Domanda per Mirc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Domanda per Mirc

Cambio titolo
  1. #1
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Domanda per Mirc

    Allora sto usando Mirc per chattare, ma oggi prima di collegarmi al server, mi dice di ragistrarmi e che i giorni di non so che sono scaduti, mi potete spiegare il perche, devo pagare per la registrazione forse?
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    sì sono 23 euro all'ora.

    tutti la pagano non vedo perchè tu non dovresti pagarla.

  3. #3
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Inviato da x-max
    sì sono 23 euro all'ora.

    tutti la pagano non vedo perchè tu non dovresti pagarla.



    Credi di essere divertente?
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    mirc è un programma shreware, scaduto il periodo di prova devi pagare la licenza d'uso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373

    Re: Domanda per Mirc

    Inviato da Adiamant
    Allora sto usando Mirc per chattare, ma oggi prima di collegarmi al server, mi dice di ragistrarmi e che i giorni di non so che sono scaduti, mi potete spiegare il perche, devo pagare per la registrazione forse?
    prova a scaricare un mirc freeware e configuralo per entrare in #gamesradar come me
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  6. #6
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Ok grazie a tutti
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    pagare?

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Lex
    mirc è un programma shreware, scaduto il periodo di prova devi pagare la licenza d'uso.
    cioè tu lo paaghi lex??

  9. #9
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Lex
    mirc è un programma shreware, scaduto il periodo di prova devi pagare la licenza d'uso.


    Infatti è il client più diffuso di sta minchia. Meglio usare un freeware come Xstyle o Invision che sono mille anni luce avanti a mIRC.

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    ragazzi, io mIRC ce l'ho, lo uso da sempre e non mi è mai uscita una scritta in cui diceva che dovevo pagare qualcosa.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da The Matrix
    ragazzi, io mIRC ce l'ho, lo uso da sempre e non mi è mai uscita una scritta in cui diceva che dovevo pagare qualcosa.
    nemmeno a me ma per le nuove versioni si.. io uso uno script per cui non ho di questi problemi http://www.tuttoirc.it/mirc-script.php prova a dare un occhiata li




  12. #12
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Angy87
    nemmeno a me ma per le nuove versioni si.. io uso uno script per cui non ho di questi problemi http://www.tuttoirc.it/mirc-script.php prova a dare un occhiata li
    sì, noi stiamo tranquilli
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    cm pagare''??? nn ne sapevo nulla!! quindi il mirch nn è freeware???

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    anke se vi esce la scritta che ve frega....

  15. #15
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da x-max
    anke se vi esce la scritta che ve frega....
    secondo me non ha senso pagare per quel programma piuttosto ti prendo uno script gratuito, oltretutto ha anche più funzioni




Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •