chi adora come me i Depeche Mode?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: chi adora come me i Depeche Mode?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Cool chi adora come me i Depeche Mode?

    POTREMO CREARE UN TOPIC SOLO PER LORO KE NE DITE?

  2. #2
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Io non li conosco molto, però ritengo che siano una delle band più influenti della storia.
    Le poche canzoni che conosco le trovo molto belle ma non banali (come ci si aspetterebbe da una Band pop così famosa).
    Sono cupi e affascinanti.La loro venatura oscura ha influenzato tantissimi gruppi metal e sono rispettati sia dalla critica (cosa rara) sia dagli estimatori di altri generi musicali lontano dal loro.
    Enjoy the Silence è bellissima, così come Personal Jesus.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  3. #3
    mirrorball
    Ospite
    L'idea del topic x me va benissimo, visto ke sn un loro fan.
    La loro canzone ke + m piace è World in my eyes (contenuta in Violator).

  4. #4
    Kelvan
    Ospite

    Re: chi adora come me i Depeche Mode?

    Inviato da AlieNiko
    POTREMO CREARE UN TOPIC SOLO PER LORO KE NE DITE?
    Dico che è meglio se scrivi senza il Caps Lock.
    Per il resto, mi sembra una buona idea.

  5. #5
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Mi piace qualcosa di loro ....
    PERSONAL JESUS è davvero molto bella ......
    ENJOY THE SILENCE è unica .......
    FREELOVE è carina .....
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  6. #6
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    li ho sempre visti come una brutta copia degli U2 (sopratutto il cantante )che nel penultimo(se nn erro)disco imita sfacciatamenteil Bono di POP!!8(

  7. #7
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Mi piace solo Personal Jesus.

  8. #8
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Chi mi consiglia un bel disco dei Depeche, possibilmente di vecchia data.
    Ricordo che anni fa su Mtv facevano vedere un video dove loro erano vicino a un auto, non ricordo nient'altro. Cmq quella canzone mi piaceva e non poco!

  9. #9
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da morrison
    li ho sempre visti come una brutta copia degli U2 (sopratutto il cantante )che nel penultimo(se nn erro)disco imita sfacciatamenteil Bono di POP!!8(

    non sono d'accordo, i Depeche Mode hanno avuto sempre un sound affascinante, che ricorda a tratti i cure, e a tratti appartiene solo a loro stessi. Anche per me Personal Jesus è molto bella, ma vi consiglio, oltre a Violator, anche Paper Monsters, l'album solista di Dave Gahan.

  10. #10
    mirrorball
    Ospite
    Inviato da Cold Winter
    Chi mi consiglia un bel disco dei Depeche, possibilmente di vecchia data.
    Ricordo che anni fa su Mtv facevano vedere un video dove loro erano vicino a un auto, non ricordo nient'altro. Cmq quella canzone mi piaceva e non poco!
    La canzone a cui probabilmente ti riferisci è Useless, contenuta in Ultra (1997).
    Il loro cd + bello d vecchia data è Violator (1990), poi ti consiglio Black Celebration (1986).

  11. #11
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da Cold Winter
    Chi mi consiglia un bel disco dei Depeche, possibilmente di vecchia data.
    Ricordo che anni fa su Mtv facevano vedere un video dove loro erano vicino a un auto, non ricordo nient'altro. Cmq quella canzone mi piaceva e non poco!
    A me piace qualcosa.Sono bravi nel loro genere....non gli adoro ma mi trovo concorde con Coldaza.Approposito Coldaza, può essere quella che faceva "Dream On...Dream On..."?Che mi sembra si chiamasse propio così.

  12. #12
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Inviato da morrison
    li ho sempre visti come una brutta copia degli U2 (sopratutto il cantante )che nel penultimo(se nn erro)disco imita sfacciatamenteil Bono di POP!!8(
    Beh in effetti sono tipi di musica molto simili .....
    Sono felice di vedere che non sono l'unico insieme a pochi adepti che ascolta gli U2 ...
    Comunque è vero ....
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  13. #13
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Nalut Miserat
    A me piace qualcosa.Sono bravi nel loro genere....non gli adoro ma mi trovo concorde con Coldaza.Approposito Coldaza, può essere quella che faceva "Dream On...Dream On..."?Che mi sembra si chiamasse propio così.
    Credo si chiamasse Freelove la songza

  14. #14
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Inviato da bonovox2003
    Beh in effetti sono tipi di musica molto simili .....
    Sono felice di vedere che non sono l'unico insieme a pochi adepti che ascolta gli U2 ...
    Comunque è vero ....
    sono stati il mio gruppo preferito(per un bel po) parecchi anni fa!!cmq li considero l'ultimo grande gruppo della storia musicale ,sopratutto per il duo Joshua Tree e Rattle&Hum (che peraltro ,sti dischi,sono molto anni 60)!!

  15. #15
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Inviato da morrison
    sono stati il mio gruppo preferito(per un bel po) parecchi anni fa!!cmq li considero l'ultimo grande gruppo della storia musicale ,sopratutto per il duo Joshua Tree e Rattle&Hum (che peraltro ,sti dischi,sono molto anni 60)!!
    ti Quoto in tuto e per tutto ....
    Avrai ammirato in RATTLE & HUM le citazioni verso Hendrix ( STAR SPANGLED BANNER e ALL ALONG THE WATCHTOWER ) ....
    Mi pare di ricordare per tornare in tema che gli U2 e i Depeche abbiano lo stesso mixatore .... FLOOD
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •