Miglior Combattente - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Miglior Combattente

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da nobu
    a me non piace
    puoi dire quello che vuoi, ma la mia idea resta tale...e ci ho giocato tanto a TTT eh
    Qui gia le cose cambiano, tra scrivere che è una ciofeca e scrivere che non ti piace.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  2. #32
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    PER ME è una ciofeca

    A ME fa schifo

  3. #33
    Wardevil
    Ospite
    Cmq ora basta,se no andiamo troppo off topic....
    Casomai chiarite tramite MP...

  4. #34
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    ma va non ce n'è neppure balmeno credo...non ho fatto altro che esprimere una MIA opinione, e i miei personaggi sono più belli dei vostri

  5. #35
    Utente L'avatar di The Master
    Registrato il
    07-03
    Località
    DDRLand
    Messaggi
    214
    1)Sestsuna di Last Blade 2
    2)K' di kof
    3)Rock di Garou
    4)K9999 di kof
    5)Iori di kof
    Cambiero il forum AHAHAHAHAH

    VicePresidente del @@@Simpson@@@ fan club

    VicePresidente del Futurama fan club

    Visitalo e ti divertirai
    www.ddrplanet.it :-)

  6. #36
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Yoshmitsu e Nightmare di Soul Calibur II...Anche Eddy Gordo di Tekken...

  7. #37
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da steveaustin
    Il che è abbastanza opinabile, direi, vista l'ottima tecnicità di TTT e il passabile, seppur scontato, Tekken4...
    Steve, mi chiedevo cosa porta al giudizio di passabile secondo te Tekken 4?

    Non è una critica ma volevo solo approfondire, io i motivi per smontare Tekken 4 li so a memoria ma volevo sapere da uno che non gioca sicuramente a livelli agonistici (non perchè non ne saresti capace ma perchè ti conosco ) in cosa Tekken 4 non riesce a convincere.



    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #38
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Nemesis
    Steve, mi chiedevo cosa porta al giudizio di passabile secondo te Tekken 4?

    Non è una critica ma volevo solo approfondire, io i motivi per smontare Tekken 4 li so a memoria ma volevo sapere da uno che non gioca sicuramente a livelli agonistici (non perchè non ne saresti capace ma perchè ti conosco ) in cosa Tekken 4 non riesce a convincere.



    $.t.a.r.s.
    Gestione 3d abbastanza scarsa, alcuni personaggi eccessivamente forti ed altri eccessivamente deboli, alcuni fastidiosissimi scatti. Tutto ciò che in sc non c'è

  9. #39
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da steveaustin
    Gestione 3d abbastanza scarsa, alcuni personaggi eccessivamente forti ed altri eccessivamente deboli, alcuni fastidiosissimi scatti. Tutto ciò che in sc non c'è
    Mah... a me quel gioco piace da morire, con tutti i suoi difetti... e da giocatore accanito di Tekken, e da amante di Lei Wu Long, non posso ignorare i difetti di bilanciamento...
    Con tutta la modestia di questo mondo, sono abbastanza capace con questo personaggio, ma in uno scontro contro un altrettanto bravo giocatore con Jin/Kazuya Mishima non ho speranza di portare a casa un bilancio positivo... sebbene l'alternanza di colpi bassi e medi va a bilanciare molto l'assenza di colpi davvero efficaci... ma non quella di juggle effettivamente forti (quelle discrete sono difficili da compiere e vengono annichilite dalle juggle più semplici di altri personaggi)...

    Solo con VF4EVO mi sono sentito altrettanto soddisfatto, ma non ne ho potuto sondare a pieno la profondità... non posseggo una copia del gioco, ma ho speso diversi soldoni al coin-op (quante ne abbiamo passate io e zio Hawk), il che mi ha permesso di godermi un pò meglio le breve sessioni di multi a casa di un amico...

    comunque, i migliori lottatori secondo me sono, in ordine sparso...

    > Lei Wulong (T3, TTT e, tutto sommato, T4): quando impari a destreggiarti bene, è un piacere da usare. Necessario quando non si vuole vincere, ma anche deridere l'avversario.
    > Kazuya Mishima (T4): cito solo i questo capitolo perchè solo nel quarto, a mio parere, esprime a pieno la fisicità dovuta alla sua innata bastardaggine. Sebbene, nel TTT, l'accopiata Kazuya/Devil fosse fonte di vero godimento...
    > Heihiachi Mishima (tutti i Tekken a partire dal 2): perchè è profondamente bastardo...
    > Christie (DOA3): è bellissima da guardare, e in movimento e più semplicemente dal punto di vista "estetico" (soprattutto con il Mod "tempesta"), è veloce, ha una serie di mosse splendide e particolarmente efficaci. Ed è bastarda. (si è capito che ho predilezione per i personaggi bastardi?)
    > Haggar (FF): un vero lottatore in una line-up di combattenti ballerini...
    > Rafael (SCII): la schivata è una mossa fantastica. Ed è pure tosto. Ed è, tutto sommato, anche carismatico... non è bastado, ma ci si può lavorare sopra.
    > Wolf (VF): Il piacere di buttare dal ring a energia prossima lo zero con una presa combinata al momento giusto, prendendo l'avversario, andandoci alle spalle e sbilanciandolo avanti per farlo sbilanciare (all'uopo concludendo con un cuzzettone ben assestato) è esperienza ineguagliabile (soprattutto quando ti giri a guardare l'avversario, ormai sicuro della vittoria in tasca)...
    > Dan (SFA ed amenità varie): C'ho giocato poco, però il fatto che come special avesse una semplice palla di fuoco (che non arriva neanche a fine schermo), lo candida come peggior lottatore, ma sicuramente provoca un effetto simpatia/compassione non indifferente...

  10. #40
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da steveaustin
    Gestione 3d abbastanza scarsa, alcuni personaggi eccessivamente forti ed altri eccessivamente deboli, alcuni fastidiosissimi scatti. Tutto ciò che in sc non c'è
    Gestione 3D abbastanza scarsa, vorrei approfondire il discorso.

    Fastidiosissimi scatti? °-° Rallenta solo nel parking area quando rompi una determinata colonna in una determinata situazione, scatti nemmeno l'ombra.

    Il bilanciamento dei pers c'è poco da discutere, è una ***** per questo Tekken 4.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  11. #41
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Nemesis
    Gestione 3D abbastanza scarsa, vorrei approfondire il discorso.
    Beh, se non ci giochi per un bel po' schivare una qualsiasi mossa sfruttando lo spostamento laterale come in Soul Calibur è molto ma molto difficile, ci vuole molto tatto. E anche dopo aver imparato, onestamente, non mi è mai risultato utile come in sc stesso.

    Sugli scatti invece, può darsi che sia un difetto del mio gioco? Mi scatta un po' in due o tre stage...

  12. #42
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da steveaustin
    Beh, se non ci giochi per un bel po' schivare una qualsiasi mossa sfruttando lo spostamento laterale come in Soul Calibur è molto ma molto difficile, ci vuole molto tatto. E anche dopo aver imparato, onestamente, non mi è mai risultato utile come in sc stesso.

    Sugli scatti invece, può darsi che sia un difetto del mio gioco? Mi scatta un po' in due o tre stage...
    Devi mettere su due piani diversi Tekken e Sc, il primo è un picchiaduro a mani nude fondamentalmente diverso da un picchiaduro all'arma bianca come lo è Sc, le mosse di Sc sono di un raggio decisamente più ampio e sono eseguibili anche in pochi frames per questo ci vuole una schivata che permetta di aggirare tali colpi, Tekken ha un approccio totalmente diverso, schivare in Tekken non lo trovo affatto difficile e dopo che ci hai preso la mano arrivi quasi dietro all'avversario con una discreta facilità.

    Sugli scatti, il problema può essere dovuto alla tua lente o alla copia del gioco stesso.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  13. #43
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    X Giobbe:

    Lei è forse il personaggio più debole di Tekken 4 in quanto a danno.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  14. #44
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Nemesis
    X Giobbe:

    Lei è forse il personaggio più debole di Tekken 4 in quanto a danno.

    $.t.a.r.s.
    Togli il forse...

  15. #45
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787
    -Kazuya Mishima (Tekken)
    -Sophia (Toshinden)
    -Akira (Rival Schools)
    -Terry Bogard (KOF)
    -Kula (KOF)
    -Kasumi (DOA)
    -Ein/Hayate (DOA)
    -Sophitia/Cassandra (Soul Kalibur)
    -Belladonna (Thrill Kill)
    -Bryan Fury (Tekken)
    -Basara (Samurai Shodown)
    -Rainbow Mika (Street Fighters)

    Non è una classifica ho messo così come mi venivano...
    Ultima modifica di Queen of Fighters; 14-01-2004 alle 12:47:25
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •