• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: qual'è secondo voi il gruppo più importante nella storia della musica ??

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Rolling stones

1 16,67%
  • Beatles

0 0%
  • Queen

2 33,33%
  • Deep Purple

0 0%
  • Led Zeppelin

1 16,67%
  • Pink Floyd

1 16,67%
  • Black Sabbath

1 16,67%
  • Sex Pistols

0 0%
  • Nirvana

0 0%
  • Altri .....

0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il Gruppo Piu' Importante Nella Storia Musicale

Cambio titolo
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03

Il Gruppo Piu' Importante Nella Storia Musicale

Scegliete tra i seguenti gruppi
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    ma i nirvana che centrano?
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Inviato da Apo Destroys World
    ma i nirvana che centrano?
    In effetti perchè ce li ho messi ????
    Meglio cambiare !!!!!!!!!!
    Mettiamo i DOORS !!!!!!!
    Che è meglio ......
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

Kelvan
    Ospite
    Non vorrei sembrare un odioso rompimaroni, ma che diavolo di senso avrebbe questo thread?
    La Musica comprende 2000 generi diversi, come fai a stabilire chi è stato il gruppo più importante?
    E poi la storia musicale non è mica solo quella di cui parliamo qua.....i grandi artisti del 700 dove li metti?

Se c'è qualche altro utente d'accordo, io chiudo.

Cello
    Ospite
    Inviato da Kelvan
    Non vorrei sembrare un odioso rompimaroni, ma che diavolo di senso avrebbe questo thread?
    La Musica comprende 2000 generi diversi, come fai a stabilire chi è stato il gruppo più importante?
    E poi la storia musicale non è mica solo quella di cui parliamo qua.....i grandi artisti del 700 dove li metti?

Quoto, chiudi!

Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Inviato da Kelvan

Bravo Kelvan! Io chiuderei

Utente
    Registrato il
    11-02
    Chiudi.

Però prima ho votato Black Sabbath
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Anch'io chiuderei qui
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03

Re: Il Gruppo Piu' Importante Nella Storia Musicale

Inviato da bonovox2003
    Scegliete tra i seguenti gruppi
    Tutti quelli più altri 12.000.Ogni gruppo a mdod suo ha fatto un pezzo di storia.Poi ci sono gruppi minori,ovviamente,ma quelli che hai messo tu li voterei tutti.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Bardo delle Ombre L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Inviato da Kelvan

Quoto!

Poi scusa ci sono i Sex Pistols e non I Ramones e New York Dools?Ne dovresti mettere di gruppi.....il Black non ha forse dato una svolta?DOVE SONO I VELVET UNDERGROUND???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????Il Blues e il Jazz allora????!!!!!???!!!!Noooooo, Kelvan ha ragione per non parlare poi degli artisti del 700(come appunto ha citato lui....ottima precisazione).Kelvan chiudi subito!Un sondaggio del genere non può essere tanto ristretto ne deve essere una decisione affrettata, se ne dovrebbe parlare e parecchio prima di dare un voto (anzi forse non si puo dare un voto).Basta chiudi.
    Ultima modifica di Nalut Miserat; 9-01-2004 alle 17:58:39

Nalut's style

Fanzine Horror DL Vol.1 2 3 by Fiol&Asso (Dagon's review in SoF Vol.3 by Nalut)