come evitare che i raggi solari mi colpiscano?? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 76

Discussione: come evitare che i raggi solari mi colpiscano??

Cambio titolo
  1. #16
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Corri a zig zag.

  2. #17
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Swann Visualizza Messaggio
    ecco come da titolo: io non esco molto, soprattutto in estate, ma quando esco odio che il sole mi colpisca la pelle, odio abbronzarmi ( si mi piace la pelle chiara ) e ogni tanto, quando cammino con il viso rivolto verso il sole, ho proprio la sensazione di abbronzarmi e di perdere il colorito chiaro della pelle così bello che cerco di avere tutto l'anno, che cerco subito un posto all'ombra dove ripararmi o, nei casi in cui non ci sia, devo camminare guardando dietro.
    allora pensavo di prendermi un ombrello di quelli a la cinese che certi turisti giapponesi usano: è una buona idea??? anche voi odiate i raggi ultravioletti?? anche voi preferite la pelle chiara??
    Sei un vampiro che vuole diventare un diurno? non ci riuscirai mai

  3. #18
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    mettiti la crema con la protezione totale, così non ti abbronzi.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

  4. #19
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione bam bam Visualizza Messaggio
    mettiti la crema con la protezione totale, così non ti abbronzi.
    L'ultima volta che mi sono coperto di crema di protezione 50 ho dovuto stare a casa nel letto per 1 settimana perchè ero bruciato come una bistecca. In più sulla schiena mi sono spuntati 30 nei. Non sono stato nemmeno tanto al sole e la marca della crema era più che rispettabile e non sono bianco come un vampiro.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.631
    Esci di sera o quando è nuvoloso.

  6. #21
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Corri a zig zag.
    Mi sembra l'unica soluzione ragionevole.

  7. #22
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.868
    Citazione Swann Visualizza Messaggio
    ecco come da titolo: io non esco molto, soprattutto in estate, ma quando esco odio che il sole mi colpisca la pelle, odio abbronzarmi ( si mi piace la pelle chiara ) e ogni tanto, quando cammino con il viso rivolto verso il sole, ho proprio la sensazione di abbronzarmi e di perdere il colorito chiaro della pelle così bello che cerco di avere tutto l'anno, che cerco subito un posto all'ombra dove ripararmi o, nei casi in cui non ci sia, devo camminare guardando dietro.
    allora pensavo di prendermi un ombrello di quelli a la cinese che certi turisti giapponesi usano: è una buona idea??? anche voi odiate i raggi ultravioletti?? anche voi preferite la pelle chiara??
    Dì un pò, non è che sei un cadavere?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  8. #23
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che mi sono coperto di crema di protezione 50 ho dovuto stare a casa nel letto per 1 settimana perchè ero bruciato come una bistecca. In più sulla schiena mi sono spuntati 30 nei. Non sono stato nemmeno tanto al sole e la marca della crema era più che rispettabile e non sono bianco come un vampiro.
    strano, mia zia se l'era messa da sola e nei punti dove se ne era messa di più era bianca bianca, si vedeva addirittura la forma delle dita, invece dove non se l'era messa bene era rossa...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

  9. #24
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Worst Troll Ever.

  10. #25
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    metti uno specchio sulla testa, cosi rifletterai i raggi del sole e il calore dove vuoi tu
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  11. #26
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione Swann Visualizza Messaggio
    ecco come da titolo: io non esco molto, soprattutto in estate, ma quando esco odio che il sole mi colpisca la pelle, odio abbronzarmi ( si mi piace la pelle chiara ) e ogni tanto, quando cammino con il viso rivolto verso il sole, ho proprio la sensazione di abbronzarmi e di perdere il colorito chiaro della pelle così bello che cerco di avere tutto l'anno, che cerco subito un posto all'ombra dove ripararmi o, nei casi in cui non ci sia, devo camminare guardando dietro.
    allora pensavo di prendermi un ombrello di quelli a la cinese che certi turisti giapponesi usano: è una buona idea??? anche voi odiate i raggi ultravioletti?? anche voi preferite la pelle chiara??
    protezione 50 per bambini, diventi un catarinfrangente umano. True Story!

  12. #27
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.868
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    protezione 50 per bambini, diventi un catarinfrangente umano. True Story!
    Meglio l'olio johnson
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  13. #28
    Utente L'avatar di sarrasine
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.603
    potresti smetterla di andare al museo, magari.


    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊

  14. #29
    poi i musei fanno pure schifo

  15. #30
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    protezione 50 per bambini, diventi un catarinfrangente umano. True Story!
    mi sono scottato il primo giorno di vacanza e per il resto del tempo ho docuto usare quello da 30.. fanculo, sono tornato a casa bianco
    meno male che sto recuperando in questi giorni


    all'autore.. abbronzati che ti fa solo bene
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •