Aiuutttttttooooooooo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuutttttttooooooooo

Cambio titolo
  1. #1
    Click,Bang! L'avatar di kauser
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    MILANO ALCOLICA
    Messaggi
    144

    Aiuutttttttooooooooo

    salve a tutti sono nuovo
    ma passiamo subito al mio problema
    la mia play inizia a non leggere piu i giochi qualcuno sa dirmi da cosa e dovuto e cosa posso fare per farla tornare al vecchio splendore????
    Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete una famiglia. Scegliete un cazzo di televisore gigante. Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi cazzo siete una domenica mattina. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire. Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita. (Mark "Rent-Boy" Renton dal film "Trainspotting")

  2. #2
    Utente L'avatar di crazyboy
    Registrato il
    12-03
    Localitą
    HUNTIGTON BEACH
    Messaggi
    331
    benvenuto!!la lente della play potrebbe essere sporca,prova muovere la play e quando il gioco parte lasci la play in quella posizione play

  3. #3
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    benvenuto!!!!!!!!
    non so come aiutarti perchč non mi č mai sucesso per fortuna

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    ¤¤Taranto¤¤ Etą:24
    Messaggi
    16.552

    Occhiolino PULISCILA ALL'INTERNO

    USANDO DELL'ARIA COMPRESSA,FORSE C'E' DELLA POLVERE SULLA LENTE

  5. #5
    Click,Bang! L'avatar di kauser
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    MILANO ALCOLICA
    Messaggi
    144
    ho provato a pulire la lente
    ma non e successo niente mi hanno anche detto di usare dei cd pulitori ma non so se fidarmi
    Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete una famiglia. Scegliete un cazzo di televisore gigante. Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi cazzo siete una domenica mattina. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire. Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita. (Mark "Rent-Boy" Renton dal film "Trainspotting")

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •