Ancora????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ancora????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630

    Ancora????

    allora, oggi mi arriva psm di gennaio, penso "uuuuuuuu....! che bello finalmente!" poi però quando vado alla pagina dove ci sono notizie sulla play 3, perdo le staffe! perchè fare un altra console, quando quell'altra va ancora a ruba??? va bene la play 2, con l'agiornamento dei DVD è possibile tenere di + in meno spazio, e ok la PSP, la sony ha voluto buttarsi nel mondo dei portatili, adesso bisognerà lasciar i bei giochi ps 2 presi fin ora per prendere quelli della 3, e succederà la stessa cosa che è successa alla play 1, quando è uscita la 2: dimenticata, l'abbiamo messa in un angolo e l'abbiamo ripresa in mano solo se la nostra play 2 si era rotta e avevamo l'astinenza da videogiochi.
    allora vi porgo una domanda: secondo voi è una commercialità?

  2. #2
    eddi vedder
    Ospite
    quello ke penso io pura commercialità m è venuta l'ansia nel legger ke è gia in progettazione il primo gioco della ps3!!!!!!!!!!!!!!!!ma quando dovrebbe uscire..............la ps3????????????

  3. #3
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    per me dovrebbero far lasciar vivere la ps2 altri 3 anni e dopo via con la ps3!

  4. #4
    eddi vedder
    Ospite
    per me la sony lo fa per restare sul podio rispetto alle concorrenti nn dimentikiamo ke stanno arrivando la gamecube 2 e la x-box2..............................................

  5. #5
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Re: Ancora????

    Inviato da Alpha & Omega
    allora, oggi mi arriva psm di gennaio, penso "uuuuuuuu....! che bello finalmente!" poi però quando vado alla pagina dove ci sono notizie sulla play 3, perdo le staffe! perchè fare un altra console, quando quell'altra va ancora a ruba??? va bene la play 2, con l'agiornamento dei DVD è possibile tenere di + in meno spazio, e ok la PSP, la sony ha voluto buttarsi nel mondo dei portatili, adesso bisognerà lasciar i bei giochi ps 2 presi fin ora per prendere quelli della 3, e succederà la stessa cosa che è successa alla play 1, quando è uscita la 2: dimenticata, l'abbiamo messa in un angolo e l'abbiamo ripresa in mano solo se la nostra play 2 si era rotta e avevamo l'astinenza da videogiochi.
    allora vi porgo una domanda: secondo voi è una commercialità?
    be non cè niente di strano ormai la vita delle console si riduce man mano che si va avanti perchè il progresso sta andando sempre + veloce e poi la Sony non si preoccupa se la Ps2 vende ancora tanto perchè la Ps3 avrebbe la stessa sorte se non migliore della sua sorella minore.

  6. #6
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    5 anni mi sembrano più che sufficienti tra una e l'altra console.

  7. #7
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: Ancora????

    Inviato da Alpha & Omega
    allora, oggi mi arriva psm di gennaio, penso "uuuuuuuu....! che bello finalmente!" poi però quando vado alla pagina dove ci sono notizie sulla play 3, perdo le staffe! perchè fare un altra console, quando quell'altra va ancora a ruba??? va bene la play 2, con l'agiornamento dei DVD è possibile tenere di + in meno spazio, e ok la PSP, la sony ha voluto buttarsi nel mondo dei portatili, adesso bisognerà lasciar i bei giochi ps 2 presi fin ora per prendere quelli della 3, e succederà la stessa cosa che è successa alla play 1, quando è uscita la 2: dimenticata, l'abbiamo messa in un angolo e l'abbiamo ripresa in mano solo se la nostra play 2 si era rotta e avevamo l'astinenza da videogiochi.
    allora vi porgo una domanda: secondo voi è una commercialità?
    ne stiamo parlando su gamescontact!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  8. #8
    Psicopatico L'avatar di Vic Vega
    Registrato il
    12-03
    Località
    Haiti
    Messaggi
    507
    Inviato da First Children
    5 anni mi sembrano più che sufficienti tra una e l'altra console.
    quoto,in piu sicuramente uscirannoi prima xbox2 e gc2 che ps3.Poi cmnq nn penso che voi comprerete subito ps3 con quello che costera appena uscita no?

    ...angels banished from heaven have no choice but to become demons...

  9. #9
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    visto che la PS3 in italia uscirà non prima del 2006 penso che in quella data la PS2 sarà giusto che vada in pensione dopo 6 anni di attività...
    Accetta il consiglio per questa volta!

  10. #10
    Gaseous Snake
    Ospite

    Sonno PSM RULES

    Forse nn avete letto tutte le news e le interviste pubblicate su PSM...allora: innanzitutto sarà retro compatibile, perchè Kutaragi nn vuole perdere questa caratteristica. Quindi nn perderemo capolavori tipo MGS2 o PES3!|) epoi, sicuramente, come è successo nel passaggio tra PSX e PS2, ne faranno altri di capolavori, che ci sbalordiranno come ci hanno sbalordito in precedenza. O no?

  11. #11
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Inviato da First Children
    5 anni mi sembrano più che sufficienti tra una e l'altra console.
    infatti, la ps2, quando uscirà la 3, ne avrà 3, se non sbaglio i conti, e vissuta poco.........

  12. #12
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    spero che la ps3 esca il più tardi possibile visto che ho la ps2 da poco più di un anno

  13. #13
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Inviato da crash88
    spero che la ps3 esca il più tardi possibile visto che ho la ps2 da poco più di un anno
    io idem, me la hanno regalato verso inizio estate.....perciò è meno di un anno, insomma, teniamo conto che molti l'hanno comprata, e ora che fanno, la lasciano in un angolo a marcire, si prendono la 3, perche poi esca la 4?

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    NN la trovo una mossa commerciale , perche come hai detto tu la 2 continua a vendere .
    Cmq raga , per me prima di 3 anni buoni ce la possiamo scordare .

  15. #15
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Non penso che la PS3 arrivi da noi prima di fine 2005.
    C'è tutto il tempo per godersi il principe nero.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •