Pleistescionaro medio Vs Gamecube - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Pleistescionaro medio Vs Gamecube

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Pleistescionaro medio Vs Gamecube

    Inviato da Spiritmonger
    Sono appena tornato da casa di un mio amico PS2ista che si è da poco comprato il GC (con Eternal darkness che tra l'altro ha pagato più di 50€...). La minima cosa che potessi fare sarebbe stata portargli un VideoGioco diciamo rivoluzionario, che penso lo possa introdurre alla filosofia Nintendo, eccetera, praticamente gli porto Viewtiful Joe, di cui gli avevo già parlato bene. Parte la presentazione, già le loro facce erano così 8| 8| (erano in 2). Parte il gioco, si sprecano i commenti tipici:
    "ma il gioco è tutto così?"
    "perchè non ci hanno messo uno come Dante?"
    "e tu ti vantavi di questo gioco?"
    "questa grafica fa schifo" (gli ho spiegato che la grafica è l'ultima cosa)
    Praticamente alla fine gli ho detto: ma che giochi ti aspetti di trovare sul Gamecube? "mah Metroid, Zelda..." Zelda se non gli è piaciuta la grafica di VJ, dubito che gli possa piacere, quindi secondo me a lui il Gamecube farà la fine della sua Xbox, Inutilizzata, se non per Halo. E vi parlo di una persona che compra Enter the Matrix e Final Fantasy solo per il nome, e ho detto tutto.
    Adesso però non generalizzare... sono solo quei due tuoi amici che non ci capiscono una ceppa di vg, ecco.

  2. #17
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    dico che il tuo amico non è un caso generale, non vorrei che pensaste che tutti i possessori di ps2 siano così ignoranti. Purtroppo l'ignoranza è un male troppo vasto da sconfiggere 8(

  3. #18
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    mannaggia l' ignoranza!!!sono nelle tue stesse condizioni...addirittura a loro fa schiso anche final fantasy...i classici tipi che giocano solo a PES e a Enter The Matrix...

  4. #19
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    senza ulteriori commenti vi racconto un pezzetto di una conversazione telefonica con un amico che non vedevo da tempo:

    - allora che mi dici di nuovo?

    - ma, non saprei......bhè mi sono preso il game cube (dico io esaltato)

    - ma le console di M&rd@ le prendi tutte tu?

    -FAMMOK.....



    QUESTO è IL PROTOTIPO DEI MIEI AMICI



  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da raffis81
    senza ulteriori commenti vi racconto un pezzetto di una conversazione telefonica con un amico che non vedevo da tempo:

    - allora che mi dici di nuovo?

    - ma, non saprei......bhè mi sono preso il game cube (dico io esaltato)

    - ma le console di M&rd@ le prendi tutte tu?

    -FAMMOK.....



    QUESTO è IL PROTOTIPO DEI MIEI AMICI
    |)

  6. #21
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Sono come i miei,giochiamo a f-zero e dopo 2 minuti dicono che fa schgifo..vabbè..

  7. #22
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Inviato da Diddy
    Sono come i miei,giochiamo a f-zero e dopo 2 minuti dicono che fa schgifo..vabbè..
    se è per quello lo dicono anche a me:sai perchè?PERCHE' SONO DELLE SCHIAPPE!!!!tutto qui.non sapendo giocare dicono che il gioco fa schifo!

  8. #23
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da game³
    se è per quello lo dicono anche a me:sai perchè?PERCHE' SONO DELLE SCHIAPPE!!!!tutto qui.non sapendo giocare dicono che il gioco fa schifo!
    adesso risate a parte dobbiamo ammettere ch il GC è per una fascia ristretta di gamer.....sono giochi particolari adatti a persone con gusti raffi-nati



  9. #24
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Gli stessi discorsi di tutti i miei amici :
    "Il GC fa schifo", "Ha giochi di *****", "Ma il sangue dov'è?", o peggio ancora "Che grafica da bambini!".........................................
    8( 8( 8(
    Meno male che ci siamo noi !

  10. #25
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    i miei amici, invece, non fanno altro che leccarmi il culo per poter giocare almeno dieci minuti a mario kart e a zelda!!!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  11. #26
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da megalo
    i miei amici, invece, non fanno altro che leccarmi il culo per poter giocare almeno dieci minuti a mario kart e a zelda!!!
    beato te...non gli piace nemmeno SSBM ai miei amici!!!dico caXXo quel gioco è perfetto per dei casinisti come loro ma niente!!dicono che è troppo difficile...
    è questa la bastarda strategia Nintendo...i bambini comprano i giochi per la grafica colorata ma poi restano inculati perchè il gioco è difficile, i ragazzi più grandi nn li comprano proprio perchè dalla grafica pensano sia un gioco da bambini...
    in realtà sono tutti giochi difficilissimi

  12. #27
    i miei sono un po' di utenti play 2 e un po' di nulla, il giudizio su cubo è stato unanime:

    CHE FIGO!!!(F-Zero) WAZ-WAZ!!(risata sadica da vittoria)(ssbm) e altri che non ho il tempo di elencare

  13. #28
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da alex89
    beato te...non gli piace nemmeno SSBM ai miei amici!!!dico caXXo quel gioco è perfetto per dei casinisti come loro ma niente!!dicono che è troppo difficile...
    è questa la bastarda strategia Nintendo...i bambini comprano i giochi per la grafica colorata ma poi restano inculati perchè il gioco è difficile, i ragazzi più grandi nn li comprano proprio perchè dalla grafica pensano sia un gioco da bambini...
    in realtà sono tutti giochi difficilissimi
    E' vero, purtroppo...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #29
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    me ne sbatto se ai miei amici non piace il game cube gli dico:caxxi vostri! perchè alla fin fine sono io che devo giocarci mica loro



  15. #30
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: Re: Pleistescionaro medio Vs Gamecube

    Inviato da Zio
    Adesso però non generalizzare... sono solo quei due tuoi amici che non ci capiscono una ceppa di vg, ecco.
    Magari fossero solo quei due! purtroppo di ignoranti è pieno

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •