chi adora come me i Depeche Mode? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: chi adora come me i Depeche Mode?

Cambio titolo
  1. #16
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Inviato da bonovox2003
    ti Quoto in tuto e per tutto ....
    Avrai ammirato in RATTLE & HUM le citazioni verso Hendrix ( STAR SPANGLED BANNER e ALL ALONG THE WATCHTOWER ) ....
    Mi pare di ricordare per tornare in tema che gli U2 e i Depeche abbiano lo stesso mixatore .... FLOOD
    Bob Dylan (All Along the Watchtower) e Beatles(Helter Skelter).....ma nn solo anche le canzoni a firma (Hewson) sono belle hanno quell aroma retrò !.....sono dischi veramente belli!! ....ascoltarli potrebbe essere anche un buon passaggio per i signori che ascoltano metal per passare alle musiche dei Tizi prima citati(compreso hendrix e doors,morrison credo sia anche fonte di ispirazione per certi versi di bono)!!

  2. #17
    mirrorball
    Ospite
    Inviato da morrison
    Bob Dylan (All Along the Watchtower) e Beatles(Helter Skelter).....ma nn solo anche le canzoni a firma (Hewson) sono belle hanno quell aroma retrò !.....sono dischi veramente belli!! ....ascoltarli potrebbe essere anche un buon passaggio per i signori che ascoltano metal per passare alle musiche dei Tizi prima citati(compreso hendrix e doors,morrison credo sia anche fonte di ispirazione per certi versi di bono)!!
    Purtroppo in questo forum c sn utenti ke considerano Bono "una nullità". !
    X me è semplicemente la miglior voce (meglio anke d Freddy Mercury).
    Dopo di lui c'è proprio Dave Gahan, ke nn è cmq un grande poeta come Bono.

  3. #18
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da Ozzy Osbourne
    Credo si chiamasse Freelove la songza
    Hai ragionez!!!!Ma era quella?Nel senso quella a cui si riferiva cold era quella???

  4. #19
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    anche loro fanno parte dei miei ascolti passati. li stimo moltissimo per le loro influenze sui gruppi di nuova concezione, primo su tutti i Deftones...

  5. #20
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da mirrorball
    X me è semplicemente la miglior voce (meglio anke d Freddy Mercury).
    Beh, mi sembra un tantino esagerato questo...
    Cmq la canzone era Useless e l'album Ultra, grazie!

  6. #21
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Inviato da morrison Bob Dylan (All Along the Watchtower) e Beatles(Helter Skelter).....ma nn solo anche le canzoni a firma (Hewson) sono belle hanno quell aroma retrò !.....sono dischi veramente belli!! ....ascoltarli potrebbe essere anche un buon passaggio per i signori che ascoltano metal per passare alle musiche dei Tizi prima citati(compreso hendrix e doors,morrison credo sia anche fonte di ispirazione per certi versi di bono)!![/B]
    Bono ha sempre ammesso di essere ispirato al Punk dei primi anni 70 e dal Boss ( Bruce Sprengsteen ) ... ma da come scrive le canzoni sembra più ispirarsi a Morrison e Lennon ....
    Io ho sempre considerato Bono come il Lennon dei 90-2000 ( un complimento non da poco !!!! ) ....
    Comunque hai ragione ascoltarli potrebbe essere anche un buon passaggio per i signori che ascoltano metal per passare alle musiche di Dylan e Beatles ma purtroppo i metallari non vedono negli U2 un grande gruppo, loro vedono purtroppo soltanto il gruppo che è passato dal rock alla disco ....
    Io stimo molto anzi moltissimo anzi amo Morrison,Lennon,Hendrix,Dylan e devo dire di averli scoperti grazie agli U2 e a qualche amico ....
    Io penso che Lennon , Morrison , Bono , Dylan e Cobain i cantanti che hanno scritto le più belle poesie in musica .... APPLAUSI ...
    Inviato da mirrorball
    Purtroppo in questo forum c sn utenti ke considerano Bono "una nullità". !
    X me è semplicemente la miglior voce (meglio anke d Freddy Mercury).
    Dopo di lui c'è proprio Dave Gahan, ke nn è cmq un grande poeta come Bono.
    Ti QUOTO nel tuo ragionamento ....
    Anke io considero Bono la più bella voce di sempre ma non mi puoi dire che dopo ci stà Dave Gahan ... Rispetto il fatto che sia questione di gusti .. Però ci sono voci come quelle di FREDDIE MERCURY,GILLAN,PLANT,GILMOUR,LENNON,MORRISON,DYLAN,SINATRA ,...

    Comunque qualcuno sà dirmi se FLOOD sia il direttore del mixaggio sia degli U2 che dei Depeche mode ?????

    Come si chiama il chitarrista dei Depeche mode ?

    Ho visto di recente i Depeche mode live in Paris .... Hanno un seguito di fans incredibile ....
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  7. #22
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    bonovox2003 ha scritto:
    Comunque qualcuno sà dirmi se FLOOD sia il direttore del mixaggio sia degli U2 che dei Depeche mode ?????

    Come si chiama il chitarrista dei Depeche mode ?

    Flood ha mixato per i Depeche soltanto Songs of Faith and Devotion (il loro album piu' rock e blues, molto bello)
    piu' alcuni altri singoli e remix sparsi (Enjoy the Silence, la versione singolo di Freelove, ecc.).

    Il chitarrista si chiama Martin Gore, ed e' il compositore e autore dei testi del 99% delle canzoni del gruppo.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •