Pleistescionaro medio Vs Gamecube
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Pleistescionaro medio Vs Gamecube

Cambio titolo
  1. #1
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088

    Pleistescionaro medio Vs Gamecube

    Sono appena tornato da casa di un mio amico PS2ista che si è da poco comprato il GC (con Eternal darkness che tra l'altro ha pagato più di 50€...). La minima cosa che potessi fare sarebbe stata portargli un VideoGioco diciamo rivoluzionario, che penso lo possa introdurre alla filosofia Nintendo, eccetera, praticamente gli porto Viewtiful Joe, di cui gli avevo già parlato bene. Parte la presentazione, già le loro facce erano così 8| 8| (erano in 2). Parte il gioco, si sprecano i commenti tipici:
    "ma il gioco è tutto così?"
    "perchè non ci hanno messo uno come Dante?"
    "e tu ti vantavi di questo gioco?"
    "questa grafica fa schifo" (gli ho spiegato che la grafica è l'ultima cosa)
    Praticamente alla fine gli ho detto: ma che giochi ti aspetti di trovare sul Gamecube? "mah Metroid, Zelda..." Zelda se non gli è piaciuta la grafica di VJ, dubito che gli possa piacere, quindi secondo me a lui il Gamecube farà la fine della sua Xbox, Inutilizzata, se non per Halo. E vi parlo di una persona che compra Enter the Matrix e Final Fantasy solo per il nome, e ho detto tutto.
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  2. #2
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420



    non ci credo



    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  3. #3
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Io praticamente ho i tuoi stessi tipo di amici. Se gli faccio vedere un gioco per gamecube dicono che fa schifo. Addirittura un mio amico, quando è venuto a casa mia gli ho fatto vedere che avevo Zelda, e lui dopo aver visto la confezione con la magnifica grafica in celshading(che a me piace un botto) dice che fa Schifo senza neanche averlo provato. Anche secondo lui è meglio Devil may cry che Zelda WW. Ho detto tutto. Che gente che c'è oggi. Anche secondo me la grafica è l'ultima cosa da guardare, basti che il gioco sia divertente e chissenefrega se la grafica non è il TOP.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    La grafica di VJ E' IL TOP

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Meno male che non gli hai fatto vedere Zelda TWW.

    p.s. Il termine più esatto sarebbe videogiocatore medio.

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Vegeth Ssj
    p.s. Il termine più esatto sarebbe videogiocatore medio.
    Esatto, anche perché non conta la piattaforma di gioco posseduta, altrimenti il graficomane giocherebbe solo su pc.

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Quelle persone sono odiose. Da me è il contrario, c'è fin troppo odio per la PS2 e insultano i suoi giochi con motivi simili a questi (basati al 99,9% sulla grafica). Come hanno giustamente già detto, i giocatori "medi" ci sono per tutte le console.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260

    Re: Pleistescionaro medio Vs Gamecube

    Inviato da Spiritmonger
    Sono appena tornato da casa di un mio amico PS2ista che si è da poco comprato il GC (con Eternal darkness che tra l'altro ha pagato più di 50€...). La minima cosa che potessi fare sarebbe stata portargli un VideoGioco diciamo rivoluzionario, che penso lo possa introdurre alla filosofia Nintendo, eccetera, praticamente gli porto Viewtiful Joe, di cui gli avevo già parlato bene. Parte la presentazione, già le loro facce erano così 8| 8| (erano in 2). Parte il gioco, si sprecano i commenti tipici:
    "ma il gioco è tutto così?"
    "perchè non ci hanno messo uno come Dante?"
    "e tu ti vantavi di questo gioco?"
    "questa grafica fa schifo" (gli ho spiegato che la grafica è l'ultima cosa)
    Praticamente alla fine gli ho detto: ma che giochi ti aspetti di trovare sul Gamecube? "mah Metroid, Zelda..." Zelda se non gli è piaciuta la grafica di VJ, dubito che gli possa piacere, quindi secondo me a lui il Gamecube farà la fine della sua Xbox, Inutilizzata, se non per Halo. E vi parlo di una persona che compra Enter the Matrix e Final Fantasy solo per il nome, e ho detto tutto.
    8| ma stanno bene?o_O

  9. #9
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    ...................

    Inviato da Vegeth Ssj
    Meno male che non gli hai fatto vedere Zelda TWW.

    p.s. Il termine più esatto sarebbe videogiocatore medio.
    Dato che è un fan di Dante lo potevi fare giocare a P.N. 03 !!!!
    O a Resident Evil anke se con Dante non centra nulla .

  10. #10
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Non facciamo Console War perchè per le discussioni multi piattaforma cè la sezione "A che gioco giochiamo?"

  11. #11
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260

    Re: ...................

    Inviato da Vito85
    Dato che è un fan di Dante lo potevi fare giocare a P.N. 03 !!!!
    O a Resident Evil anke se con Dante non centra nulla .
    nemmeno pn03 centra molto.è tutt'altra cosa.pn03 è bello.

  12. #12
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613

    Re: Pleistescionaro medio Vs Gamecube

    Inviato da Spiritmonger
    Sono appena tornato da casa di un mio amico PS2ista che si è da poco comprato il GC (con Eternal darkness che tra l'altro ha pagato più di 50€...). La minima cosa che potessi fare sarebbe stata portargli un VideoGioco diciamo rivoluzionario, che penso lo possa introdurre alla filosofia Nintendo, eccetera, praticamente gli porto Viewtiful Joe, di cui gli avevo già parlato bene. Parte la presentazione, già le loro facce erano così 8| 8| (erano in 2). Parte il gioco, si sprecano i commenti tipici:
    "ma il gioco è tutto così?"
    "perchè non ci hanno messo uno come Dante?"
    "e tu ti vantavi di questo gioco?"
    "questa grafica fa schifo" (gli ho spiegato che la grafica è l'ultima cosa)
    Praticamente alla fine gli ho detto: ma che giochi ti aspetti di trovare sul Gamecube? "mah Metroid, Zelda..." Zelda se non gli è piaciuta la grafica di VJ, dubito che gli possa piacere, quindi secondo me a lui il Gamecube farà la fine della sua Xbox, Inutilizzata, se non per Halo. E vi parlo di una persona che compra Enter the Matrix e Final Fantasy solo per il nome, e ho detto tutto.
    io fortunatamente ho degli amici ps2isti ma quando gli faccio vedere Capolavori,chinano anche loro la testa.

  13. #13
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    io ne ho 2 di amici ps2isti e tutti e 2 adorano il cubo.ma si incontrano di quegli elementi in sto forum!

  14. #14
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Tempo fa feci vedere Zelda ad un mio amico boxaro che disse: "Questa è la potenza massima del GameCube?". E dopo una decina di secondi... "Che schifo!".
    Purtroppo l'ignoranza regna...
    Take the highway to the End of the Night

  15. #15
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Spiritmonger, non tutti amano e/o possono amare la filosofia Nintendo.
    Non tutti vogliono un ViewtifulcJoe come passatempo. E' un VJ particolare, non adatto a tutti.
    Non piace anche a me, devo essere sincero.
    Della grafica poco importa.
    Anzi, non capisco perchè uno dovrebbe rimanerci male nel vedere la grafica di ZeldaTWW.
    Lui che è un playstationaro potrebbe vedere per la prima volta un gioco a 60fps, localizzato perfettamente, poetico, divertente come non ne ho mai visti prima.
    Subito anche io mi sono trovato spaesato davanti al ToonShading ma cavolo dopo aver lasciato la 1° isola rimango meravigliato ogni volta che vedo un nuovo oggetto tant'è curata quella grafica.
    Tu prova.
    Al massimo ci rimette lui

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •