Topic Ufficiale per DBZ Budokai - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Topic Ufficiale per DBZ Budokai

Cambio titolo
  1. #61
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560
    scusate se mi intrometto anch'io sono un fan di goku e company ho visto tutti gli episodi ma non ho ancora il gioco perchè da me i giochi li vendono a 70 euro non è che per caso qualcuno lo ha finito e se lo vuole vendere?????? io lo comprerei subito risp... al più presto..........

  2. #62
    Utente L'avatar di Shining_Tidus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    52
    Beh, io Dragon ball l'ho finito in due giorni, e se devo essere sincero, il modo migliore per prendere le sfere, è quello di fare un torneo, meglio se principiante, sprechi meno tempo, e poi vai da popo, se non c'è esci dal negozio e rientri, fino a che, non la trovi!! io le capsule le ho tutte, e mi mancano ben poche rotture, anche perchè ho evocato shenron una 15 di volte, non è difficile, e poi ho 800000 zenie!!! ciao!!
    Shining_Tidus

  3. #63
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560
    dai ragazzi non fate cadere in basso questo post
    io ho da poco comprato il gioco e penso che anche altri come ritardatari di averlo comprato ora vorrano un po di aiuto da parte vostra che siete più esperti..............

    io volevo chiedervi come si fanno a prendere i tornei avanzato ed esperto e poi come fate ad evora il drago shenron più velocemente perchè le sfere sono rare da comprare e quindi no si tovano subito devo entrare e uscire da po un 50 di volte non escono nemmeno dopo aver vinto il torneo principiante.... come faccio? ciao ciauzzzzzz

  4. #64
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da DoppiaM
    dai ragazzi non fate cadere in basso questo post
    io ho da poco comprato il gioco e penso che anche altri come ritardatari di averlo comprato ora vorrano un po di aiuto da parte vostra che siete più esperti..............

    io volevo chiedervi come si fanno a prendere i tornei avanzato ed esperto e poi come fate ad evora il drago shenron più velocemente perchè le sfere sono rare da comprare e quindi no si tovano subito devo entrare e uscire da po un 50 di volte non escono nemmeno dopo aver vinto il torneo principiante.... come faccio? ciao ciauzzzzzz
    Anch'io ho appena avuto questo problema: prima devi finire la storia, e rigiocarla completando le avventure con il simbolo NEW. Poi finisci il torneo, e troverai subito al negozio di Popo il torneo esperto. Finiscilo ancora e avrai Mr. Satan, torna al negozio e troverai il torneo avanzato, il più difficile.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #65
    LordPist
    Ospite
    infatti, ma poi nn c'è più niente!!!!! NON VALE!!!!!!!!!

  6. #66
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560
    no mannaggia oggi ho finito tutta la storia e poi ho fatto dei cambiamenti nelle abilità e quindi non lo troverò il torneo esperto...........das popo

    inoltre le sfere sono difficili da trovare......come faccio a trovarle subito............ lo so il trucchetto che dopo aver vinto il torneo vai da popo ed è nel raccomandato .............forse sapete qualche altro trucchetto?????????????'

  7. #67
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400
    Aiuto ho richiamato Shenron e scelto Goku ma nn succede niente!
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  8. #68
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Skretch
    Aiuto ho richiamato Shenron e scelto Goku ma nn succede niente!
    Vai a vedere le abilità di Goku; dovresti averne una chiamata "rottura", se la equipaggi il personaggio può utilizzare tutte le sue abilità insieme...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #69
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560
    Inviato da AuronOmega
    Vai a vedere le abilità di Goku; dovresti averne una chiamata "rottura", se la equipaggi il personaggio può utilizzare tutte le sue abilità insieme...

    io ho preso la rottura di goku ma non posso usare tutte le abilità ma soltanto le abilità rosse e blu quelle verdi non le prende.................????????????

    è una presa per i fondelli la rottura perchè per alcuni personaggi che anno 3 abil rosse e 3 blu non conviene mettere la rottura perchè gli spazzi sono 7................???????????'

  10. #70
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da DoppiaM
    io ho preso la rottura di goku ma non posso usare tutte le abilità ma soltanto le abilità rosse e blu quelle verdi non le prende.................????????????

    è una presa per i fondelli la rottura perchè per alcuni personaggi che anno 3 abil rosse e 3 blu non conviene mettere la rottura perchè gli spazzi sono 7................???????????'
    In effetti, io non le uso quasi mai, direi che sono uno svantaggio.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •