Pleistescionaro medio Vs Gamecube - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Pleistescionaro medio Vs Gamecube

Cambio titolo
  1. #46
    Inviato da tuono
    Ragazzi..semmai scusate,ma gli ignoranti veri siete voi..come potete definire IGNORANTI persone che hanno soltanto detto che la grafica di Zelda fa schifo???Ma vi rendete conto...ignoranza vera è tutta un'altra cosa...e poi sinceramente a me il Zelda non piace come il cubo..Sono ignorante adesso???
    devi aver frainteso, se ti sei sentito offeso, allora ti chiedo scusa a nome di tutti, ma quello che dicevamo era che gli ignoranti sono quelli che senza provare i giochi della Nintendo dicono che sono brutti, solo per stupidi pregiudizi dovuti soprattutto alla grafica colorata e allegra di molti giochi.

    Per quanto riguarda i Teletubbies, li odiano tutti, ma per averli nominati verrò bannato
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  2. #47
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Hai sbagliato, e anche parecchio.
    VJ non è assolutamente un gioco x tutti.
    Io piuttosto, ho conquistato un paio di persone giocando con loro a SSBM e tra partite caotiche come non mai ci siamo divertiti come dei pazzi. Stessa cosa x F-ZERO, il senso di caos incredibile che si sente in quel gioco li ha fatti innamorare, e x mario kart con la sfida delle bob-ombe (hai presente il girare una curva e andare a schiantarsi contro una bomba posizionata a regola d'arte? Non puoi immaginare le risate e le imprecazioni che sono volate... ...)
    Col multiplayer quindi vai sul sicuro. Se i tuoi amici invece sono + tipi da GDR, allora non potranno non innamorarsi di Zelda, ma di tipi così ce ne son pochi quindi...
    Metroid Prime invece x quanto possa essere diverso nella giocabilità e nella storia, è troppo simile ad altri nel suo genere, quindi ti sconsiglio anche quello...

    Morale: avresti dovuto portare (e stracciarli a) F-ZERO o SSBM


  3. #48
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Inviato da ShadowAlex
    Morale: avresti dovuto portare (e stracciarli a) F-ZERO o SSBM
    Sarebbe stato meglio, sì, ma non li ho anche se SSBM è il mio prossimo acquisto, dopo la VMU che mi serve...
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  4. #49
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008

    Re: Re: Pleistescionaro medio Vs Gamecube

    Inviato da Loth-Arwen
    una cosa che il tuo amico nn sbaglia e' COMPRARE FINAL FANTASY ad occhi chiusi!!! nella mia esperienza videoludica nn rammento un capitolo della saga mal riuscito....
    STRAQUOTO!!!!!!!! ) :9
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  5. #50
    Utente L'avatar di White Shadow
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terra di mezzo
    Messaggi
    36
    La situazione è uguale quasi per tutti quelli che hanno un GameCube. L'altra volta per esempio c'erano due che insistevano di comprare la Ps2 per i giochi pirata, io gli ho detto: "ma che ve ne fate, comprate un GameCube, che vi assicurate il divertimento" al che loro "Gamecosa?" io gentilmente e con molta calma ho preso un crick e gli ho sgranato i denti.
    Apparte gli scherzi la situazione è sostenibile, e poi dopo che ho fatto vedere il GameCube ad un mio amico che praticamente non capisce un caXXo di videogiochi, è corso subito in un negozio a comprarne uno ed è diventato in pochissimo tempo un super fan Nintendo.

    P.S.: Se amate i GDR compratevi una PS2, giocate a Final Fantasy X, Final Fantasy X-2, Final Fantasy XII e poi buttatela .
    L' oscurità è calda e ingannevole, ma la luce è sempre pronta a non farsi oscurare.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •