x Gorman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: x Gorman

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03
    Località
    San Cataldo (CL) Sicilia
    Messaggi
    163

    x Gorman

    Ciao Gorman sono Oscar, chiedo scusa in anticipo per aver utilizzato il forum per un mio problema personale, ma è l'unico contatto che ho con gmc; in pratica io stò ancora aspettando il numero di Natale 2003 (quello con Serious Sam 2), verso il 23 ho ricevuto una risposta da: [email protected] che mi hanno detto di considerare la suddetta copia in attesa di arrivo fino al 30/Dicembre/2003, datocchè la rivista non è arrivata, ho mandato un'altra e-mail il giorno 02/01/2004 ma ho ricevuto una risposta automatica che mi diceva che il servizio rimaneva chiuso per ferie fino al 06/01/2004 e riapriva il 07/01/2004, quindi oggi: 07/01/2004 ho inviato un'altra e-mail per segnalare la mancata consegna ricevendo di nuovo il messaggio automatico che dice che il servizio riaprirà il 07/01/2004 ma a quanto pare NON è ancora così!, io te lo chiedo per favore xchè a Serios Sam 2 ci tenevo e adesso non è nemmeno in edicola (anche se NON sarebbe affatto giusto in quando il numero di Natale 2003 lo ho già pagato in anticipo tramite abbonamento), sò che non è colpa vostra ma possibilmente delle poste italiane, però devo segnalare che questa è ben la 4° volta che mi capita ed ho pure notato che il numero di Giugno 2003 NON è mai arrivato a casa mia, io in quel periodo avevo cose molto più importanti da fare e non ero nemmeno a casa, ed è per questo che non ho inviato nessuna segnalazione, però credo che non si possa continuare così, ed è per questo che non ho rinnovato l'abbonamento a GMC DVD, naturalmente vi continuerò a seguire comprando GMC in edicola (è dal numero di Natale 1999 che vi seguo assiduamente), io mi sento mortificato, ma anche se non si può più avere il numero di Giugno 2003 chiedo che mi venga restituito almeno il numero di Natale 2003 in DVD.
    Grazie
    Ultima modifica di Oscar; 9-01-2004 alle 21:20:01

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Guarda che ti ha già risposta QUA

  3. #3
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    volevo abbonarmima credo che non lo farò. comprerò gmc in edicola con la pioggia o con il sole, che è anche più bello

  4. #4
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03
    Località
    San Cataldo (CL) Sicilia
    Messaggi
    163

    è meglio

    Al mio paese si dice che: chi paga prima mangia pesce avariato, e a quanto pare è vero, purtroppo abbiamo un servizio postale che fà letteralmente schifo, ed è una rottura dover mandare più volte delle e-mail per avere un qualcosa che già (di norma) dovresti avere, e poi è anche capitato di ricevere "giochi completi" che già possedevo, tipo: Max Payne, Deus Ex, The wheel of time ed Unreal; numeri che avrei benissimo potuto evitare, in pratica lo sconto del 23% l'ho pagato e strapagato (visto che non ho ricevuto ben due mensili di gmc), cmq sbagliando si impara!
    Arrisentirci!
    Oscar

  5. #5
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Scusa, eh, ma fai un ricorso alle poste! Così almeno ti rimborsano...

  6. #6
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    hasta el piecorino,siempre

  7. #7
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03
    Località
    San Cataldo (CL) Sicilia
    Messaggi
    163

    e sarà x sempre

    Anche con l'intervento di gorman, oggi 16 Gennaio 2004 NON HO ANCORA RICEVUTO IL NUMERO DI NATALE 2003 (SERIOUS SAM 2)
    abbonatevi gente, abbonatevi...

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Oscar, ti ho già risposto in un altro thread... e ho provveduto a cancellare i tuoi messaggi in thread in cui non c'entravano nulla. Il tuo problema è grave e non lo voglio minimizzare né ignorare. Ma non puoi usare qualsiasi thread per inviare messaggi che non c'entrano nulla con l'argomento di discussione.

    Sei arrabbiato e hai ottimi motivi per esserlo. Ma gli altri utenti non ne devono pagare le conseguenze...

    Ad ogni modo, sei sicuro che non ti abbiano ricontattato. Quando ho girato loro la cosa, mi hanno risposto, perciò mi pare strano che abbiano risposto a me e non a te...

  9. #9
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03
    Località
    San Cataldo (CL) Sicilia
    Messaggi
    163

    x gorman

    Ciao gorman, guarda che io ho 26 anni e non ho il piacere di inveire contro qualcuno così, tanto per caso, se avessi avuto una risposta NON avrei scritto certamente quello che ho scritto, il motivo per qui ho riempito tutti i trad è xchè sono incazzato nero, mi sento preso x il culo e non sono uno che porge l'altra guancia, IO il numero di natale l'ho pagato e lo voglio!, e qulla signorina lì che dovrebbe darmi una risposta, evidentemente nemmeno mi caca! ma la cosa non finisce quà, io aspetto max fino a lunedì prossimo (19/01/2004) dopodicchè mi rivolgerò alla codacons o qualsiasi gruppo che protegge i diritti dei consumatori, ripeto ho già perso il numero di Giugno 2003 (7,70€) che non sono almeno x mè delle sciocchezze, ma sono disposto a regararveli, ma il numero di Dicembre lo voglio anche xchè Seriuos Sam 2 è forse l'unico gioco decente che avete regalato in tutto l'anno 2003!
    Ciao Oscar

  10. #10
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Bhe dire che serious sam sia l UNICO gioco bello del 2003 mi sembra una bomba!!Capodanno è finito da un pezzo.... Cmq eccoti i giochi + belli:GAbriel knight3(gennaio),gothic(maggio),max payne(settembre),ground control(novembre),rogue spear(dicembre)....x nn citare quelli del 2002 cm deus ex etc...
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  11. #11
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Inviato da Desk
    Bhe dire che serious sam sia l UNICO gioco bello del 2003 mi sembra una bomba!!Capodanno è finito da un pezzo.... Cmq eccoti i giochi + belli:GAbriel knight3(gennaio),gothic(maggio),max payne(settembre),ground control(novembre),rogue spear(dicembre)....x nn citare quelli del 2002 cm deus ex etc...
    Vabbeh, non scadiamo nelle discussioni sulla bellezza dei giochi regalati... è comunque evidente che c'è stata la mancanza da parte delle poste o di chi per loro... e questo è veramente riprovevole !

  12. #12
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03
    Località
    San Cataldo (CL) Sicilia
    Messaggi
    163
    Vabbeh, non scadiamo nelle discussioni sulla bellezza dei giochi regalati... è comunque evidente che c'è stata la mancanza da parte delle poste o di chi per loro... e questo è veramente riprovevole

    Meno male che in questo forum c'è ancora qualcuno che ci stà con la testa!, a parte le poste che fanno veramente schifo , anche il servizio clienti Futuremediaitaly NON è da meno visto che continuano a non rispondermi, a questo punto non sò di chi sia la colpa sò solo che me la sono presa nel culo facendo l'abbonamento a GMC! e basta!! ! ! !

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Oscar, puoi avere l'età che ti pare, ma scadendo in questo linguaggio non risolvi le cose. Sostieni che Future non ti risponde... ma allora com'è che della cosa si occupa direttamente il direttore della rivista? Guarda che io sono un dipendente Future...

  14. #14
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Gorman, fai un golpe Io andrei a picchiare il ministro delle Poste...

  15. #15
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03
    Località
    San Cataldo (CL) Sicilia
    Messaggi
    163

    e continuano a non rispondere

    Ciao Gorman, sinceramente non credo che sia colpa tua, anzi ti ringrazio per lìinteresse e per il tuo intervento, però voglio far notare che nonostante il tuo intervento continuo a non avere nessuna risposta, e siamo giunti al 17/01/2004, in pratica credo che debba rinunciare al numero di Natale 2003; io non ho mai visto nulla di simile, qualsiasi abbonamento che io abbia fatto non è mai successo niente di simile, con GMC è la prima volta e per di più mi vedo che il servizio agli utenti (abbonamentigiochi@futuremediaitaly) non si preoccupa minimamente di rispondermi e segnalo che continuo a mandare e-mail fino a oggi; dimmi tù quale comportamento dovrei mantenere, se mi si dicesse che il numero di Natale 2003 non posso più riceverlo sarei più contento, ma così....

    Non sarà una grossa perdita x voi, ma sicuramente con questo atteggiamento avete perso un abbonato.
    Un saluto a tutti gli amici del forum.
    Oscar
    CPU: P4 [email protected]; MB: Gigabyte GA-8IPE1000L (vers. F5); 2GB (4*512MB) DDR PC3200 Muskin Black Level ONE (CAS 2-3-2-5 @ 390MHZ); GPU: X850XT Platinum Edition, HD: 120GB Seagate 7200.7 7200RPM 8MB di Buffer; SB X-FI Xtreme Music; Altoparlanti Cambridge DTT2200 5.1, Master DVD Ext. Liteon SOHW 1673S (JS0D), Master CD LITEON 52327S (QS5A), Monitor NEC Multisync 95F 19" (1280*1024 @ 85Hz) ADSL Flat Tele2; Logitech G5 Laser Mouse, tastiera Logitec I Touch Deluxe Access, Windows XP Professional SP2

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •