come evitare che i raggi solari mi colpiscano?? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: come evitare che i raggi solari mi colpiscano??

Cambio titolo
  1. #31
    Evergreen Desert
    Ospite
    Potresti coprirti con una lente d'ingrandimento.

  2. #32
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270

  3. #33
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    mi sono scottato il primo giorno di vacanza e per il resto del tempo ho docuto usare quello da 30.. fanculo, sono tornato a casa bianco
    meno male che sto recuperando in questi giorni


    all'autore.. abbronzati che ti fa solo bene
    abbronzarsi con coscienza può far bene alla pelle ma non perché ci si abbronza ma perché il sole attiva la vitamina D che aiuta il calcio a legarsi alle ossa, un po' di sole fa bene, stare come delle salamandre a prenderlo no perché si rischia molto. Molti poi si fanno le lampade prima di andare al mare come per dire "così sono coperto" e poi si espongono con protezioni basse aumentando così i rischi per la pelle. Il sole fa bene prenderlo nelle ore meno calde e sempre con adeguata protezione della pelle con le apposite creme

  4. #34
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Ricopriti di carta stagnola.




  5. #35
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    anche a me, sopratutto perchè bastano 15 minuti e mi ustiono


    hollahollaholla

  6. #36
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    Scava vari tunnel con l'esplosivo.


  7. #37
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Meglio l'olio johnson
    No che poi macchia il divano e apre un topic


  8. #38
    ... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    4.172
    [trollscience/] Aspetta che il sole tramonti, poi inizi a correre verso Ovest alla stessa velocità di rotazione della Terra. [/trollscience]

  9. #39
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    dio li fà, gamesvillage li accoglie

  10. #40
    W le gnocche
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    399
    Mettiti la crema, è l'unica soluzione per abbronzarti il meno possibile senza sembrare ridicolo. In ogni caso è strano che ti dia fastidio il sole, probabilmente hai qualche fobia, o convinzione errata, o sei solo fuori di testa. Anche perchè prendere il sole è essenziale, considerando che da esso ricaviamo il 90% della vitamina D, e quindi per ogni essere umano è piacevole stare al sole finchè non inizia a bruciarsi. E poi una persona pallida da l'impressione di essere poco sana, e l'ambrozzatura è bella suppongo per quasi tutti. Provo a indovinare, sei un tizio coi capelli lunghi, metallaro, anticonformista, odi le discoteche, vai sempre il locali dark, ti vesti dark, ed essere pallidi ti da l'impressione di essere realmente un vampiro e di poter continuare a vivere in un mondo fantasioso con altri tuoi simili. Ho solo ipotizzato...
    niente link di questo tipo in firma.



  11. #41
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270
    Citazione Raffo02 Visualizza Messaggio
    Mettiti la crema, è l'unica soluzione per abbronzarti il meno possibile senza sembrare ridicolo. In ogni caso è strano che ti dia fastidio il sole, probabilmente hai qualche fobia, o convinzione errata, o sei solo fuori di testa. Anche perchè prendere il sole è essenziale, considerando che da esso ricaviamo il 90% della vitamina D, e quindi per ogni essere umano è piacevole stare al sole finchè non inizia a bruciarsi. E poi una persona pallida da l'impressione di essere poco sana, e l'ambrozzatura è bella suppongo per quasi tutti. Provo a indovinare, sei un tizio coi capelli lunghi, metallaro, anticonformista, odi le discoteche, vai sempre il locali dark, ti vesti dark, ed essere pallidi ti da l'impressione di essere realmente un vampiro e di poter continuare a vivere in un mondo fantasioso con altri tuoi simili. Ho solo ipotizzato...
    Viva, Viva gli psicologi da monitor

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    casa mia & dintorni
    Messaggi
    2.493
    Citazione Raffo02 Visualizza Messaggio
    Mettiti la crema, è l'unica soluzione per abbronzarti il meno possibile senza sembrare ridicolo. In ogni caso è strano che ti dia fastidio il sole, probabilmente hai qualche fobia, o convinzione errata, o sei solo fuori di testa. Anche perchè prendere il sole è essenziale, considerando che da esso ricaviamo il 90% della vitamina D, e quindi per ogni essere umano è piacevole stare al sole finchè non inizia a bruciarsi. E poi una persona pallida da l'impressione di essere poco sana, e l'ambrozzatura è bella suppongo per quasi tutti. Provo a indovinare, sei un tizio coi capelli lunghi, metallaro, anticonformista, odi le discoteche, vai sempre il locali dark, ti vesti dark, ed essere pallidi ti da l'impressione di essere realmente un vampiro e di poter continuare a vivere in un mondo fantasioso con altri tuoi simili. Ho solo ipotizzato...
    dottore,sa dirmi se da grande sarò ricco e famoso?

  13. #43
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    Hai dimenticato di postare

    Spoiler:


  14. #44
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    dio li fà, gamesvillage li accoglie
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  15. #45
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Perché non ti metti la crema protezione massima?
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •