problemini con la ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: problemini con la ps2

Cambio titolo
  1. #1
    eddi vedder
    Ospite

    problemini con la ps2

    ciao a tutti sn nuovo siete una ficata davvero quando v leggo sembra d stare in una grande famiglia cmq perche certe volte inserisco alcuni gioki e m appare la scritta "errore nelle lettura del disco" oppureinserire cd????????????aiutatemi il disco sta dentro

  2. #2
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    puo darsi che il disco sia sporso o la lente sia impolverata.puo anche darsi che il disco sia graffiato.cmq se leggi PSM prova a rivolgerti alla "clinica" del dottor corfola.saprà come aiutarti!

  3. #3
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    benvenuto!!!!!!!!!!
    il tuo problema puo essere che il cd sia sporco o che abbia un grafio

  4. #4
    Utente L'avatar di crazyboy
    Registrato il
    12-03
    Località
    HUNTIGTON BEACH
    Messaggi
    331
    benvenuto!.gioco sporco o lente della play2 rovinata

  5. #5
    eddi vedder
    Ospite
    grazie raga ma a cambiare la lente quanto m viene?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    se vai in un centro assistenza sony ti cambiano tutto il "didentro"della ps2 per 90 euro........ecco quanto ti conviene!!!!!!!

  7. #7
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Ti dico io ho lo stesso problema, ed è la lente che si è usurata porca **********************************... ecco be , devi spendere 90 preziosissimi €!!!!!!!! Cmq non cambiano solo la lente, in pratica ti lasciano la tua scatola vecchia e ti danno tutto nuovo, in pratica è come comprare una nuova play!!!!!!!!! non ci sono alternative, se non vuoi spendere subito questi soldi prova a aprire il carrellinbo dove metti il disco e soffiaci dentro con l'aria compressa, x un po'a me a funzionato cmq, ma adesso mi va solo GT3! quindi io fra poco vado a farla "rigenerare"!!!! ecco ciò è tutto!

  8. #8
    Utente L'avatar di crazyboy
    Registrato il
    12-03
    Località
    HUNTIGTON BEACH
    Messaggi
    331
    podarsi anche ke e' solo un po' impolverata la lente,informati cosi forse te risparmi 90 euri

  9. #9
    eddi vedder
    Ospite
    sarebbe meglio risparmiare ma è cosi con pes 2 prince dragon ball 2................poi vedo grazie cmq

  10. #10
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Hiei 88
    Ti dico io ho lo stesso problema, ed è la lente che si è usurata porca **********************************... ecco be , devi spendere 90 preziosissimi €!!!!!!!! Cmq non cambiano solo la lente, in pratica ti lasciano la tua scatola vecchia e ti danno tutto nuovo, in pratica è come comprare una nuova play!!!!!!!!! non ci sono alternative, se non vuoi spendere subito questi soldi prova a aprire il carrellinbo dove metti il disco e soffiaci dentro con l'aria compressa, x un po'a me a funzionato cmq, ma adesso mi va solo GT3! quindi io fra poco vado a farla "rigenerare"!!!! ecco ciò è tutto!
    Invece a me ne hanno data una nuova infatti la mia Ps2 aveva un BUCO dove cè la presa d'aria quando me l'hanno sostituita mi hanno dato tutto nuovo dai cavi ai Joypad

  11. #11
    Click,Bang! L'avatar di kauser
    Registrato il
    01-04
    Località
    MILANO ALCOLICA
    Messaggi
    144
    anch'io ho lo stesso problema e bestemmio ! ! ! ! in continuazione
    ho provato ad aprirla e pulirla ma niente.
    Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete una famiglia. Scegliete un cazzo di televisore gigante. Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi cazzo siete una domenica mattina. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire. Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita. (Mark "Rent-Boy" Renton dal film "Trainspotting")

  12. #12
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    la smonti e sostituisci il lettore!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •