Tipe conosciute in chat...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Tipe conosciute in chat...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lollo86
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nella CAPITALE!
    Messaggi
    35

    Domanda Tipe conosciute in chat...

    e poi conosciute davvero. Siete mai restati delusi?
    Io devo uscire con una che ho conosciuto in chat voi che dite?
    Grazie per le eventuali risposte!

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Re: Tipe conosciute in chat...

    Inviato da Lollo86
    e poi conosciute davvero. Siete mai restati delusi?
    Io devo uscire con una che ho conosciuto in chat voi che dite?
    Grazie per le eventuali risposte!
    manda in ricognizione un amico, se dice che è carina, fatti sotto
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Fra una quindicina di giorni ti potrò rispondere

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Io ho conosciuto un paio di ragazzi ed una ragazza.....
    E' andata bene:9

  5. #5
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    la mia ragazza l'ho conosciuta sul forum della mia sQuola...

  6. #6
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    mai lamentato,ho conosciuto tanta gente direttamente dalla chat alla vita reale,alcune sono anche diventate mie fidanzate,così come la mia attuale ragazza...


    ti basta?

  7. #7
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Edito và

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Dai 16 ai 17anni ho frequentato parecchio le chat e ne ho conosciute diverse.
    La prima volta, con una ragazza di Prato. Ci parliamo qualche volta, poi ci scambiamo il cell e fissiamo. Vado a trovarla a prato e prendo il treno. Non avevo capito per bene a quale stazione dovevo scendere. A momenti le do buca e arrivo fino a Firenze
    Ci sono uscito una volta, ai giardini, su una panchina ed era carina. Una signora ci dice "maiali"!

    La seconda volta, una ragazza di firenze. Non molto carina, ci sono uscito un paio di volte poi l'ho mollata.

    La terza volta, con una di pistoia quindi ci vedevamo spesso. Ci sono andato una volta, forca romantica a firenze, poi piu nulla.

    Poi, addirittura ho conosciuto una di milano. Sono stato ospite di un mio caro amico di S.S.giovanni e ho colto l'occasione per una gita a Fino mornasco, paese sperduto sui colli. Mezz'ora di treno e nevicava. Si presentano alla stazione tre persone: lei, un amica strabica e un ragazzo occhialuto e con l'aria da sfigato. Io ero impresentabile. Alcuni giorni prima, un mio amico mi aveva fatto i capelli, con risultati pessimi. Era meglio se mi rapavo a zero.
    Comunque lei non è un granchè, eppure pensavo fosse bona. Ci sediamo ad un bar di questo squallido paese. In pratica io e il mio amico meneghino, parliamo solo con 4 occhi. Lui è timido e simpatico. Lei è fredda, piu algida di quella giornata avvolta dalla neve. Davanti ad una tazza di te consumiamo il dialogo mentre la strabica e la ex bona parlano di bischerate. Non vedo l'ora che finisca questa tormenta e questo tormento. La nota più allegra è il bigliettaio: " ma cosa ci fate in questa merd.a di città, in questa merd.a di giornata?".
    Scopro che 4occhi è il fidanzato della ex bona. Poveretto.

    Last but noy least(and is really love), la ragazza di cui mi sono innamorato. Sempre di pistoia, ci siamo frequentati per un pò. Poi è finita, e poi abbiamo riscaldato la minestra. Male abbiamo fatto, c'ho sofferto, sono stato male.

    Da un annetto ho smesso, ho perso lo stimolo. E poi mi sono innamorato di petit chou
    Ultima modifica di IL CONTE; 8-01-2004 alle 22:08:49

  9. #9
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    io si ho conosciuto un paio di persone e le ho viste dal vivo è stato bello ed interessante
    /me si cuce la bocca




  10. #10
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    La mia frequentazione di chat è terminata alla giovane età di 16 anni... quindi non sò dirti... comunque non vedo come si possa rimanere delusi?
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #11
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    consiglii :
    -sii te stesso
    - comportati come ti sei sempre comportato
    questo è importante




  12. #12
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Poi, addirittura ho conosciuto una di milano. Sono stato ospite di un mio caro amico di S.S.giovanni e ho colto l'occasione per una gita a Fino mornasco, paese sperduto sui colli. Mezz'ora di treno e nevicava. Si presentano alla stazione tre persone: lei, un amica strabica e un ragazzo occhialuto e con l'aria da sfigato. Io ero impresentabile. Alcuni giorni prima, un mio amico mi aveva fatto i capelli, con risultati pessimi. Era meglio se mi rapavo a zero.
    Comunque lei non è un granchè, eppure pensavo fosse bona. Ci sediamo ad un bar di questo squallido paese. In pratica io e il mio amico meneghino, parliamo solo con 4 occhi. Lui è timido e simpatico. Lei è fredda, piu algida di quella giornata avvolta dalla neve. Davanti ad una tazza di te consumiamo il dialogo mentre la strabica e la ex bona parlano di bischerate. Non vedo l'ora che finisca questa tormenta e questo tormento. La nota più allegra è il bigliettaio: " ma cosa ci fate in questa merd.a di città, in questa merd.a di giornata?".
    Scopro che 4occhi è il fidanzato della ex bona. Poveretto.

    MSWAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  13. #13
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Mah, con una veneta ci sentivamo solo per telefono e facevamo sesso in chat, con una di Perugia (no, non mia moglie, un'altra) ho fatto sesso col microfono, e l'ultima, di roma, una fighetta fantastica con la webcam, assolutamente maiala oltre ogni limite, abbiamo fatto le peggio porcherie che vi possano venire in mente e qualcuna in più. Peccato non averla più incontrata
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #14
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Mai incontrato nessuno, non credo di essere il tipo che si vuole incontrare sinceramente, se fossi una donna scapperei lontano da me, sono troppo scontroso.

  15. #15
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    non so, non mi piace pensare di conoscere una ragazza via chat e infatti non l'ho mai fatto




Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •