Aiuto sono penetrati nel pc!!!! URGENTE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto sono penetrati nel pc!!!! URGENTE

Cambio titolo
  1. #1
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    2.726

    Esclamazione Aiuto sono penetrati nel pc!!!! URGENTE

    mi sono appena abbonato all'ADSL di ALICE e ho inaugurato la nuova connessione con un intrusione (di cui sono io la vittima,non pensate male.. ) e il mio sistema andava lentissimo anche offline e c'era una grossa instabilitā.
    ora sto formattando (infatti nonsto scrivendo dal mio pc) ma in fase caricamento driver va lento... c'č mica pericolo di virus di Boot (credo si chiamino cosė)? (ovvero quei virus che si attaccano al chip CMOS)
    seconda domanda prima del attacco avevo fatto un portscan al mio pc e avevo trovato un po diporte aperte (tra la quale la 5000 da dove mi hanno attaccato) probabilmente troverō porte aperte anche dopo la formattazione, perciō come si fa a chiuderle? ci vogliono programmi apposta?
    ringrazio



    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uākatu jazz trio, Andrea Sigona

  2. #2
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    2.726
    ah scusate se nnho aggiornato l'avatar ma come avevo detto non sono dal mio computer.8(
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uākatu jazz trio, Andrea Sigona

  3. #3
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Localitā
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    come si fa a fare lo scanports?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    2.726
    Inviato da Xegros
    come si fa a fare lo scanports?
    io ho usato un anti-trojan che faceva lo scan delle porte.se no aports (č freeware) . se vuoi farelo scan in un altro computer ci vuole unaltro programma. ma spero lo vorrai fare sul tuo pc il portscan no?
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uākatu jazz trio, Andrea Sigona

  5. #5
    penso siano abbastanza rari i virus che infettano il bios... cmq ti consiglio un buon firewall (se ora nn trovi nulla scegli zonealarm) e un antivirus aggiornato. se non ce lo hai puoi fare una scansione on-line (sul sito Pandasoftware per esempio...) o al massimo cerca antivirus freeware.
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    ĢI videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitivaģ Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  6. #6
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    2.726
    ce l'avevo: zone alarm e norton antivirus 2003 aggiornato a ieri
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uākatu jazz trio, Andrea Sigona

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •