come vestirsi ad uno schiuma party??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: come vestirsi ad uno schiuma party??

Cambio titolo
  1. #1
    Cefh
    Ospite

    come vestirsi ad uno schiuma party??

    domanda velocissima(e spero anche le risposte perchè tra una mezz'ora devo prepararmi)devo andare ad uno schiuma party in disco,cosa consigliate di mettermi?io avevo pensato un jeans con un paio di sneakers sotto e una camicia nera semplice sopra....

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Padova
    Messaggi
    893
    t-shirt bianca ovvio

  3. #3
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Costume. Io ci sono sempre andato così. Costume infradito e maglietta scazzo che a un certo punto ti togli perché diventa un agglomerato inutilizzabile di roba viscida.

  4. #4
    Cefh
    Ospite
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Costume. Io ci sono sempre andato così. Costume infradito e maglietta scazzo che a un certo punto ti togli perché diventa un agglomerato inutilizzabile di roba viscida.
    ehm il problema è che io non posso toglierla per ovvi motivi di forma fisica XD!infatti aprono anche la piscina ma non credo di fare il bagno anche perchè fà freddo....quindi dite che la camicia non và bene?

  5. #5
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103


    Così pulisci anche

  6. #6
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    ehm il problema è che io non posso toglierla per ovvi motivi di forma fisica XD!infatti aprono anche la piscina ma non credo di fare il bagno anche perchè fà freddo....quindi dite che la camicia non và bene?
    Se fa freddo auguri.
    Comunque t-shirt meglio, roba che sai che si può rovinare.

  7. #7
    Cefh
    Ospite
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Se fa freddo auguri.
    Comunque t-shirt meglio, roba che sai che si può rovinare.
    ma se è per quello alla fine metterò una camicia che ho pagato sei euro al mercato,nera semplice,quindi non sarebbe un problema doverla buttare se si rovina eccessivamente....

  8. #8
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    ma se è per quello alla fine metterò una camicia che ho pagato sei euro al mercato,nera semplice,quindi non sarebbe un problema doverla buttare se si rovina eccessivamente....
    Maglietta abbestia e costume+ vans, converse o la meglio cosa superga.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.443
    maglietta bianca accazzo, jeans magari non nuovi/costume, scarpe random anche quelle non nuove meglio

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Padova
    Messaggi
    893
    si dai si può fare, comunque ripeto, meglio il bianco! Io comunque metto anche roba nuova non mi si è mai rovinato niente, anzi!

  11. #11
    Cefh
    Ospite
    Citazione Stylahhh! Visualizza Messaggio
    maglietta bianca accazzo, jeans magari non nuovi/costume, scarpe random anche quelle non nuove meglio
    ma per le scarpe e i jeans non ci sono problemi,il problema è per la maglia sopra,io avevo pensato la camicia semplice a mezza manica....
    Citazione Huckleberry Finn Visualizza Messaggio
    si dai si può fare, comunque ripeto, meglio il bianco!
    no,il bianco lo odio profondamente,ogni volta che lo indosso mi faccio come un porco,vi sembrerà strano ma le volte che mi sporco con il cibo o appoggiandomi da qualche parte è sempre quando indosso t shirt bianche

  12. #12
    melo-15
    Ospite
    Vai vestito come ti pare, l'importante è che le ragazze si vestano di bianco e con magliette molto sottili

  13. #13
    Cefh
    Ospite
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Vai vestito come ti pare, l'importante è che le ragazze si vestano di bianco e con magliette molto sottili
    le ragazze si vestono come gli pare,stò chiedendo come devo vestirmi io!

  14. #14
    Cefh
    Ospite
    ragazzi in alternativa potrei mettere una maglietta bianca con una stampa sopra colorata e una camicia a manica corta sopra(la camicia è viola e bianca a quadretti)che ne dite?

  15. #15
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Io non mi vestirei




Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •