[2] ES4: Oblivion - Nehrim - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 25 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 375

Discussione: [2] ES4: Oblivion - Nehrim - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Stylahhh! Visualizza Messaggio
    per me l'ideale era quella a righe con le dimensioni minime, che tipo invece di 5 oggetti te ne elenca 15 de gustibus, con la griglia non mi trovavo granchè bene



    ecco, questa
    E' un'impostazione attivabile. Il modo in cui è stata implementata è un po' scomodo, perché ad ogni avvio, l'interfaccia è quella a griglia, e bisogna cliccare ogni volta, e su ogni singola voce. Però c'è.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.443
    un buon compromesso

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    9
    Hola a tutti!

    Volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato ad installare il mod Streamline su nehrim. Ho letto che la versione 2.1 è compatibile ma non riesco proprio a farlo funzionare, se lo attivo non mi entra neanche in gioco, mi sbatte fuori prima e non capisco perchè!

    Qualcuno può aiutarmi?

    Su Oblivion ricordo che prima di giocarci decentamente avevo fatto una settimana full immersion in mod e varie, ed alla fine son riuscito a far scomparire tutti i problemucci legati allo stuttering e varie.

    Qui la situazione è sicuramente meno grave di quella che avevo trovato con oblivion (era al limite dell'ingiocabile asd), però son sempre presenti scattini molto fastidiosi, se c'è un modo per rendere il tutto più fluido lo faccio con gran piacere!
    Quindi se avete consigli in tal senso non esitate!

    Grazie e Ciao!

  4. #34
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    nehrim liscio è assai più pesante di oblivion liscio...
    se il pc non ce la fa, l'unica è abbassare il dettaglio, eliminare le ombre, diminuire la distanza visuale e tutte le solite cose (e, naturalmente defraggare alla grande dopo l'installazione)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    9
    Eh sì infatti oblivion evidentemente era pieno zeppo di errori perchè appena installato era quasi ingiocabile come già detto, ma poi dopo averlo sistemato con mod e varie andava quasi perfettamente!

    Sul forum di nehrim uno ha scritto a riguardo di streamline:
    Streamline 3.1 doesn't work but 2.1 works fine with it's master changed. No INI just a cheap ring & none of the other flash tools with 3.1' but it does a really good job of keeping your frames stable Beebee
    (il topic è questo)

    Quindi questa mod in teoria va, ma io come ho già detto non riesco a farla funzionare, se l'attivo non mi fa manco entrare in game!

    Qualcuno riesce a capire cosa intende con master changed?
    Ultima modifica di Morghot; 30-08-2011 alle 19:07:54

  6. #36
    alaris
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    nehrim liscio è assai più pesante di oblivion liscio...
    se il pc non ce la fa, l'unica è abbassare il dettaglio, eliminare le ombre, diminuire la distanza visuale e tutte le solite cose (e, naturalmente defraggare alla grande dopo l'installazione)
    Molto più pesante di Obli

    Comunque prima del cambio del pc lo giocavo su un vecchio pentium D e una gforce 8800,tutto sta a scendere a dei compromessi.........o cambi pc e giochi con tutto al massimo.

  7. #37
    alaris
    Ospite
    A proposito chant................che fine ha fatto?

  8. #38
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Ho un problema con la quest da cacciatore di taglie. Dopo aver concluso la missione sul ladro nano (quello che si fa esplodere con la sua stessa polvere da sparo), vad a riscuotere la taglia, poi clicco sul pannello per accettare un'altra missione. Mi appare il messaggio "hai accettato una missione da cacciatore di taglie", però non mi compare il messaggio successivo, su quale criminale debba andare a cercare. Sembra che si tratti di un bug. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema, come l'ha risolto?
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  9. #39
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Ho un problema con la quest da cacciatore di taglie. Dopo aver concluso la missione sul ladro nano (quello che si fa esplodere con la sua stessa polvere da sparo), vad a riscuotere la taglia, poi clicco sul pannello per accettare un'altra missione. Mi appare il messaggio "hai accettato una missione da cacciatore di taglie", però non mi compare il messaggio successivo, su quale criminale debba andare a cercare. Sembra che si tratti di un bug. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema, come l'ha risolto?
    Mi autocito: ho scoperto perché avviene questo. Evidentemente il file di traduzione (minipatch1.6.esp) blocca il proseguimento dell'avventura. Togliendo il segno di spunta a quel file, è possibile proseguire (in inglese, ovviamente).
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  10. #40
    ecco perchè a me non risultavano errori, tanto era in beta...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #41
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    ecco perchè a me non risultavano errori, tanto era in beta...
    Ma quando esce la versione aggiornata della traduzione? Qualcuno ha notizie del buon chant?
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  12. #42
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Ma quando esce la versione aggiornata della traduzione? Qualcuno ha notizie del buon chant?
    desaparecido
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  13. #43
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    desaparecido
    Spero che sia perché è molto impegnato a fare un buon lavoro...
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  14. #44
    alaris
    Ospite
    speriamo non si sia offeso per le critiche ricevute.............non meritate a mio avviso.

  15. #45
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    speriamo non si sia offeso per le critiche ricevute.............non meritate a mio avviso.
    che siano meritate o meno, chi sei poi tu per stabilirlo, vanno sapute accettare... da ciò si dimostra la passione profusa in un'opera

    se molli per qualcuno che non la pensa come te tanto vale non iniziare e lasciare a metà
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 3 di 25 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •