Nemesis Leggi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Nemesis Leggi

Cambio titolo
  1. #1
    Maximize the Mind
    Ospite

    KO Nemesis Leggi

    Ciao a tutta la fantastica redazione di GMC, vorrei porre una domanda o quanto meno una proposta a Nemesis.
    Leggo da ormai tre anni GMC, e su ogni numero, nella rubrica della Posta in arrivo, noto sempre che ci sono dei messaggi, e-mail e lettere completamente inutili, sopratutto in "In Breve". del tipo, "il mio clan di Q3A è..." oppure "devo vincere una scommessa con i miei amici, mi pubblichi...".
    Ora, non si potrebbe usare questo preziosissimo spazio per qualche missiva più interessante e intelligente? se lasciate spazio a questo pattume, almeno, date a kevo + spazio che se lo merita, visto che negli ultimi mesi la sua rubrica è migliorata.
    ciao e grazie,

    Maximize The Mind

  2. #2
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642

    Re: Nemesis Leggi

    Inviato da Maximize the Mind
    Ciao a tutta la fantastica redazione di GMC, vorrei porre una domanda o quanto meno una proposta a Nemesis.
    Leggo da ormai tre anni GMC, e su ogni numero, nella rubrica della Posta in arrivo, noto sempre che ci sono dei messaggi, e-mail e lettere completamente inutili, sopratutto in "In Breve". del tipo, "il mio clan di Q3A è..." oppure "devo vincere una scommessa con i miei amici, mi pubblichi...".
    Ora, non si potrebbe usare questo preziosissimo spazio per qualche missiva più interessante e intelligente? se lasciate spazio a questo pattume, almeno, date a kevo + spazio che se lo merita, visto che negli ultimi mesi la sua rubrica è migliorata.
    ciao e grazie,

    Maximize The Mind
    ecco ha ragione firmiamo una petizione ragazzi! !

  3. #3
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Ok ci sto alla petizione,basta che al posto della posta in breve nemesis metta le sue foto del mare...evvai col pareo

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  4. #4
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390

    Esclamazione

    Secondo me, lo spazio per le lettere se lo deve scegliere Nemesis e no tu, visto che su lnumero di gennaio 2004 sono stato pubblicato in "in breve"!
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  5. #5
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Cmq la posta di kevo secondo me non e' mica tanto migliorata, ci sono quasi solo le foto del concorso, e meno male che se ne accorto lui stesso
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  6. #6
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Re: Nemesis Leggi

    Inviato da Maximize the Mind
    Ciao a tutta la fantastica redazione di GMC, vorrei porre una domanda o quanto meno una proposta a Nemesis.
    Leggo da ormai tre anni GMC, e su ogni numero, nella rubrica della Posta in arrivo, noto sempre che ci sono dei messaggi, e-mail e lettere completamente inutili, sopratutto in "In Breve". del tipo, "il mio clan di Q3A è..." oppure "devo vincere una scommessa con i miei amici, mi pubblichi...".
    Ora, non si potrebbe usare questo preziosissimo spazio per qualche missiva più interessante e intelligente? se lasciate spazio a questo pattume, almeno, date a kevo + spazio che se lo merita, visto che negli ultimi mesi la sua rubrica è migliorata.
    ciao e grazie,

    Maximize The Mind
    io non definirei "Pattume" una missiva in cui si chiede di fare una breve pubblicità al proprio clan, perchè alla fine se una missiva simile deve essere mandata a kevorkian deve essere abbastanza "piena" che va anche al di là della semplice pubblicità.

    Appunto se si vuole una piccola pubblicità la si può mandare a "In Breve"

    cmq il vero pattume, cm hai detto, sono quelle lettere della scommessa, che alla fine vista 1-2 volte è simpatica ma poi stufa (anche se GMC non pubblica spesso ste schifezze, per fortuna)
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  7. #7
    SNIPPOLO
    Ospite
    Io trovo che gmc sia perfetto cosi come è ora

  8. #8
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035

    Re: Re: Nemesis Leggi

    Inviato da Pisolone


    cmq il vero pattume, cm hai detto, sono quelle lettere della scommessa, che alla fine vista 1-2 volte è simpatica ma poi stufa (anche se GMC non pubblica spesso ste schifezze, per fortuna) [/B]
    quale scommessa?

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  9. #9
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Inviato da Fra88
    Secondo me, lo spazio per le lettere se lo deve scegliere Nemesis e no tu, visto che su lnumero di gennaio 2004 sono stato pubblicato in "in breve"!
    lecchino

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Io un pò di tempo fa avevo proposto un box per la pubblicità ai clan, cosa che credo divori lo spazio della posta.

    E' innegabile in effetti che oltre metà delle lettere della posta in breve siano strutturate così:

    "Cara [complimenti] Nemesis,
    - [adulazione]
    - [mostruosa leccata]
    - Potresti pubblicare il mio clan? [tipreggotiprego implorazioni]
    - [ringraziamenti]
    - [saluti baci abbracci]
    - [un nickname incomprensibile]"

  11. #11
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    bella svish!!!

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  12. #12
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    NO! VA BENE COSI! !
    ps.
    cioè...firmerei anche io però mi hanno pubblicato una lettera nella quale segnalavo un mio sito eh

  13. #13
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Secondo me è utile dare il link,ma è inutile il "cara nemesis,pubblicami,ho scommesso tutti i soldi che ho im banca"

  14. #14
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Inviato da Svishmell
    Io un pò di tempo fa avevo proposto un box per la pubblicità ai clan, cosa che credo divori lo spazio della posta.

    E' innegabile in effetti che oltre metà delle lettere della posta in breve siano strutturate così:

    "Cara [complimenti] Nemesis,
    - [adulazione]
    - [mostruosa leccata]
    - Potresti pubblicare il mio clan? [tipreggotiprego implorazioni]
    - [ringraziamenti]
    - [saluti baci abbracci]
    - [un nickname incomprensibile]"
    guarda che non sei l'unico che ha inviato una lettera del mese qui eh...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Inviato da Pulcinella89'
    Secondo me è utile dare il link,ma è inutile il "cara nemesis,pubblicami,ho scommesso tutti i soldi che ho im banca"
    Vabbè ma quelle non compaiono quasi più... quelle in breve servirebbero per informazioni frammentrie per risponre a domande tipo: quando esce il gioco blabla? grazie ciao, ma a quanto pare non ne vengono inviate tante quindi cosi com'è va bene.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •