Recensori 'inioranti'????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Recensori 'inioranti'????

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Recensori 'inioranti'????

    ......in matematica!!!!!!!!!!!!

    da accanito lettore di PSM ho cominciato a divorarmi la rivista correndo prima di tutto alle recensioni
    Cosa vedo.....Forbbiden Siren.....mmm interessante il mio occhio corre al voto finale e........

    9,5!!!!!!!!!!!!!!!!

    Cristo e' sicuramente il gioco del mese, e certo ....
    8 grafica 9 sonoro 7,5 controllo 8 tecnica 9 longevita'....totale 9,5...ma ma qualcosa non mi torna....... TOTALE 8,3!!!!

    chissa' quanta gente se lo sara' accaparrato pensando che e' quasi un gioco da 10 ma in realta a stento arriva a 8 ,3
    Ualoneeeeee propongo di passare alla pulizia settimanale dei bagni Morpheus o l'addetto a 'dare i numeri.....' alla fine della recensione

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Il voto finale non è la media degli altri voti

  3. #3
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    vorrai scherzare.....certo che e' la media, dai un'occhiata agli altri giochi, il voto finale e' sempre la media di tutti gli altri voti......ma in tutte le riviste e' cosi'.....e' naturale

  4. #4
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    Inviato da Egon
    vorrai scherzare.....certo che e' la media, dai un'occhiata agli altri giochi, il voto finale e' sempre la media di tutti gli altri voti......ma in tutte le riviste e' cosi'.....e' naturale
    beh, da quanto ho capito forbidden siren dev'essere terrificante, tanto ke se vedi nelle note c'è scritto "impossibile giocarci di notte"
    Come votazione non c'è la voce "terrificante", senno' prenderebbe un bel 10+
    questo a mio parere...

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Il voto finale è la media degli altri voti? No, è naturale che non sia così, invece. Metti che, per farti un esempio, Amplitude avesse preso 10 in grafica e 7 in sonoro. In un gioco musicale conta più il sonoro che la grafica, quindi la media NON PUO' essere 8,5. Lo stesso discorso lo devi fare per ogni gioco, considerando il genere e "applicandolo" ad ogni singolo voto.

  6. #6
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Inviato da steveaustin
    Il voto finale è la media degli altri voti? No, è naturale che non sia così, invece. Metti che, per farti un esempio, Amplitude avesse preso 10 in grafica e 7 in sonoro. In un gioco musicale conta più il sonoro che la grafica, quindi la media NON PUO' essere 8,5. Lo stesso discorso lo devi fare per ogni gioco, considerando il genere e "applicandolo" ad ogni singolo voto.
    prendi PSM fai tutte le medie e ti accorgerai che il voto finale e' la somma di tutti gli altri...(segui la stessa procedura anche sulle altre riviste per avere una conferma ulteriore) ci puo' essere un mezzo voto di scarto.....ma mai 1,5!!!!!

  7. #7
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Egon
    prendi PSM fai tutte le medie e ti accorgerai che il voto finale e' la somma di tutti gli altri...(segui la stessa procedura anche sulle altre riviste per avere una conferma ulteriore) ci puo' essere un mezzo voto di scarto.....ma mai 1,5!!!!!
    No, stai continuando a sbagliare.
    Il voto finale non c'entra proprio nulla con la media dei voti delle singole voci.

  8. #8
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    beh, proprio niente niente no
    come ho detto prima dipende dal gioko e da quelle particolarità ke non possono essere tradotte in voto in grafica,sonoro,controllo,tecnica,longevità

    nn so ke altro dire,forse

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  9. #9
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Inviato da flepa
    No, stai continuando a sbagliare.
    Il voto finale non c'entra proprio nulla con la media dei voti delle singole voci.
    Adesso non ho tempo ma appena posso controllo le ultime riviste di PSM
    ma credo di non sbagliare....e' un discorso matematico, non ricordo un margine di errore di piu' di mezzo voto

  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Egon
    Adesso non ho tempo ma appena posso controllo le ultime riviste di PSM
    ma credo di non sbagliare....e' un discorso matematico, non ricordo un margine di errore di piu' di mezzo voto
    Fidati, la matematica non c'entra praticamente nulla.

    E' un discorso che a me è sempre sembrato ovvio, ma è cmq stato precisato più volte dagli stessi redattori, se qualcuno passa di qui te lo confermerà di nuovo.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ti stai sbagliando.
    Lo hanno sempre ribadito anche quelli della reda.
    I voti finali non sono quelli dei singoli voti.
    Anche GMC adotta lo stesso metodo.
    "Nel caso di uno psaratutto 3d si prenderà in considerazione giocabilità,potenzialità su Internet e veelocità su un Pc con la migliore scheda video.Per un titolo di guerrra,si guarderà la sua accuratezza storica".
    Spero di averti chiarito il dubbio.

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    ma è cosi un gran gioco da 9,5?8|

  13. #13
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    Inviato da Diddy
    ma è cosi un gran gioco da 9,5?8|
    bisogna provarlo

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  14. #14
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da Diddy
    ma è cosi un gran gioco da 9,5?8|
    All'apparenza si.
    Ancora non è uscito PAL.

  15. #15
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Inviato da Diddy
    ma è cosi un gran gioco da 9,5?8|
    Secondo me no, e' stato pompato un po' troppo, al massimo e' da 8,3 come la media reale che vai a realizzare sommando le votazioni.....

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •