Aiuto per Silent Hill 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto per Silent Hill 3

Cambio titolo
  1. #1

    Aiuto per Silent Hill 3

    Ciao ragazzi ho un problema con questo gioco.........Possiedo una skeda video geforce 2 64mb mx. Solo dopo aver acquistato il gioco mi sono accorto che queste skede (geforce MX) non sono supportate.......come posso fare? esiste una patch o un aggiornamento di nvidia per risolvere il problema...

    Ditemi di si per favore...ciao
    IF WHAT YOU WANT IS REALLY WHAT U WANT U MUST OBTAIN IT

  2. #2
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Eheh, mi spiace per te, ma se c'è scritto che non sono supportate ci sarà un motivo, e credo che difficilmente usciranno patch, perchè probabilmente si tratta di un problema di incompatibilità vera e propria; se però fosse semplicemente che non garantiscono il funzionamento perfetto del gioco, allora le cose cambiarebbero. Ti da qualche messaggio d'errore quando provi ad avviarlo?

  3. #3
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    uff.... guardate che c'è un topic bello colmo di risposte proprio qua.... http://forum.gamesradar.it/showthrea...ento+scorretto


    pure il Pape è intervenuto...


    e poi il gioco sfrutta le funzioni dei Pixel Shaders... se leggi i requisiti scritti sulla confezione c'è scritto bello grosso: GeForce 4 MX non supportata. facendo 2+2 si può facilmente dedurre che neanche le Geffo 2 mx sono supportate. Poi sempre sul retro della confezione c'è scritto: requisiti minimi: GeForce 3 o superiore, ecc.


    ....
    Ultima modifica di osiris; 8-01-2004 alle 20:48:05

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •