Problema all'installazione - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Problema all'installazione

Cambio titolo
  1. #16
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Nonno, possibile che non gli abbia installato il kernel?
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  2. #17
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Inviato da Bisark
    Proprio nessuno sa aiutarmi?
    Non ho ancora capito, ma hai impostato tu qualcosa durante l'installazione di Mandrake o ha fatto proprio tutto da sola?
    Magari a non andare c'è qualcosa di apparentemente scontato (e non credo sia il kernel ).

  3. #18
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Inviato da Nonno Cicala
    Non ho ancora capito, ma hai impostato tu qualcosa durante l'installazione di Mandrake o ha fatto proprio tutto da sola?
    Magari a non andare c'è qualcosa di apparentemente scontato (e non credo sia il kernel ).

    Io ho fatto 3 installazione 2 configurando poco niente, la terza cercando di configurare qualche cosa. Tutte e 3 fallite.


    Chi viene a casa mia e me lo installa?
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  4. #19
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Vista la tua provenienza nel profilo sarà dura trovare chi mi darà uno strappo
    Un'indicazione un po' più precisa farebbe comodo

    Cmq, delle cose che hai fatto configurando poco, quel poco riguardava per caso il bootloader (LiLO)?

  5. #20
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Inviato da Nonno Cicala
    Vista la tua provenienza nel profilo sarà dura trovare chi mi darà uno strappo
    Un'indicazione un po' più precisa farebbe comodo

    Cmq, delle cose che hai fatto configurando poco, quel poco riguardava per caso il bootloader (LiLO)?
    Ho provato a configuare LiLO solo nella terza installazione, chidendo aiuto in chat a Prome. Nelle 2 installazioni precedenti non ho toccato niente riguardo a LiLO.



    P.S. Sono di foligno (PG)


    x Prome
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  6. #21
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Ehi, non è che hai la voce "Boot up virus protection" (o simili) abilitata nel BIOS?
    E' possibile che quell'impostazione interferisca con la scrittura sul MBR (MasterBootRecord , dove va ad installarsi qualsiasi bootloader).

    In ogni caso quando all'installazione di MDK arrivi alla sezione del bootloader, puoi provare a fargli installare GRUB, potresti avere più fortuna

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •