potranno mai esistere nuovi generi di videogiochi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: potranno mai esistere nuovi generi di videogiochi?

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    potranno mai esistere nuovi generi di videogiochi?

    sono abbastanza stufo dei soliti generi per pc... sparatutto, strategia, azione... si, ok magari qualche gioco esce un po' fuori dalla norma ma è proprio quel " po' " che non basta... dobbiamo solo attendere o la banalità sarà il nostro futuro?

    (peter moulinex a parte nessuno cerca di dare originalità al mio hobby preferito...)

  2. #2
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    creare un genere non è cosa facile in pochi ci sono riusciti, e quei pochi che ci sono riusciti ora sono nell olimpo dei VG




  3. #3
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    beh la nintendo ha creato pikmin ultimamente

    che non rientra in nessuna categoria già esistente

    i migliori saltano sempre fuori alla fine
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  4. #4
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Ehm.. vediamo... simulatore di vita in prima persona, dove puoi far TUUUUUUUUUUTTTO!!!!! Puoi diventare un poliziotto, un mafioso, non andare a scuola, studiare, giocare al computer (ed essendo in prima persona si creerebbe un ambiente a cornice (hai presente i racconti di canterbury di Chauser o il decameron di Boccaccio?)) e quindi si potrebbe giocare a un gioco nel gioco!!!! Sarebbe strafighissimo!!! Diventi un calciatore e giochi le partite essendo quel player oppure diventi allenatore e giochi in modalità fifa o pes! Sarebbe IL SIMULATORE da 10!!!!

    Ho sempre sognato un gioco del genere!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Inviato da FbeShox
    Ehm.. vediamo... simulatore di vita in prima persona, dove puoi far TUUUUUUUUUUTTTO!!!!! Puoi diventare un poliziotto, un mafioso, non andare a scuola, studiare, giocare al computer (ed essendo in prima persona si creerebbe un ambiente a cornice (hai presente i racconti di canterbury di Chauser o il decameron di Boccaccio?)) e quindi si potrebbe giocare a un gioco nel gioco!!!! Sarebbe strafighissimo!!! Diventi un calciatore e giochi le partite essendo quel player oppure diventi allenatore e giochi in modalità fifa o pes! Sarebbe IL SIMULATORE da 10!!!!

    Ho sempre sognato un gioco del genere!
    con questo post ci possiamo ricollegare allo speciale di GMC "Il Gioco Che Non C'è"

  6. #6
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    IO avevo pensato ad un gioco che "collegato" (nel vero senso della parola, cioè fisicamente) al proprio cervello (o magari alla propria nuca) crea il videogioco perfetto.
    Mi spego: Se dopo aver visto un film che mi ha esaltato moltissimo (es. Fast and Furious), voglio imitarlo, o magari fare qualcosa di simile, basta che collego il dispositivo "cervello-usb" (quasi, quasi ci metto pure il TradeMark ) e il mio cervello crea automaticamente, la situazione, le texture, il ruolo, insomma crea il gioco che voglio giocare in quel momento.
    In pratica un gioco dalla longevita infinita

    Che ve ne pare?Sarebbe veramente Cool
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Si io ho inventato un gioco dove tu sei l'uomo nero e giochi come vuoi in un mondo nero con tanti personaggi neri.
    Se volete giocarci spegnete il monitor...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Se Republic riusciva come da progetti, era qualcosa di nuovo. Purtroppo è stato molto limitato
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  9. #9
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Inviato da EMAD
    Si io ho inventato un gioco dove tu sei l'uomo nero e giochi come vuoi in un mondo nero con tanti personaggi neri.
    Se volete giocarci spegnete il monitor...
    8| 8|



    WORK Speed

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da FbeShox
    Ehm.. vediamo... simulatore di vita in prima persona, dove puoi far TUUUUUUUUUUTTTO!!!!! Puoi diventare un poliziotto, un mafioso, non andare a scuola, studiare, giocare al computer (ed essendo in prima persona si creerebbe un ambiente a cornice (hai presente i racconti di canterbury di Chauser o il decameron di Boccaccio?)) e quindi si potrebbe giocare a un gioco nel gioco!!!! Sarebbe strafighissimo!!! Diventi un calciatore e giochi le partite essendo quel player oppure diventi allenatore e giochi in modalità fifa o pes! Sarebbe IL SIMULATORE da 10!!!!

    Ho sempre sognato un gioco del genere!
    Pensa, ci stai già giocando. Ed ha anche la miglior grafica possibile, il miglior sistema audio possibile, una fisica perfetta. E non appesantisce l'hardware.
    Ultima modifica di Adelchi24; 7-01-2004 alle 22:52:44
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  11. #11
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Un gioco che ricostruisce il mondo intero e tu lo puoi esplorare e fare tutto (ma proprio tutto) quello che vuoi.

    Il gioco da 10 e che non esiste, ma è in fase di lavorazione.

    Data d'uscita: 1° gennaio 2458.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  12. #12
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Inviato da loriddr
    Un gioco che ricostruisce il mondo intero e tu lo puoi esplorare e fare tutto (ma proprio tutto) quello che vuoi.

    Il gioco da 10 e che non esiste, ma è in fase di lavorazione.

    Data d'uscita: 1° gennaio 2458.

    quoto.


    E' quello che vorrei ank'io

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  13. #13
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    Inviato da Adelchi24
    Pensa, ci stai già giocando. Ed ha anche la miglior grafica possibile, il miglior sistema audio possibile, una fisica perfetta. E non appesantisce l'hardware.
    pero non puoi fare quello che vuoi e sopratutto non esistono cheat per i soldi

  14. #14
    Welcome to Mario Kart! L'avatar di L.Skywalker
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    668
    Inviato da Adelchi24
    Pensa, ci stai già giocando. Ed ha anche la miglior grafica possibile, il miglior sistema audio possibile, una fisica perfetta. E non appesantisce l'hardware.
    Questa sì che è filosofia....



    Mi dicono dalla regia che sono tra i più vecchi registrati su questo forum...interessante...
    Codice Mario Kart Wii: 2148-8301-8566
    ...Se vedete un Tullius che vi sorpassa...sono io...

  15. #15
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da Xegros
    IO avevo pensato ad un gioco che "collegato" (nel vero senso della parola, cioè fisicamente) al proprio cervello (o magari alla propria nuca) crea il videogioco perfetto.
    Mi spego: Se dopo aver visto un film che mi ha esaltato moltissimo (es. Fast and Furious), voglio imitarlo, o magari fare qualcosa di simile, basta che collego il dispositivo "cervello-usb" (quasi, quasi ci metto pure il TradeMark ) e il mio cervello crea automaticamente, la situazione, le texture, il ruolo, insomma crea il gioco che voglio giocare in quel momento.
    In pratica un gioco dalla longevita infinita

    Che ve ne pare?Sarebbe veramente Cool
    matrix in poche parole...

    a parte gli scherzi, un gioco che potrebbe essere innovativo non necessariamente deve piacere a tutti e deve essere 1000 giochi in uno...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •