• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Facile Criticare...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di fxr
    Registrato il
    10-02

Facile Criticare...

...il lavoro degli altri, quando non si sa niente del contesto in cui viene svolto: mi sto riferendo alle critiche mosse alle redazione pubblicate questo mese a pagina 104. Per lo più sono ambigue che non danno merito ne lo tolgono, ad es: "non è colpa dei redattori se le recensioni fanno schifo" oppure "ci sono degli elementi a me estranei...quella gente non mi rassicura, però non voglio scaricare nessuna colpa su di loro"... è come dire sei un incompetente me non l'ho detto io.L' unica obiezione a mio parere valida è quella fatta da Raiden Ninety(nn mi ric. il nome esatto scusa).
    PSM è una grande rivista, fatta da molte persone e quindi da esseri umani.Ed è proprio questo il punto cruciale: nessun uomo è sempre al max della sua condizione e non sempre riesce a dare il meglio poiché c'è anche altro nella vita oltre al lavoro.Magari alcuni della redazione hanno preferito spendere un po più di tempo con la lfamiglia...quindi perché accanirsi su delle brave persone che lavora tutto l'anno dandoci il meglio di sè(perché non si può negare che non abbiano passione per il loro lavoro)solamente perché sotto le feste di natale hanno mollato un po.
    la pagina concessa ai cellulari è indovinata dato che quasi tutti ne posseggono uno,mi piacciono le recensioni perchè sono sintetiche e non mi annoio a leggerle,mi basta lo spazio dedicato alle e-mail.Avrei solamente una domanda:
    -avete mai pensato di pubblicare una piccola bibbia di pes3 con tutti i nomi di tutte le squadre e di tutti i giocatori?sarebbe fantastico.
    La prossima volta si rifletti meglio prima di criticare e si consideri che tutti hanno alti e bassi...e che magari non vivono solo per lavorare!!!grazie
    I'm only a child...of bodom.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02

Re: Facile Criticare...

Rispondo, visto che una delle critiche pubblicate è mia...

E' vero che non sono critiche altamente costruttive e ben motivate, ma è anche un problema di tempo e spazio, per fare un'ottima critica occorre prendere una recensione ed analizzarla profondamente riga per riga, quando ho scritto il post pubblicato non avevo il tempo di farlo e ho solo sollevato la questione a livello generale, senza entrare nello specifico (non mi sarei mai aspettato una pubblicazione cmq), ripromettendomi poi di farlo successivamente (cosa che però non ho mai fatto...).
    Ma come si può capire leggendo la pagina di PSM, queste critiche sono state prese decisamente bene dalla redazione, da lì (per quel poco che si poteva capire) sono partiti per migliorarsi ulteriormente, per cercare di aumentare il dialogo con noi (e non è una cosa da poco!) in modo da poter avere critiche ancora più costruttive e recensioni ancora più apprezzate.

Inviato da fxr

La prossima volta si rifletti meglio prima di criticare e si consideri che tutti hanno alti e bassi...e che magari non vivono solo per lavorare!!!grazie
    E' proprio perchè teniamo a loro (e al loro lavoro) che li critichiamo, per cercare di migliorarli ulteriormente, loro l'hanno capito, e tu ?

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    si hai ragione...anche perchè secondo me PSM è perfetta così e il numero di natale nn aveva niente che nn andava.

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03

Re: Re: Facile Criticare...

Inviato da flepa
    Rispondo, visto che una delle critiche pubblicate è mia...

E' vero che non sono critiche altamente costruttive e ben motivate, ma è anche un problema di tempo e spazio, per fare un'ottima critica occorre prendere una recensione ed analizzarla profondamente riga per riga, quando ho scritto il post pubblicato non avevo il tempo di farlo e ho solo sollevato la questione a livello generale, senza entrare nello specifico (non mi sarei mai aspettato una pubblicazione cmq), ripromettendomi poi di farlo successivamente (cosa che però non ho mai fatto...).
    Ma come si può capire leggendo la pagina di PSM, queste critiche sono state prese decisamente bene dalla redazione, da lì (per quel poco che si poteva capire) sono partiti per migliorarsi ulteriormente, per cercare di aumentare il dialogo con noi (e non è una cosa da poco!) in modo da poter avere critiche ancora più costruttive e recensioni ancora più apprezzate.

E' proprio perchè teniamo a loro (e al loro lavoro) che li critichiamo, per cercare di migliorarli ulteriormente, loro l'hanno capito, e tu ?

si ma è vero anche che alcune critiche erano infondate...