[2] ES4: Oblivion - Nehrim - Topic Ufficiale - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 375

Discussione: [2] ES4: Oblivion - Nehrim - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #361
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    247
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    1) nel momento in cui usi la runa la consumi, ma ti appare l'incantesimo corrispondente nella tua lista degli incantesimi. E ' un meccanismo simile al mod ufficiale sugli incantesimi in Oblivion
    2)nella enhanced map vedi il livello consigliato zona per zona: ad esempio vedrai qualcosa tipo '' Capo Aman 15/20'' ecco quei numeri indicano il livello consigliato per affrontare l'area.
    non ho giocato molto oblivion.
    ho provato, ma usando l'incantesimo di teletrasporto, e volendolo utilizzare ancora, mi dice che ho bisogno di una runa.
    nella enanched map, vedo solo le icone dei luoghi, e avvicinandomi con il mouse solo il nome.
    grazie ancora.
    Ultima modifica di vincenzomary; 27-04-2016 alle 15:26:25

  2. #362
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione vincenzomary Visualizza Messaggio
    non ho giocato molto oblivion.
    ho provato, ma usando l'incantesimo di teletrasporto, e volendolo utilizzare ancora, mi dice che ho bisogno di una runa.
    nella enanched map, vedo solo le icone dei luoghi, e avvicinandomi con il mouse solo il nome.
    grazie ancora.
    non è che sia sempre attivo, è solo presente nella tua lista: per attivarlo lo devi selezionare e premere il tasto per attivarlo (di default è il C). Se ricordo bene è così.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #363
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    247
    Lo so, ma poi dice che c'è bisogno di una runa. Per la enanched map invece?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  4. #364
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione vincenzomary Visualizza Messaggio
    Lo so, ma poi dice che c'è bisogno di una runa. Per la enanched map invece?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    guarda, credo di essere abbastanza sicuro: clicchi runa--->impari incantesimo---->selezioni dalla lista e premi c. Ogni volta consumi un cristallo di teletrasporto, non la runa.
    Quanto alla mappa a dire la verità non ricordo se è nella mappa normale o nella enhanced, ma c'è l'indicazione del livello consigliato, mi ricordo cazzo, altrimenti i primi livelli sarebbero stati una via crucis allucinante
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #365
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    247
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    guarda, credo di essere abbastanza sicuro: clicchi runa--->impari incantesimo---->selezioni dalla lista e premi c. Ogni volta consumi un cristallo di teletrasporto, non la runa.
    Quanto alla mappa a dire la verità non ricordo se è nella mappa normale o nella enhanced, ma c'è l'indicazione del livello consigliato, mi ricordo cazzo, altrimenti i primi livelli sarebbero stati una via crucis allucinante
    ok, si consumano i cristalli.
    ho visto, ma non sempre si vede il livello.
    Come faccio a sapere, non ho trovato niente su internet, quali sono le zone con i vari livelli di difficoltà?
    grazie.
    Ultima modifica di vincenzomary; 28-04-2016 alle 19:53:37

  6. #366
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione vincenzomary Visualizza Messaggio
    ok, si consumano i cristalli.
    ho visto, ma non sempre si vede il livello.
    Come faccio a sapere, non ho trovato niente su internet, quali sono le zone con i vari livelli di difficoltà?
    grazie.
    guarda continuo a dire che il livello consigliato dalla mappa si vede ma facciamo prima a fare così:
    - fino al livello 10: fai tutta la vallata della tirin Abbey e del Sanctum eccetto pochi dungeon tosti
    - 10/15: zona di Capo Aman, la zona a est di Erothin, le montagne orientali e la fascia costiera orientale fino al villaggio di..boh,quello dove ci sono le torri coi cannoni
    -15/20: il regno del nord eccetto i troll di ghiaccio e il tempio
    -20/25: il Death Pass e zone limitrofe
    - 25/30: Treomar, ma occhio!!nella città in rovina trovi dei cazzo di nemici decisamente cazzuti anche per quel livello
    - >30: Il regno del Sud, ma li tanto ci arriverai dopo.
    Le missioni vanno a zone quindi tranqui: cerca comunque di arrivare
    Spoiler:
    alla missione interminabile in cui devi raggiungere la roccaforte dei nani quando sei almeno di livello 17/18 perchè altrimenti nei tunnel chiusi dove non puoi scappare non avrai chance
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #367
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    247
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    guarda continuo a dire che il livello consigliato dalla mappa si vede ma facciamo prima a fare così:
    - fino al livello 10: fai tutta la vallata della tirin Abbey e del Sanctum eccetto pochi dungeon tosti
    - 10/15: zona di Capo Aman, la zona a est di Erothin, le montagne orientali e la fascia costiera orientale fino al villaggio di..boh,quello dove ci sono le torri coi cannoni
    -15/20: il regno del nord eccetto i troll di ghiaccio e il tempio
    -20/25: il Death Pass e zone limitrofe
    - 25/30: Treomar, ma occhio!!nella città in rovina trovi dei cazzo di nemici decisamente cazzuti anche per quel livello
    - >30: Il regno del Sud, ma li tanto ci arriverai dopo.
    Le missioni vanno a zone quindi tranqui: cerca comunque di arrivare
    Spoiler:
    alla missione interminabile in cui devi raggiungere la roccaforte dei nani quando sei almeno di livello 17/18 perchè altrimenti nei tunnel chiusi dove non puoi scappare non avrai chance
    grazie ancora.

  8. #368
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    247
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    guarda continuo a dire che il livello consigliato dalla mappa si vede ma facciamo prima a fare così:
    - [/SPOILER]
    mi scusino i moderatori se quoto ancora...
    puoi aiutarmi cn le varie spell, incantesimi ecc.. ho il gioco con la traduzione, am a alcune voci sono ancora in inglese, ecco perchè ho scritto spell..
    ho notato che alcune posso usarle sempre, altre scompaiono. al momento ho aumentato solo forza, volontà . vorrei poter usare più magie, per abbattere i nemici. cosa devo fare? sono al secondo capitolo. grazie.

  9. #369
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione vincenzomary Visualizza Messaggio
    mi scusino i moderatori se quoto ancora...
    puoi aiutarmi cn le varie spell, incantesimi ecc.. ho il gioco con la traduzione, am a alcune voci sono ancora in inglese, ecco perchè ho scritto spell..
    ho notato che alcune posso usarle sempre, altre scompaiono. al momento ho aumentato solo forza, volontà . vorrei poter usare più magie, per abbattere i nemici. cosa devo fare? sono al secondo capitolo. grazie.
    devi cercare degli addestratori, a mio avviso.se sei al secondo capitolo i migliori li trovi al Sanctum e ad Erothin.
    Io non ho mai giocato da mago puro, quindi ho potenziato solo quelli di recupero e qualcosa di distruzione, ma poca roba.
    Devi addestrarti, ho sentito che gli incantesimi di livello elevato sono davvero spettacolari.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #370
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    247
    Ok, il Sanctum brucia... Non penso che si possa ritornare.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  11. #371
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione vincenzomary Visualizza Messaggio
    Ok, il Sanctum brucia... Non penso che si possa ritornare.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    allora al Monastero. Li ci sono diversi maghi di alto livello, e troverai anche un sacco di rune
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #372
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    247
    Ok.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  13. #373
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    247
    Edit

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di vincenzomary; 10-05-2016 alle 08:15:01

  14. #374
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione vincenzomary Visualizza Messaggio
    Ok.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    come sei messo?sviluppi?io sto rigiocando in questi giorni a tempo perso, mi dedico soprattutto ai dungeon e sto scoprendo cose davvero interessanti sia a livello di loot che di estensione..alcuni templi ci si mette anche un'ora a ripulirli. Peccato che se ci si dedica solo alla trama principale difficilmente uno se ne accorge
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #375
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    247
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    come sei messo?sviluppi?io sto rigiocando in questi giorni a tempo perso, mi dedico soprattutto ai dungeon e sto scoprendo cose davvero interessanti sia a livello di loot che di estensione..alcuni templi ci si mette anche un'ora a ripulirli. Peccato che se ci si dedica solo alla trama principale difficilmente uno se ne accorge
    sono al quarto atto, ma sto gironzolando ancora, in effetti ci sono alcune zone che non avevo esplorato. adesso vado sul wikia stampo le mappe , se si può fare e "devo almeno trovare tutte le locazioni". sono a livello 24. ciao.
    Ultima modifica di vincenzomary; 19-05-2016 alle 18:50:28

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •