

    Comunque niente funghi e piante, solo bestie che ti fanno venire voglia di imbracciare fucili o comunque ti facciano bloccare il cervello per 3 secondi buoni prima di capire cosa si ha davanti!


    Niente animali comuni! Roba AGGHIACCIANTE!

    GO!
    Hai distrutto delle vite con questo topic, sappilo.

    Quantomeno quella della mia donna

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  9. #9
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Hai distrutto delle vite con questo topic, sappilo.

    Quantomeno quella della mia donna

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    credo che in questo topic ci sia il tasso più alto di faccine e mai rilevato nell'intero forum!

    Comunque alla tua ragazza regala un ragno cammello! Tipo all'anniversario...

  10. #10
    Utente L'avatar di MauroRox90
    Registrato il
    04-11
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    2.017
    Postate altre stranezze, dai dai dai

    La vita è un biscotto ma se piove si scioglie. [cit.]

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.443
    riaperturaaaahhhhh

    comunque, lo trovo decisamente affascinante:


  12. #12
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    bel topic vermamente...
    giusto per quelli che vogliono mettersi a dieta per la prova bikini, si leggono un paio di pagine qui e *puf*, fame sparita.

    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

  13. #13
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione MauroRox90 Visualizza Messaggio
    Postate altre stranezze, dai dai dai
    l'incubo di ogni mastrolindo e swiffer del pianeta, ragno che crea le ragnatele più grandi del mondo, da locations horror insomma....



    dal sito di national geographic
    Madacascar, Parco nazionale Andasibe-Mantadia: una guardia forestale osserva con stupore la gigantesca ragnatela che si stende dalla riva all'altra di un fiume. È l'opera di una specie scoperta solo di recente, e battezzata Caelostris darwinii (in inglese: Darwin's bark spider, traducibile con "ragno tessitore di Darwin"). Secondo un nuovo studio è il ragno che tesse le tele più grandi e più resistenti del mondo.

  14. #14
    21 Settembre 2008 ♥ L'avatar di Trottolina
    Registrato il
    05-07
    Località
    In un sogno
    Messaggi
    864
    Mi ricordo una puntata di Fear Factor dove facevano mangiare il dorso del Ragno Cammello


  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    casa mia & dintorni
    Messaggi
    2.493
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    l'incubo di ogni mastrolindo e swiffer del pianeta, ragno che crea le ragnatele più grandi del mondo, da locations horror insomma....



    dal sito di national geographic
    ma che cazzo è spiderman?

    comunque:
    Condylura cristata


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •