• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Maronna il ritorno del re che figata.... (alcune domande)

Cambio titolo
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03

Maronna il ritorno del re che figata.... (alcune domande)

Alla fine mi sono deciso.. oggi sono andato in un negozio e per 54 euri ho portato a casa il ritorno del RE.. e devo dire che è davvero bello bello.. non mi aspettavo che fosse così spettacolare e coinvolgente.
    Ho un paio di domande... la modalità multy:
    Posso giocare come se fosse la modalità storia, oppure devo sbloccare i personaggi? ho notato che per ora posso giocare in multy solo a quella con Aragorn e compani, ma non alle altre.... quindi presuppongo che devo prima sbloccare vero?

Ma per concludere, chi fosse ancora in dubbio, lo compri, è davvero bello spettacolare e coinvolgente.

Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03

Re: Maronna il ritorno del re che figata.... (alcune domande)

Inviato da BoaX
    Alla fine mi sono deciso.. oggi sono andato in un negozio e per 54 euri ho portato a casa il ritorno del RE.. e devo dire che è davvero bello bello.. non mi aspettavo che fosse così spettacolare e coinvolgente.
    Ho un paio di domande... la modalità multy:
    Posso giocare come se fosse la modalità storia, oppure devo sbloccare i personaggi? ho notato che per ora posso giocare in multy solo a quella con Aragorn e compani, ma non alle altre.... quindi presuppongo che devo prima sbloccare vero?

Ma per concludere, chi fosse ancora in dubbio, lo compri, è davvero bello spettacolare e coinvolgente.
    grazie,mi hai tolto i miei ultimi dubbi,dopo aver visto il film vado a comprarmelo

Utente L'avatar di SHHHPALMAN
    Registrato il
    07-03

Re: Maronna il ritorno del re che figata.... (alcune domande)

Inviato da BoaX

...e piuttosto poco longevo, e abbastanza ripetitivo, e più che altro solo per gli appassionati della saga....aggiungerei come CONSIGLI!

Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    giocato in 2 è un vero spettacolo. In ogni caso non ha certo la profondità di FFX, ma cnsiglio l'acquisto a tutti veramente. E' molto molto divertente e coinvolgente.

Altre domande?

PS rispondete alla mia domanda sul MULTY...