• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Half-Life 2 SDK

Cambio titolo

Half-Life 2 SDK

Avete sentito della imminente uscita dell'SDK di HL2??? Secondo influirà con l'uscita di HL2 o ormai si crede solo a quello che si vede sugli scaffali

Io spero che sia un segno di buona speranza e HL2 esca presto(anche se Valve ha ormai perso punti nella mia classifica di SH affidabili... )

Non so se avete sentito ma ho anceh letto che in un Ucraina (o un paese lì vicino) si vendono copie illegali di HL2 basate sul codice rubato e in uno stato incompleto... che tristezza 8( 8( 8(

Voi che ne pensate??
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali

«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    LoL

http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=87783
    l'ultimo post, quello dopo il mio

-Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    su molti p2p si trova la versione giocabile di hl 2 ( non credo sia n fatto che succede solo in ucraina
    cmq credo che l'uscia sia un po' più vicina...quelli della valve staranno lavorando giorno e notte
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03

Re: Half-Life 2 SDK

Inviato da PhaseZero

Non so se avete sentito ma ho anceh letto che in un Ucraina (o un paese lì vicino) si vendono copie illegali di HL2 basate sul codice rubato e in uno stato incompleto... che tristezza 8( 8( 8(

Voi che ne pensate??
    Ah sì, perchè conosci più di un Ucraina? Comunque non credo molto a sta cosa delle copie incomplete messe in vendita; Non ho ancora sentito di una sola persona che abbia potuto mettere le mani su un solo livello di half-life 2.
    Spero anche io che il gioco esca prima di aprile, e questa notizia mi rincuora abbastanza; la mia stima per la valve è però irrecuperabile ormai 8(

Inviato da Messia
    LoL

http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=87783
    l'ultimo post, quello dopo il mio
    LOL

Non lo avevo visto...
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali

«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989