Cercasi Membri X Una Coverband Degli Iron Maiden
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Cercasi Membri X Una Coverband Degli Iron Maiden

Cambio titolo
  1. #1
    Gaseous Snake
    Ospite

    Lampadina Cercasi Membri X Una Coverband Degli Iron Maiden

    Ehi raga prima de tutto devo premettere che quest'annuncio è rivolto solo (SOLO!) a ragazzi di Roma città. Ora, l'annuncio:

    CERCASI MEMBRI AL FINE DI FORMARE UNA COVERBAND DEI MITICI IRON MAIDEN. I MEMBRI DEVONO ESSERE TRA I 13 ED I 15 (MASSIMO 16) ANNI.

    Allora: il cantante sono io ()). Lo scopo all' inizio era di formare una band metal, però anche cantare Iron Maiden mica è male.
    I membri non devono, naturalmente, essere cinque "baby Dave Murray", bastano che non siano negati per il prorio strumento. Però, voglio dire, un po' di bravura non guasterebbe mica! E poi voglio fare una cosa seria, quindi fatevi l'esame di coscienza prima di proporvi... Prima parliamone su questo thread, poi per decisioni ci contattiamo via MP.

    UP THE IRONS!!

  2. #2
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Io nn canterei Run to the Hills nemmeno se mi strizzassero i co****ni... e cmq nn sono di Roma
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  3. #3
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476

    Re: Cercasi Membri X Una Coverband Degli Iron Maiden

    Inviato da Gaseus Snake
    Lo scopo all' inizio era di formare una band metal, però anche cantare Iron Maiden mica è male.
    Ebeh, gli Iron Maiden sono chiaramente Jazz..

  4. #4
    Gaseous Snake
    Ospite
    Grazie . Però, io intendevo che prima nn volevo fare una coverband, ma scrivere le canzoni; però, anche cantare Iron Maiden è bello!! Understood?

  5. #5
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Inviato da Gaseus Snake
    Grazie . Però, io intendevo che prima nn volevo fare una coverband, ma scrivere le canzoni; però, anche cantare Iron Maiden è bello!! Understood?
    Meglio comporre musica propria!
    Non intenderete fare cover degli Irons per sempre?

  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    No, naturalmente no. Iniziamo così. Poi, dopo un po', iniziamo a comporre. E poi, pure volendo farlo, ci vuole un po' d'esperienza. Il testo è facile da scrivere, ma la musica...beh!!

  7. #7
    Wardevil
    Ospite

    Re: Cercasi Membri X Una Coverband Degli Iron Maiden

    Inviato da Gaseus Snake
    Ehi raga prima de tutto devo premettere che quest'annuncio è rivolto solo (SOLO!) a ragazzi di Roma città. Ora, l'annuncio:

    CERCASI MEMBRI AL FINE DI FORMARE UNA COVERBAND DEI MITICI IRON MAIDEN. I MEMBRI DEVONO ESSERE TRA I 13 ED I 15 (MASSIMO 16) ANNI.

    Allora: il cantante sono io ()). Lo scopo all' inizio era di formare una band metal, però anche cantare Iron Maiden mica è male.
    I membri non devono, naturalmente, essere cinque "baby Dave Murray", bastano che non siano negati per il prorio strumento. Però, voglio dire, un po' di bravura non guasterebbe mica! E poi voglio fare una cosa seria, quindi fatevi l'esame di coscienza prima di proporvi... Prima parliamone su questo thread, poi per decisioni ci contattiamo via MP.

    UP THE IRONS!!
    Hey,io ci sono,BATTERIA RULEZZZZZZZ!!!!!
    Ma gli strumenti bisogna portarseli da solo o ce li dai tu???
    Vedi,io suono da un mio amico(Fear of the Dark,Run to The Hills,Wildest Dreams,The NUmber of The Beast,Be quick or be dead che è molto difficile,Powerslave,Aces High,Two minutes to Midnight e per finire Invaders....)

  8. #8
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346

    Re: Cercasi Membri X Una Coverband Degli Iron Maiden

    Inviato da Gaseus Snake
    Ehi raga prima de tutto devo premettere che quest'annuncio è rivolto solo (SOLO!) a ragazzi di Roma città. Ora, l'annuncio:

    CERCASI MEMBRI AL FINE DI FORMARE UNA COVERBAND DEI MITICI IRON MAIDEN. I MEMBRI DEVONO ESSERE TRA I 13 ED I 15 (MASSIMO 16) ANNI.

    Allora: il cantante sono io ()). Lo scopo all' inizio era di formare una band metal, però anche cantare Iron Maiden mica è male.
    I membri non devono, naturalmente, essere cinque "baby Dave Murray", bastano che non siano negati per il prorio strumento. Però, voglio dire, un po' di bravura non guasterebbe mica! E poi voglio fare una cosa seria, quindi fatevi l'esame di coscienza prima di proporvi... Prima parliamone su questo thread, poi per decisioni ci contattiamo via MP.

    UP THE IRONS!!
    Come si chiamerà la band?

  9. #9
    Gaseous Snake
    Ospite
    X ki me hai preso, il fornitore de Rock In Rio? No, naturalmente no...la batteria tua ce l'hai no?? Se ce l'hai, è tutto risolto. La band si chiamerà...bè poi lo decidemo insieme!

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da Gaseus Snake
    X ki me hai preso, il fornitore de Rock In Rio? No, naturalmente no...la batteria tua ce l'hai no?? Se ce l'hai, è tutto risolto. La band si chiamerà...bè poi lo decidemo insieme!
    LOL,come gia detto suono a casa di un mio amico...secondo te mia madre mi coprava una batteria??????
    Ormai a casa mia,con SuperNintendo,Nintendo 64,Game Boy vari,Play Station,Xbox,Due Computer,e tutte le altre cose non elettriche non centrerebbe neppure un mandolino

    Mi spiace,posso dirti solo che hai perso un Nicko McBrain....

  11. #11
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Inviato da Wardevil
    Mi spiace,posso dirti solo che hai perso un Nicko McBrain....
    Certo... Ne sono convinto...













    che sei un BUFFONE !!!

    Di Nicko Mc Brain ce n'è uno, non si può cercare di eguagliarlo. è inarrivabile.

  12. #12
    Gaseous Snake
    Ospite
    ...vabbè...Sentite raga devo chiederve un favore: nn postate se nn siete interessati o se nn siete de Roma, vi prego!

  13. #13
    Gaseous Snake
    Ospite
    Inviato da Dikaios 89
    Di Nicko Mc Brain ce n'è uno, non si può cercare di eguagliarlo. è inarrivabile.
    quoto

  14. #14
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Inviato da Dikaios 89
    Di Nicko Mc Brain ce n'è uno, non si può cercare di eguagliarlo. è inarrivabile.

    Mi auguro per Gaseus che trovi un batterista migliore di Nicko (impresa non ardua, anzi..).

  15. #15
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    se lo dici tu

    nn toccatemi gli Irons!!!!!!! ! ! ! ! ! !
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •